MESSAGGIO DA DIO…..

MESSAGGIO DA DIO.....

MESSAGGIO DI DIO

Se davvero desiderate sperimentare il mondo più bello che abbiate mai immaginato, dovete amare senza condizioni, condividere liberamente, comunicare apertamente e creare insieme. Non possono esserci secondi fini né limiti nell’amore, né rifiuti di nessun tipo.

Dovete decidere che siete realmente tutti Uno, che ciò che è buono per gli altri è buono per voi, e ciò che è cattivo per loro è cattivo per voi. Decidete che ciò che fate per gli altri lo fate per voi, e ciò che non fate per loro non lo fate per voi.

Riuscirete ad agire in questo modo? Voi esseri umani siete capaci di tale splendore?

Sì. Vi dico di sì, mille volte sì!

E non preoccupatevi del fatto che potrebbe non esserci abbastanza di “ciò che non siete” per creare un campo contestuale in cui fare l’esperienza di Chi Siete Realmente. L’intero Universo è il vostro campo contestuale! E anche tutta la vostra memoria lo è.

Sappiate che in ogni momento Io sono sempre con voi. Ora siamo alla fine di questa comunicazione, ma non è mai la fine della nostra collaborazione, della nostra co-creazione, della nostra comunione. Avrete sempre conversazioni con Dio, godrete sempre di un amicizia con Dio, e sarete sempre in comunione con Dio.

Io sarò con voi sempre, fino alla fine dei tempi. Non posso non essere con voi, perché Io sono voi, e voi siete Me. Questa è la verità, e tutto il resto è Illusione.

Perciò proseguite il viaggio, figli miei, andate avanti. Il mondo aspetta di udire il vostro messaggio per essere salvato.

Tale messaggio è la vostra vita, vissuta.

Voi siete i profeti il cui tempo è venuto. Perché ciò che dimostrate vero oggi nella vostra vita, è una predizione accurata di ciò che sarà vero nella vostra vita domani. Ciò vi rende dei profeti.

Il vostro mondo cambierà perché voi state scegliendo di cambiario. Il vostro lavoro guarisce molto più di quanto crediate, e la vostra influenza si estende oltre il futuro immediato.

Tutto ciò è vero perché voi scegliete che la meraviglia della vostra comunione con Me sia dimostrata in voi e attraverso di voi. Sceglietelo spesso, e portate la pace nel Mio mondo.

Diventate uno strumento della Mia pace.

Dove c’è odio, seminate amore.

Dove c’è danno, perdono.

Dove c’è dubbio, fede.

Dove c’è disperazione, speranza.

Dove c’è tenebra, luce.

Dove c’è tristezza, gioia.

Non cercate di essere consolati, ma di consolare.

Non cercate di essere capiti, ma di capire.

Non cercate di essere amati, ma di amare.

Perché l’amore è Chi Siete, e chi siete sempre stati. È tutto ciò che è stato, che è, e che sarà.

Voi avete cercato una verità secondo la quale vivere la vostra vita, e Io ve la do qui di nuovo.

Siate Amore, miei amati.

Siate Amore, e il vostro lungo viaggio per diventare Maestri finirà, proprio mentre incomincia il nuovo viaggio, quello di mostrare la via agli altri. Perché l’Amore è tutto ciò che siete, tutto ciò che Io sono, e tutto ciò che Noi siamo.

FONTE : https://www.facebook.com/photo.php?fbid=391636157530454&set=a.182934995067239.45406.182928088401263&type=1

Published by: armando spedicato

ARMANDO SPEDICATO NEWS - INFORMATORE LIBERO Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo. Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione. Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati. .................................................................... Attenzione per chi volesse sostenere ed aiutare nella diffusione puo' fare un versamento su PostePay EVOLUTION n. 5333 1710 3601 5440 ( codice iban it411k0760105138209118109120 ) intestata a spedicato armando cod. fiscale SPDRND67A27H501G ................. Grazie a tutti

Categories MESSAGGI PER LO SPIRITO... E PER L'ANIMA....Lascia un commento

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO ......

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...