VOLETE SAPERE LA VERITA’… SU CHI SEI E COSA SEI VENUTO A FARE QUI ???

VOLETE SAPERE LA VERITA’ DI CHI SIAMO E DI COSA SIAMO VENUTI A FARE QUI ???

sto per dirvi che fra non molto molti di noi saranno pronti per andare via da qui
ma non prima di aver messo a posto amore e luce
vogliamo una soluzione prima di lasciare il pianeta

Non mi piace più ·  · Non seguire più il post · 14 ore fa nei pressi diCopenaghen

Per chi ha orecchie per udire (get out Matrix)

www.youtube.com

Tratto dalle profezie di Celestino. “Nulla avviene per caso” è il principio di o…Visualizza altro
circa un’ora fa · Mi piace ·
  • NOI POSSIAMO CAMBIARE TUTTO SE SOLO LO VOGLIAMO VERAMENTE !!!!
    VI AMO DOLCI ANIME…

    www.youtube.com

    veniamo insieme per aprire l’era nuovo mondo per eliminare tutti i conflitti e l…Visualizza altro
    circa un’ora fa · Mi piace ·
  • armysoftport.wordpress.com

    COME POSSIAMO VIVERE MEGLIO ??? ELIMINADO LE SCORIE DAL NOSTRO CORPOMANGIANDO CI…Visualizza altro
    circa un’ora fa · Mi piace ·
  • Se ne andranno verso altri percorsi coloro che non potranno adattarsi alla quarta dimensione verso cui verranno condotte le anime pronte,è una specie di raccolto e siamo unicamente noi a scegliere ciò che vogliamo essere e diventare,ogni giorno noi nella nostra vita scegliamo il male o il bene,di diventare luce,ombra,o penombra… più o meno..

    circa un’ora fa · Mi piace
  • Il pianeta e il dna degli abitanti passerà alla quarta dimensione,subirà una trasformazione in cui verrà condotto chi riuscirà ad adattarsi a questo cambiamento…solo luce può stare nella luce…i corpi con altro tipo di energia bassa e negativa fonderebbero,si fulminerebbero…all’incirca.Cambieranno esperienze e dimensioni.La vita continua,l’anima è infinita,sono solo diversi percorsi…

    58 minuti fa · Mi piace
  • Ma niente disastri planetari…esattamente quelli che ci sono piu’o meno sempre stati…niente paura…solo amore e giuste scelte consapevoli ;D Niente catastrofismi per favore,questo cambiamento imminente,quando avverrà,sarà molto bello e positivo

    57 minuti fa · Mi piace
  • FORSE NON E’ ABBASTANZA CHIARO IL MESSAGGIO NON E’ CHE SE NE ANDRANNO VIA …SE LI VENGONO A PRENDERE PER CREARE CIBO E ALTRE ALTERNATIVE IN ALTRI MONDI PER CONTINUARE LO STESSO ESPERIMENTO FATTO QUI SULLA TERRA E CONTINUARE A METTERE LA CANNUCCIA !!!!

    57 minuti fa · Mi piace
  • Probabilmente è abbastanza prossimo…ma c’è ancora tempo…nessuno sa quando si verificherà,la trasformazione è lunga,ma è certamente già iniziato da anni

    56 minuti fa · Mi piace
  • sì…non so se ho capito bene cosa scrivi,ma continuo a scrivere di stare molto attenti a che cosa si sceglie di fare…ci sarà la possibilità che vengano alieni negativi camuffandosi da positivi…non salite,perchè costoro una volta presi umani,faranno di loro schiavi e addirittura cibo.Per questo continuo a mettere in guardia da chi sparge false affermazioni tipo”alieni negativi non esistono o non possono viaggiare”,”le abductions sono positive”.Sono bugie.Bisognerà stare molto attenti!!

    53 minuti fa · Non mi piace più · 1
  • certo…che cosa ho scritto io? La stessa cosa…buona notte

    53 minuti fa · Non mi piace più · 1
  • non vorrei spaventare ma è una sorta di raccolta di anime,sì

    52 minuti fa · Non mi piace più · 1
  • bisogna fare una scelta: Bene o male.Luce o oscurità.Positività o negatività…tutto qui…bisognerà optare x uno dei 2

    52 minuti fa · Non mi piace più · 1
  • E’ COSI’ MA LA GENTE PENSA CHE ARRIVA MAZINGA Z A PROTEGGERLI …..

    51 minuti fa · Mi piace · 1
  • secondo me non sono castighi ma solo percorsi.Io non mi preoccuperei troppo

    51 minuti fa · Mi piace
  • E NON HANNO ANCORA CAPITO CHE ARRIVANO SI ….MA PER PRENDERLI E PERPETRARE ANCORA I LORO SPORCHI GIOCHETTI AD INGANNO….

    50 minuti fa · Mi piace · 1
  • tranquilli…ognuno si sta costruendo il proprio destino,non è una salvezza o una condanna,è semplicemente un adattamento a una diversa dimensione superiore…chi non riesce a passare non può entrare,è una specie di regola fisica energetica,non so se si tratta di fisica quantistica…scusate,sonoignorante…ma è una specie di legge inevitabile o regola…non può essere altrimenti,non si sfugge

    49 minuti fa · Mi piace
  • DOLCE ANIMA TUTTO SI PUO’ INTERROMPERE BASTA VOLERLO !!!! CHI LO HA STABILITO CHE DEVONO FARE QUESTO PERCORSO ???? DIO ??? QUALE DIO ??? IL DIO BIBLICO ??? SI LO HANNO ANCHE SCRITTO ………. SULLA BIBBIA

    49 minuti fa · Mi piace
  • Certo,ci sono giochetti a inganno,meno male che c’è gente che ha discernimento…apriamo gli occhi e la mente,riappropriamoci della nostra divinità e spiritualità ed essenza interiore,cerchiamo di essere amore e nessuno potrà farci del male,ingannarci…

    47 minuti fa · Non mi piace più · 1
  • sono leggi universali cosmiche…

    47 minuti fa · Mi piace
  • MA NON E’ COSI’ …TUTTO HA UN FLUSSO MA SE LO VOGLIAMO POSSIAMO FERMARE QUESTO FLUSSO …ANCHE PERCHE’ ANDREMMO A CREARE QUELLE ENTITA’ CHE ORA NOI CONOSCIAMO COME ALIENI ( IN REALTA’ LI ABBIAMO FATTI NOI IN LABORATORIO ) ….. COME ??? CON LE MODIFICHE AL NOSTRO DNA ….. E CON GLI INCASTRI TRA LE VARIE RAZZE ANIMALI E NOI ….

    47 minuti fa · Mi piace
  • armysoftport.wordpress.com

    ALIENI FELINI CHI SONO E COSA FANNO ??? SONO SEMPRE PIU’ CONVINTO CHE IN QUESTA…Visualizza altro
    46 minuti fa · Mi piace ·
  • armysoftport.wordpress.com

    Armando Spedicato II 8 aprile NOI IERI …. = ESSERI PRIMORDIALI NOI OGGI … = ESSE…Visualizza altro
    46 minuti fa · Mi piace ·
  • ci si mette di mezzo la religione…ultimamente….ma vorrei dire che quella non conta.Quella serve a sviluppare la nostra spiritualità,a evolvere la nostra anima.Altrimenti,non servirebbe proprio a niente

    46 minuti fa · Non mi piace più · 1
  • C’E’ UN GRANDE PIANO ….. CHE E’ STATO STUDIATO E PERPETRATO DA TANTISSIMO TEMPO….. LA RESURREZIONE DEGLI DEI…………

    45 minuti fa · Mi piace
  • Quelli sono alieni non positivi,e quindi che Buongiovanni sparga disinformazione dicendo che alieni negativi non esistono,quello è preoccupante.Sì,penso che ci sia un piano e tenteranno di ingannarci,non so esattamente come…ma spero che la gente abbia il discernimento per non cascarci come boccaloni…

    44 minuti fa · Non mi piace più · 1
  • MA SONO GLI STESSI DEI CHE HANNO FATTO I VIAGGI NEL TEMPO PER POTER POI CONDURRE NOI UMANI CON GLI ESPERIMENTI A QUESTA IDEA E A QUESTO STESSO PROGETTO …LA MODIFICAZIONE DEL DNA ….CON IBRIDAZIONI ANIMALI E UMANE …

    44 minuti fa · Mi piace
  • DOLCE ANIMA SE SOLO LEGGESSERO CIO’ CHE PUBBLICHIAMO !!!! MANNAGGIA

    42 minuti fa · Mi piace
  • no non li abbiamo fatti noi…i grigi sono cloni ma loro sono comunque gestiti da rettiliani per lo piu’…come si fa a dire che sono angeli? Fanno i loro interessi e trasgrediscono a leggi cosmiche.Buongiovanni sta spargendo una disinformazione ad oc con mister Casimiro Tuccimillo,è preoccupante…

    42 minuti fa · Mi piace
  • non ho capito cos’hai scritto Armando,ripeti?..

    41 minuti fa · Mi piace
  • A quali Dei ti riferisci?

    40 minuti fa · Mi piace
  •  DOLCE ANIMA….QUELLI …I GRIGI ALTI SIAMO NOI TRA UN BEL PO’ DI ANNI …DOVUTA ALLA TRASFORMAZIONE DEL NOSTRO DNA TRA OGM E SCIEE CHIMICHE…

    40 minuti fa · Mi piace
  • POI I GRIGI PICCOLI SONO INVECE CREATI IN LABORATORIO….

    39 minuti fa · Mi piace
  • COME SE FOSSERO DEI CAGNOLINI AL SERVIZIO DEI RETTILIANI E DELLE MANTIDI E POI ANCHE LA SERVIZIO DEGLI ORANGE ( CHE FUNGONO DA DOTTORI NELLE ASTRONAVE VENGON DOVE VENGONO FATTE LA ABDUCTION….

    38 minuti fa · Mi piace
  • Noi chi? Una parte negativa clonata vittima di radiazioni probabilmente…non la contano giusta perchè ogni anima e corpo ha percorsi diversi e se una parte si è trasformata in quelli,ogni altra ha una propria storia.Ci sarà una divisione per il passaggio in quarta dimensione

    38 minuti fa · Mi piace
  • DOLCE ANIMA CONOSCI IL MORBO DI MORGELLON’S ???

    37 minuti fa · Mi piace
  • Mariangela Belledi certo…

    36 minuti fa · Non mi piace più · 1
  • MORGELLONS IL MORBO CHE VIENE DAL FUTURO: fantascienza o “male OSCURO” delle na…Visualizza altro
    Foto: 15
    36 minuti fa · Mi piace ·
  • BENE QUESTO MORBO NON SONO ALTRO CHE LA MANIPOLAZIONE DOVUTA ALLE SCIEE CHIMICHE CHE METTONO ALL’INTERNO DEL NOSTRO DNA DELLA NANOTECONLOGIA …..CHI NON LO ASSORBE ( PERFORTUNA ) LO ESPELLE COME MORBO

    35 minuti fa · Mi piace
  • QUINDI CHI INVECE STA’ ASSORBENDO QUESTA NANOTECNOLOGIA E’ DESTINATO A DIVENTARE STERILE E ASESSUATO ….MA CI VUOLE MOLTO TEMPO…..

    34 minuti fa · Mi piace
  • ALLA FINE SE RIMANI VIVO …. CHI LO RIMARRA’ FARA’ LA FINE DIVENTANTO UN GRIGIO ALTO ……

    33 minuti fa · Mi piace
  • A QUESTO SERVONO LE SCIEE CHIMICHE …OLTRE CHE ALLA COMUNICAZIONE E HA CREARE DISTASTRI ECOLOGICI E TERREMOTI VARI….

    33 minuti fa · Mi piace
  • E’quello che sperano di fare…ma non ce la faranno…

    32 minuti fa · Mi piace
  • L’IBRIDAZIONE UMANA CON ANIMA-LI POI CREERA QUELLI CHE NOI OTA DEFINIAMO ALIENI …. MANTIDI …GRIGI ALTI … FELINOIDI …E ORANGE …. ( QUESTO STA’ GIA’ AVVENENDO CON IL TRANSUMANESIMO ) …..https://www.facebook.com/media/set/?set=a.314580678556261.94673.100000129935264&type=3
    ANTONELLA RANDAZZO: “I paraumani, ovvero le creature ibride” Ringrazio ancora …Visualizza altro
    Foto: 2
    31 minuti fa · Mi piace ·
  • LE CLONAZIONI UMANE .UMANOIDI E ANIMALOIDI SONO GIA’ IN ATTO……. STANNO SPERIMENTANDO QUESTO E HANNO GIA’ CREATO ESSERI ……… IBRIDATI CON LE NOSTRE CELLULE …

    30 minuti fa · Mi piace
  • E’ QUESTA LA LINEA TEMPORALE DOVE CI STANNO PORTANDO !!! DOVE LORO HANNO VINTO PERCHE’ SONO STATI CREATI….

    29 minuti fa · Mi piace
  • E NON SONO ALIENI ANTICHI MA SONO QUELLI CHE NOI ( ESSERI UMANI ) ABBIAMO CREATO……. NEI LORO VARI FUTURI ALTERNATIVI HANNO SEMPRE PERSO …. MA VIAGGIANDO A RITROSO NEL TEMPO E CREANDO ANCHE BUCHI SPAZIO TEMPORALI ( DETTI BUCHI NERI ) CI STANNO PORTANDO VERSO QUEL LORO FUTURO DOVE HANNO VINTO E SONO DIVENTATI I PADRONI DELL’UNIVERSI CONOSCIUTI E NON CONOSCIUTI………

    27 minuti fa · Mi piace
  • Mariangela Belledi

    tranquillo…per il momento le cose non hanno ancora preso quella piega…tutto ok o almeno in parte…comunque sì,lo so che le cose sono così…non siamo messi tanto bene,purtroppo…ma possiamo aprire gli occhi e riappropriarci di noi stessi…meditazione e altro…inviamo luce e amore al pianeta e a chi necessita…finche’veniamo tenuti in vibrazione bassa negativa di paura e non di amore,non di luce ed energia positiva,ovviamente verremo tenuti in scacco…riappropriamoci della nostra identità e libertà…siamo molto piu’potenti di quel che ci è stato fatto credere obnubilandoci le nostre coscienze con vari metodi.Concentriamoci su amore,luce,positività…prendiamo atto di questo,ok…ma i tempi sono agli sgoccioli…e dobbiamo lavorare su noi stessi,su evoluzione delle nostre coscienze individuali,discernimento e consapevolezza…il mondo è un oceano…siamo tante piccole gocce e ognuno porta il proprio contributo.No,non hanno affatto vinto,vincono se lo permettiamo,personalmente io mi sento molto tranquilla rispetto a questo
    26 minuti fa · Non mi piace più · 1
  • LA RAZZA PRIMORDIALE CHE NOI ABBIAMO PRESO LE SEMBIANZE NON E’ ALTRO CHE DI ORIGINE ALIENA …… DETTA QUI SULLA TERRA ATLANTIDEA……… MA E’ MOLTO MA MOLTO PIU ANTICA …. POI L’ALTRA RAZZA E’ QUELLA RETTILIANA ( ANCHE DETTA ANUNNAKY )

    25 minuti fa · Mi piace
  • ok ma finchè terranno le persone in clima di odio,spavento,paura,e sentimenti negativi,emozioni represse di rabbia,frustrazione,ecc.l’avranno vinta…è la nostra interiorità il potere…capito?…

    25 minuti fa · Non mi piace più · 1
  • Non sono i padroni dell’universo…probabilmente si sono impadroniti per un certo periodo di tempo di questo pianeta ed abitanti,ma non sarà piu’permesso con il passaggio a nuova dimensione con nuovo pianeta Terra.Non si sa quando…Buona notte

    23 minuti fa · Non mi piace più · 1
  • NOTTE …….

    22 minuti fa · Mi piace · 1
  • ho capito,ma c’è sia la parte negativa che quella positiva…stai tralasciando quella positiva per parlare solo di quella negativa…non è che ci sia solo quella..c’è anche l’altra…buona notte…

    22 minuti fa · Mi piace
  • DOLCE ANIMA VEDO CHE NON MI LEGGI SPESSO PERO’ ……

    21 minuti fa · Mi piace
  • STO CERCANDO DI DARE SOLUZIONI E NON PROBLEMI……….

    21 minuti fa · Mi piace · 1
  • Esistono anche gli Elohim…gli Dei antichi positivi,mica solo i rettiliani negativi…insomma se si fa la storia bisogna dire le cose per quel che sono comprendendo tutto…o no?

    21 minuti fa · Mi piace
  • sì però se si rivolge la propria attenzione troppo spesso a cose negative si comincia a lasciarne entrare parte nei propri pensieri e nella propria realtà e quella non è una soluzione tanto positiva…comunque è solo un consiglio…di focalizzarsi su altro…ok…buona notte,grazie per le info..soluzioni se ne troveranno…con la possibilità di farlo…ciao🙂

    18 minuti fa · Mi piace
  • DOLCE ANIMA………. QUANDO SARA’ IL MOMENTO E SE LE ANIME SARANNO PRONTE ….POI ARRIVERANNO I VERI NOSTRI FRATELLI …… MA SE PRIMA NON CI LIBERIAMO DA SOLI NESSUNO VERRA’ A SALVARCI ……… RICORDIAMOCI SEMPRE DEL LIBERO ARBITRIO……..CHE LE ENTITA’ BUONE ( SE COSI’ VOGLIAMO DEFINIRLE ) LO RISPETTANO COSA CHE NON FANNO I RETTILIANI………

    18 minuti fa · Mi piace · 1
  • LE SOLUZIONI LE HO SCRITTE …….DA MOLTO TEMPO ( ALMENO LE PRINCIPALI ) …POI IL RESTO OGNUNO LO DEVE FARE CON MOLTO LAVORO…

    armysoftport.wordpress.com

    COME POSSIAMO VIVERE MEGLIO ??? ELIMINADO LE SCORIE DAL NOSTRO CORPOMANGIANDO CI…Visualizza altro
    16 minuti fa · Mi piace · 1 ·
  • A COSA MOLTO IMPORTANTE …RICORDIAMOCI SEMPRE CHE NOI SIAMO FRUTTO DI UN ESPERIMENTO MOLTO PIU’ GRANDE DI QUELLO CHE POSSIAMO LONTANAMENTE IMMAGINARE …CREATO AD DOC DA ENTITA’ CHE NEMMENO LONTANAMENTE POSSIAMO VEDERE O SENTIRE………..

    14 minuti fa · Mi piace · 1
  • Grazie mille ;D

    13 minuti fa · Non mi piace più · 1
  • SERENA NOTTE DOLCE ANIMA………..

    13 minuti fa · Mi piace · 1
  • Certamente,e molte anime,hanno scelto di venire qui a vivere questa unica irripetibile esperienza sul pianeta Terra…cioè noi :)) Dolce notte caro Armando,grazie🙂

    12 minuti fa · Non mi piace più · 1
    • O.o!! hoooooooooooooo ho letto!!

      circa un’ora fa · Mi piace · 1
    • Ciao a tutti prima di tutto riposndo la domanda iniziale. Io ancora pronta por andarmene per tutto quello che devo saldare, e poi lavorare per seminare luce ancora me manca , giorno a giorno lavoro. Pero nel cuore sono pronta^.^ no ho paura!! ansi sono molto emozionata!!!

      circa un’ora fa · Mi piace · 1
    • Sirio Maya

      Ho Letto il punto de vista di alquni che scrivono su li alieni (scuzate si scribo male il italiano parlo spagnolo) vi voglio racontare lo che ho visuto durante questi quasi 4 anni da quando il resveglio in me si è producto. Al inizio in momenti di suferenza massima ho cominciato a vedere oggetti in cielo a prendere fotografie, doppo video e con questo voglio essere sicera anche sperenze non molto gradevole la notte.In quell tempo ero aterrorizata anche per che non sapevo si erano cativi, buoni, cosa erano, e ci erano!La verita si sono stata prelevata, abduta o come volete chiamare,la piu forte è venuta il 10 di agosto del 2010 quando tante di voi mi metevano auguri nella mia bacheca io ero propio in shok …cosi continuai anche la mia ricerca ho letto tutto e di tutto, negativo , positivo, quasi tutti contactisti, abducti, anche grupeti che dicono essere enviate di Gesu che a la fine sono secte, ho letto anche ciencia, fisica ve di tutto cosi come molti di voi. Come donna ero orrorizata tremavo a le 17 ore quando il sole cominciava a andare via doppo l1 state.. ma! in tanto leggevo a tutti quelli svagliati che dicono che tutti li alieni sono cativi…io mio spiritu diventaba piu luminoso con ogni abduzione, in tanto continuaba a avistare(mas smezzi) parlavo con amici che dicevano che erano tutti cativi..ma!! ero confuza per che per una parte se sufrivo modificazioni nelle gambe, brace, toraxe, omblogo…in altre ero piu SPIRITUALE, PIU GENTILE, PIU HUMANA,e si è producto una revoluzione nella mia anima e mente miei occhi erano aperti,tutte le matine mi svegliavo viva nel mio letto, pensavo si volesere farme del male sicuro non tornavo mai, si vogliono farci del male o mangiarci anno tutta la posibilita di farlo ma non ne cosi, lo repito NON NE COSI. Durante li avistamenti e piu quando loro rispondono a i saluti con quella luce meravigliosa che fa vibrare lo spiritu e rimane e piena di amore puro e absoluto…non credono che loro devono fare quello per inganare, Una cosa e vera essitono di tutto li sopra, sotto e con noi, possiamo dire che sono negativi…ma dipende del punto de vista e del angulo in qui si guarda. IO LO DICO CON IL CUORE NEI DITTI…EN MI SONO STATE UN MERAVIGLIOSA BENDIZIONE! Grazie a loro non sono MAI MAI!!DA SOLA!!! e meno in una nazione dove non ho nessuno! Doppo de avere cominciato a perdere la paura…ho ricevuto messaggi tra qui uno BELLISSIMO …e pure ho visto sveglia in mio letto al essere femina de Sirio …LEI MI HA DONATO LA PARTE DEL PUZZLE CHE MI MANCABA PER CAPIRE COSA SIAMO, CHE SUCEDE QUI, LO CHE DOBIAMO FARE E “A DOVE ANDREMO”^_________________________^. E lo dico veramente cosi come molti sicuramente li è acaduto…cè di tutto ma ESSITONO QUELLI FRATELLI DI LUCE CHE CI AUTANO e piu in questo periodo in qui dobrevero avere acaduto desastri terribili….i esseri straterrestri di luce non ci mangiano per che noi diventaremo loro. Si essitono esseri che si mangiano il nostro corpo, il sangue e lo spiritu, anche la energia pero sono qui nel pianeta terra, loro vivono qui e formano parte del governo obscuro, e sua provinencia è di la fuiri, essitono anche esseri dimenzionali che non vediamo con il occhio umano che mangiano la energia che produciamo per meggio delle emozione e piu per quelle negative. In questo mondo cè vita da per tutto.
      circa un’ora fa · Mi piace · 1
    • No voglio discutere con nessuno, a oggni fratello e sorella di qui li voglio bene^.^ solo vi comparto QUESTO CHE HO VISTUTO IN QUESTO TEMPO DA QUANDO SONO QUI IN FACEBOOK CON VOI.

      circa un’ora fa · Mi piace · 1
    • Armando Spedicato

      UN CHIARIMENTO DOVUTO A TUTTI ” NON HO DETTO CHE ESISTONO SOLO ENTITA’ E/O ALIENI CATTIVI ” ………………………DOLCE ANIMA………. QUANDO SARA’ IL MOMENTO E SE LE ANIME SARANNO PRONTE ….POI ARRIVERANNO I VERI NOSTRI FRATELLI …… MA SE PRIMA NON CI LIBERIAMO DA SOLI NESSUNO VERRA’ A SALVARCI ……… RICORDIAMOCI SEMPRE DEL LIBERO ARBITRIO……..CHE LE ENTITA’ BUONE ( SE COSI’ VOGLIAMO DEFINIRLE ) LO RISPETTANO COSA CHE NON FANNO I RETTILIANI……… A COSA MOLTO IMPORTANTE …RICORDIAMOCI SEMPRE CHE NOI SIAMO FRUTTO DI UN ESPERIMENTO MOLTO PIU’ GRANDE DI QUELLO CHE POSSIAMO LONTANAMENTE IMMAGINARE …CREATO AD DOC DA ENTITA’ CHE NEMMENO LONTANAMENTE POSSIAMO VEDERE O SENTIRE………..
      circa un’ora fa · Mi piace · 1
    • ARMANDO^.^ ABBRACCIO GRANDE!!!!!!!!!!!!!♥

      circa un’ora fa · Mi piace · 1
    • DOLCI ANIME C’E’ ANCHE QUESTO DA LEGGERE …. VI AMO !!!
    • armysoftport.wordpress.com

      IL DOMINIO DEI FALSI DEI SULLA TERRA …. Il Dominio dei “falsi dei” sulla Te…Visualizza altro
    • Mi piace
    • Sirio Maya

      Quello che io so, me lo ha detto un essere di Sirio, non lo ho letto.E so che si essite un essere meraviglioso molto grande il piu grande di tutti e tutto che da si stesso a liberato picole scintille di se della sua meravigliosa energia che porta in pianetti madre come questo dove siamo, li diposita nella admosfera e cadono directo nella fecundazione di un essere(parlo dal inizio di tutto quando si arriba, anche per che nel disvilupo acadono rencarnazioni dependendo la evolizione di oggni spiritu) e cosi^.^ ecoci.Quando un spiritu a vinto una evoluzione massima e lascia il corpo, non rincarna piu si riunici con quelli esseri a qui formara parte, dependendo il disvilupo spirituale che ha fatto prodocto delle sperenze in questo mondo pieno di diversidad,tante ideologie religiose, politiche,siciali, cientifiche…lo que mangia, lo che ascolta, lo che sofre tutto moldea lo spiritu para una evoluzione del vero essere che abbita in queste maqchine biologiche.Il DNA è modificato in continuazione per che per meggio di lui modificano il nostro caractere che actua directamente nello spirito, a posta tanta manipulazione del governo obscuro, con tanta malatia, tanta roba che si mangia , tanta musica spazatura che ci danegia…le scie qimiche e di piu tutto quello che si sa per manipulare, quelli esseri obscuri non vogliono che evoluzione nessuno per che cosi non possimo andare via quando si lascia il corpo e ci mangiano allora si!,anche anno bisogno di noi vivi nel corpo anche mangiano la energia e molto di piu, (in un certo censo sono come noi con li animali, pero per chi mangia carne non ne una cosa negativa, allora ? loro sono negativi?) Questo è acadutto dal inizio dei tempi, cercate informazione nella archelogia pasata.
      57 minuti fa · Non mi piace più · 2
    • DOLCE SIRIO QUESTO E’ ANCHE CIO’ CHE CONOSCO …. E CHE SOSTENGO DA MOLTISSIMO TEMPO …MA RIPETO NON SONO TUTTI CATTIVI … FORSE NON E’ CHIARA LA MIA ESPOSIZIONE DELLE COSE ??? SO’ PER ESPERIENZA VISSUTA CHE MI STAVANO AMMAZZANDO PROPRIO QUELLE ENTITA’ ETERICHE CHE TANTI OSANNANO …… E LE HO POTUTE BEN VEDERE VISTO CHE NON SOLO ERO SVEGLIO E NELLA MIA CAMERA DA LETTO MA CHE LI VEDEVO OVUNQUE GIRASSI GLI OCCHI ….ERANO LI PERCHE’ ERO ENTRATO NELLA LORO DIMENSIONE ….( O LORO NELLA NOSTRA ) E MI STAVNO SOFFOCANDO CON LO STESSO LENZUOLO CON IL QUALE DORMIVO …. ERO COMPLETAMENTE BLOCCATO NEL LETTO E POTEVO SOLO APRIRE GLI OCCHI ….SAI COSA HO FATTO ???? TALMENTE LA FORZA CHE AVEVO DENTRO DI ME SONO RIUSCITO A LIBERARMI E A FARLI ANDARE VIA MOLTO VELOCEMENTE …. QUINDI COME ESPERENZA VISSUTA NON E’ MOLTO BELLA NON TROVI ???? SE POI TU LI HAI VISTI TOCCATI ECT ECT E SONO ESSERI MERAVIGLIOSI …FORSE E DICO FORSE NON ERANO GLI STESSI CHE MI SONO VENUTI A FARE VISITA A CASA MIA….. DI SICURO ERANO BEN ALTRI…..

    • Mi piace
    • OGNUNO DI NOI HA UN PERCORSO DIFFERENTE MA NON PER QUESTO NON SI DEBBA RAGGIUNGERE LA STESSA META CHE E’ LA NOSTRA EVOLUZIONE …. QUELLA DIPENDE SOLO DA NOI…. E DALLA NOSTRA VOGLIA E VOLONTA DI FARLO…… E VI POSSO ASSICURARE CHE SE SONO ANCORA QUI E’ PER MIA SCELTA…..

      2 minuti fa · Mi piace

 

Published by: armando spedicato

ARMANDO SPEDICATO NEWS - INFORMATORE LIBERO Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo. Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione. Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati. .................................................................... Attenzione per chi volesse sostenere ed aiutare nella diffusione puo' fare un versamento su PostePay EVOLUTION n. 5333 1710 3601 5440 ( codice iban it411k0760105138209118109120 ) intestata a spedicato armando cod. fiscale SPDRND67A27H501G ................. Grazie a tutti

Categories FALSITA' NEL MONDO ....NE SIAMO SICURI ???,MESSAGGI PER LO SPIRITO... E PER L'ANIMA....1 commento

One thought on “VOLETE SAPERE LA VERITA’… SU CHI SEI E COSA SEI VENUTO A FARE QUI ???”

  1. ma per fare il passaggio, dobbiamo liberarci dei fardelli inventati da chi comanda per nn farci progredire… singolarmente chi sará pronto passerá….. insieme alla terra anche se ne avremo un anuova che ci aspetta e nn ci saranno piu le macchine.. ma enormi computer biologici…. finira l’era del materialismo… in mezzo alal natura , le considerazioni delle cose saranno diverse…… auguri a tutti!!!

    Mi piace

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO ......

