Il 2012 e la quinta dimensione… non mettetevi nessuna paura se sarete pronti al vero AMORE non dovete temere nulla….

Il 2012 e la quinta dimensione …
NON FACCIAMOCI METTERE NESSUNA PAURA …
MA SIATE PRONTI AL 2012

Il 2012 e la quinta dimensione

Domenica 05 Febbraio 2012 09:10 Giovanni
La previsione dei Maya e di diversi altri popoli antichi è che il 20 dicembre 2012 terminerà la nostra epoca (ultimo giorno dell’anno cosmico nel Calendario Maya) e il 21 dicembre inizierà una nuova epoca per l’umanità (primo giorno del nuovo anno cosmico). I Maya non hanno mai parlato di “fine del mondo”, ma di “fine di un’epoca”, ossia di un cambiamento epocale nella coscienza e nella consapevolezza dell’umanità.
Il Calendario Maya è di una precisione incredibile. Per farsi un’idea basti pensare che l’eclisse di agosto 1999 era stata da solo prevista e calcolata con solo 30 secondi di scarto (e questo 5000 anni fa).
Questa previsione è stata fatta di recente anche da numerosi veggenti (Edgar Cayce, Fatima, Medjugorje, Garabandal, San Malachia, monaci tibetani e innumerevoli altri), medium e contattisti.
Nel 10.500 a.C. la civiltà atlantidea era arrivata a un punto di esagerazione (come la nostra adesso) e vi fu un cataclisma globale (di Atlantide rimasero solo le Azzorre, le Canarie e Capo Verde) e un diluvio universale (quello di Noè) che provocò l’innalzamento del livello del mare di 100 metri. Alcuni superstiti supertecnologici di Atlantide si salvarono nelle altre regioni del globo e furono considerati “dei”: Osiride, Thot, Horus, ecc. in Egitto, Yahvè in Palestina, gli dei dell’Olimpo in Grecia, ecc.
La civiltà precedente, quella di Lemuria, era stata distrutta anch’essa millenni prima da un cataclisma globale.
Per due volte la Terra ha avuto l’opportunità di salire a un livello di consapevolezza superiore ma ha fallito, adesso nel 2012, dopo 12.000 anni, si presenta la terza imperdibile opportunità.Di seguito la sintesi di centinaia di messaggi, apparizioni mariane, profezie e contatti da parte di entità evolute.

PRIMI SEGNI: RIVOLTE IN EUROPA
La crisi finanziaria mondiale provocherà un crack nella Borsa ad ottobre 2012, le banche avranno le casse vuote e saranno chiuse. I sacrifici economici che gran parte della popolazione aveva fatto con la speranza di un futuro migliore si saranno dimostrati inutili. E’ importante essere preparati a questa crisi economica, visto che le banche chiuderanno è necessario prelevare il denaro contante prima del crack, perché dopo sarà impossibile farlo.

Tra novembre e dicembre 2012 vi sarà un blackout generale, mancanza di corrente elettrica per un mese, l’inverno sarà gelido e durissimo. Prima dell’inverno quindi è necessario fare delle scorte di cibo, acqua, carburanti, candele, medicine, ecc. tutto quello che serve per sopravvivere per l’inverno. Questo blackout non c’entra nulla con i “3 giorni di buio”.

LA QUINTA DIMENSIONE
L’Universo e il mondo in cui viviamo è multidimensionale, attualmente la Terra si trova nella Terza Dimensione, noi possiamo percepire solo la dimensione in cui ci troviamo, ogni dimensione è trasparente e invisibile alle altre, ai nostri occhi e ai nostri strumenti. In ciascuna dimensione o livello energetico vi è un mondo differente, abitato da esseri che vibrano a quello stesso livello energetico. Come nella radio noi possiamo sentire solo il canale in cui siamo sintonizzati, nonostante tutti gli altri siano in trasmissione, allo stesso modo ogni essere vede e può interagire solo con la dimensione con cui è sintonizzato.

Gli altri pianeti sono a dimensioni superiori rispetto alla Terra e appaiono disabitati come deserti perché noi li percepiamo da questa Terza Dimensione, i loro mondi appaiono invisibili come ci appare invisibile l’aria che è davanti ai nostri occhi. Al gradino sopra della nostra dimensione vi sono la Quarta Dimensione e la Quinta Dimensione, queste sono pur sempre dimensioni terrene, molto al di sopra invece vi sono le dimensioni astrali dell’aldilà, abitate da chi non ha più il corpo fisico.

A partire dagli ultimi mesi del 2012 si aprirà un portale attraverso il quale le persone che avranno un livello spirituale abbastanza puro potranno elevarsi a questi gradini superiori. Gli atomi del corpo fisico vibreranno a un livello energetico più alto e per queste persone questi mondi superiori meravigliosi diverranno visibili, il mondo della terza dimensione scomparirà ai loro occhi. Quindi inizierà una separazione nell’umanità, una parte continuerà a vivere nella vecchia Terra, cioè rimarrà nella Terza Dimensione e continuerà a vivere nella Terra barbara che vediamo oggi, devastata da guerre e cataclismi e dove il più debole è sopraffatto dal più forte, e un’altra parte andrà oltre. Non si tratta di castigo divino, ogni persona andrà se riuscirà ad avere un livello energetico abbastanza alto e leggero da essere compatibile con il livello energetico delle dimensioni superiori. Chi rimarrà attaccato alle cose della vecchia Terra non vedrà altro che la materia della stessa densità del suo corpo.

Per salire nella Quinta Dimensione occorre ripulirsi da tutti i sentimenti negativi che ci tengono legati alla vecchia Terra: l’orgoglio, l’egoismo, il risentimento, l’invidia, il rancore, l’attaccamento alle cose materiali, e riempire il cuore di sentimenti puri come l’amore disinteressato e incondizionato per il prossimo, la fratellanza, l’umiltà, la semplicità e l’altruismo. In altre parole occorre alleggerirsi da tutto ciò che è negativo. In pratica occorre seguire la via insegnataci da Gesù Cristo.

Da dicembre, i fratelli spaziali, gli alieni buoni aiuteranno i puri di cuore nell’ascesa. Non bisogna avere alcuna paura perché la paura abbassa notevolmente le vibrazioni e impedisce di salire nelle dimensioni superiori.

Come si vede nello schema, a partire dal 21 dicembre 2012 vi sarà un bivio, una parte continuerà a vivere nel vecchio mondo della Terza Dimensione devastato da guerre e distruzioni, un’altra parte invece sarà sollevata nella Quarta e nella Quinta Dimensione.
quinta dimensione

Chi rimane aggrappato alla  Terza Dimensione, rifiutando quella mano fraterna che ci viene tesa dal Cielo, dovrà vivere eventi tragici necessari che accadranno nella Terra in trasformazione.
Qui c’è una descrizione di questi eventi, ma è terribile, quindi sconsiglio la lettura alle persone impressionabili.
Eventi dal 2013 in poi per chi rimane nella Terza Dimension

FONTE : http://www.vitaoltrelavita.it/2012/53-2012.html

Published by: armando spedicato

ARMANDO SPEDICATO NEWS - INFORMATORE LIBERO Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo. Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione. Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati. .................................................................... Attenzione per chi volesse sostenere ed aiutare nella diffusione puo' fare un versamento su PostePay EVOLUTION n. 5333 1710 3601 5440 ( codice iban it411k0760105138209118109120 ) intestata a spedicato armando cod. fiscale SPDRND67A27H501G ................. Grazie a tutti

Categories MESSAGGI PER LO SPIRITO... E PER L'ANIMA....Lascia un commento

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO ......

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...