L’ULTIMA GOCCIA PER L’UMANITA’….

L'UTLIMA GOCCIA PER L'UMANITA'....

LA PARTITA E’ FINITA … SCACCO MATTO ALL’UMANITA’

Domanda dello sciocco :

Ma se tutti i paesi del mondo sono così mostruosamente indebitati… chi è il legittimo creditore?

Chi cazzo è il legittimo creditore !!!!!!!!

Se tutte le nazioni sono indebitate, i debitori ultimi sono tutti i cittadini che costituiscono le nazioni.

Esseri umani, quindi.

Ci possiamo vedere, ci possiamo contare.

In effetti siamo NOI, oppure persone come noi.

Siamo tutti, tutti, tutti indebitati … con le tasche vuote e adesso anche con le pance … dove cazzo sono finiti TUTTI QUESTI SOLDI ?

Ma se noi tutti, tutti, tutti siamo indebitati, chi diamine sono i creditori?

Se tutte le nazioni del mondo sono debitrici ne consegue logicamente che tutti gli esseri umani del mondo sono indebitati.

Ma il valore del mondo è generato proprio da tutti i miliardi di persone che nel mondo lavorano, faticano e così facendo producono valore.

Come possono tutte le persone del mondo essere indebitate quando tutto ciò che vale è stato prodotto da esse?

Com’è possibile che i debitori siano proprio quelli che il valore lo hanno creato?

Verrebbe da dedurne che creditori non possono quindi essere umani.

Che si tratti di extraterrestri?

Peggio, come ormai la gente sa, si tratta di Banke Armate.

CON LA CREAZIONE DELLA MONETA DAL NULLA … E COME SE NON BASTASSE RICARICATE DELL’INTERESSE.

SIAMO DEBITORI DEL NULLA … PER UN DEBITO CHE NON EISTE E CHE MAI E’ ESISTITO … E SIAMO CON LA MERDA FINO AL COLLO … E CI SI SUICIDA PURE … IL COLMO DELLA FOLLIA.

Fratello svegliati … i governi dei paesi “democratici” si sono macchiati di alto tradimento, è difficile in effetti immaginare un tradimento più alto che abdicare alla propria sovranità monetaria, ovvero fare omaggio della gestione di tutto il valore prodotto dalla propria nazione a soggetti terzi … GLI USURAI AZIONISTI DELLA FED E BCE.

Il presidente americano Woodrow Wilson, che nel 1913 permise la creazione della Federal Reserve, un cartello di banche private che da quel momento in poi avrebbe avuto il monopolio del denaro americano, creandolo dal nulla per poi prestarlo allo stato (quindi ai cittadini) ad interesse.
Cosa c’è di male?
È lo stesso Wilson che ce lo spiega, e chi meglio di lui può saperlo?
Tre anni dopo Wilson infatti si pentì amaramente e dichiarò testualmente:

«Sono l’uomo più infelice. Ho inconsapevolmente rovinato il mio Paese. Una grande nazione industriale è controllata dal suo sistema di credito.

Ora il nostro sistema di credito è concentrato.
Perciò, la crescita della nazione e tutte le nostre attività è nelle mani di pochi uomini.

Stiamo per diventare un Paese mal governato, completamente controllato e dominato del mondo civilizzato.

Non più un governo in cui c’è libertà di opinione, non più un governo guidato dalla convinzione e dal voto della maggioranza, ma un governo pilotato dall’opinione e dalla prigionia voluta da un piccolo gruppo dominante di uomini.»

I poco disposti per il quieto vivere a prestare ascolto a chi gentilmente tenta di avvertirli che glielo stanno mettendo in quel posto sono davvero così convinti di saperla più lunga di un Presidente degli Stati Uniti REO CONFESSO?

In parecchi si chiederanno: chi avrebbe però mai l’interesse di affossare il sistema finanziario mondiale?

Non subirebbero ingenti perdite economiche anche costoro?

Calma, calma, dobbiamo renderci conto che i criteri di giudizio che valgono per noi, ad altri livelli non hanno alcun valore.

La risposta è che parliamo di forze che non ragionano in termini di denaro, bensì in termini di quanta percentuale del tutto essi posseggano e controllino.

È una visione del mondo molto differente dalla nostra. Le crisi artefatte permettono a questi soggetti di incrementare detta percentuale.

E tutto il resto è per loro coerentemente irrilevante.

Se nella catastrofe prossima ventura la maggior parte delle banche dovesse fallire, quelle che avanzeranno saranno più grandi e potenti di prima.

Mario Monti è probabilmente solo l’antipasto di ciò che ci aspetta in Italia.

Il trasferimento di sovranità procede a rapidissimi passi e si spera che i nuovi sovrani ci trattino poi con maggior garbo di quello che l’Unione Sovietica riservò ai propri satelliti.

Già, perché il mondo occidentale si sta rapidamente SOVIETIZZANDO ALLA GRANDE … DENUNCIA IL VICINO … FAI LA SPIA …

Il debito dell’Italia non potrà MAI venire ripagato, così come non potranno MAI venire ripagati i debiti di ciascuna delle altre nazioni.

Creati a partire da denaro fittizio, questi debiti sono in effetti immaginari.

Così come sono immaginari i risparmi monetari che la gente crede di avere. Il mondo finanziario di oggi è la più grande catena di San Antonio della storia (gli americani lo chiamano Schema Ponzi) …

si sa che le catene di San Antonio sono inevitabilmente destinate ad infrangersi contro il muro della crescita esponenziale.

Come il libro IL MALATO IMMAGINARIO … il DEBIRO IMMAGINARIO è il più potente e raffinato strumento di coercizione inventato dall’Uomo.

Finché non si prende coscienza dell’illusorietà del debito, comportandosi di conseguenza, si è destinati a rimanere schiavi … la NUOVA ERA si chiamerà L’UMANOCOLTURA .

Quelli che una volta venivano chiamati ‘POTERI FORTI’ ormai non fanno più nulla per nascondersi, tutto avviene alla luce del sole, ed il dominio sta prendendo una delle forme più visibili che abbia mai avuto.

Non c’è più motivo per nascondersi, questo è il FINALE DI PARTITA … SCACCO MATTO ALL’UMANITA’.

Published by: armando spedicato

ARMANDO SPEDICATO NEWS - INFORMATORE LIBERO Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo. Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione. Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati. .................................................................... Attenzione per chi volesse sostenere ed aiutare nella diffusione puo' fare un versamento su PostePay EVOLUTION n. 5333 1710 3601 5440 ( codice iban it411k0760105138209118109120 ) intestata a spedicato armando cod. fiscale SPDRND67A27H501G ................. Grazie a tutti

Categories FALSITA' NEL MONDO ....NE SIAMO SICURI ???Lascia un commento

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO ......

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...