SA.LU.SA E COMPANY ….. E I BELLI ADDORMENTATI NEL BOSCO….

VOI GIA’ SAPETE QUANTO VI AMO …..

E SIETE BEN CONSCI DI CIO’ CHE LA VOSTRA ANIMA HA DENTRO DI SE …

MA E’ GIUNTO IL MOMENTO DI ESSERE ANCORA PIU’ CHIARI …..

NON TUTTI SONO ALIENI CATTIVI …..

MA NEMMENO TUTTI SONO ALIENI BUONI …….

E MOLTI ALTRI FANNO FINTA DI ESSERLO PER INTRAPPOLARE LE ANIME ANCORA DI PIU’ DI QUELLO CHE SONO ORA ……..

MA STAVOLTA E’ PER SEMPRE…..

PERCHE’ DA QUEST’ULTIMA TRAPPOLA DOPO NON SE NE ESCE PIU’………

SA.LU.SA & COMPANY …..  E  I BELLI ADDORMENTATI NEL BOSCO…. 

Immagine

SaLuSA 15 ottobre 2008
Presto sarà possibile dare il via ai programmi di prosperità e le vostre preoccupazioni immediate cesseranno. Questo sarà solo l’inizio di tutta una serie di cambiamenti, che non potranno più essere ostacolati da una cabala sconfitta e in uscita

SaLuSa 8 giugno 2009
Il desiderio di pace del mondo sta per scoppiare all’improvviso ll nostro emergere nella scena pubblica non è lontano e, conoscendo già quali sono i vostri governanti pronti a sostenerci, i nostri piani per un aperto contatto sono pronti. nulla può impedire che il processo dell’Ascensione si concluda nel 2012

SaLuSa 14 giugno 2010
La gente troverà pace e felicità vivendo secondo i propri gusti e svolgendo lavori interessanti e soddisfacenti. La pressione e lo stress, oggi presenti nella vostra vita, spariranno e potrete dedicare molto più tempo ad attività piacevoli. Realizzarsi pienamente non è qualcosa cui siete stati finora abituati, ma diventerà il modo normale di vivere.

SaLuSa 17giugno 2011
La New Age sta per manifestarsi. Stiamo gradualmente cercando di far capire ai vostri governanti la natura dei cambiamenti da attuare. Molti di loro sono felici di far parte di un movimento che porterà la pace in un mondo tormentato

SaLuSa 13 giugno 2012
Ogni giorno può essere quello buono e gli Oscuri non potranno sfuggire alle conseguenze delle loro azioni. L’orribile storia che avete vissuto, presto sarà una specie di fiaba dei vostri sogni utopistici diventata realtà. L’Età dell’Oro sarà veramente quella che realizzerà tutti i vostri sogni e vi farà compiere dei viaggi incredibili.

Immagine

Immagine

CIO CHE TUTTI ANCORA NON RIESCONO A PERCEPIRE E’ IL CONTINUO INGANNO CREATO APPOSITAMENTE PER DEPISTARE LE ANIME E PORTARLE VERSO ALTRE DESTINZIONI CHE NON SONO LE VOSTRE VERE ORIGINALI ………..

 ” IL RITORNO ALLA FONTE CREANTE ….. SORGENTE DIVINA …… IL TUTTO …..  ” 

————————————————————————————————————————————

SE NON AVETE ANCORA BEN CAPITO LEGGETE

QUESTO ARTICOLO :

FINE DELL’UOMO SE NON SI SVEGLIA

IL RACCOLTO DI ANIME E’ PRONTO

https://armysoftport.wordpress.com/2012/06/01/fine-delluomo-se-non-si-sveglia-il-raccolto-di-anime-e-pronto/

Immagine

——————————————————————

I MESSAGGI SONO TUTTI QUI  : 

ihttp://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/messaggi.htm

  • www.costanza2003.org

    • //////////////////////////////// SALUSA: 

      Un interessante articolo del 2010 tradotto con google dove si parla del canalizzatore di salusa – Qui alcuni brani riportati – “Se questo è vero che Mike Quinsey è channeling messaggi falsi, poi un sacco di persone sono spreco di
      energia che avrebbero potuto essere utilizzati per qualcosa di meglio. Questo è il motivo per cui è così importante che la verità viene fuori.

      http://www.ashtarcommandcrew.net/forum/topics/is-mike-quinsey-giving

      Possibili interferenze fazione della CIA rilevato apparentemente benevola, di status elevato, ET di origine messaggi spirituali – diciotto esempi citati tra 27.08.08 e 30.12.09. Negli ultimi anni, Mike Quinsey ha pubblicato centinaia di messaggi presunti venire da Maestri Ascesi ed extraterrestri benevoli. Originariamente queste comunicazioni canalizzati erano ben ricevuto e ampiamente distribuita. Molti commentatori informati, esperti e spiritualmente letterato considerato i suoi messaggi come veritiero e portatore di luce. Quinsey sembrava essere un canale chiaro, pulito e affidabile. Ma osservatori disinformazione ha cominciato a notare un cambiamento nella tarda estate del 2008. Per la prima volta, la firma energia di alcune sezioni di alcuni dei messaggi Mike Quinsey si sentiva sbagliato. I cambiamenti sono sottili, ma è risultato che Quinsey potrebbe essersi permesso, in modo intermittente, di essere influenzata da un ordine del giorno propagandista negativo” … La tecnica non è quello di promuovere la menzogna solo una volta, ma a ripetere in silenzio i non vedenti scelta più e più volte per mesi e anni …

      Qui sotto l’articolo con google traduttore. Come sempre ad ognuno il proprio discernimento e la propria personale scelta. Questo serve solo come riflessione.

      http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.it&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.ashtarcommandcrew.net%2Fforum%2Ftopics%2Fis-mike-quinsey-giving&usg=ALkJrhgzRddOEVOQitnogyZ-JZGbqVOniA#ixzz1uqvNHAWF
      Is Mike Quinsey giving disinformation?
      www.ashtarcommandcrew.net
      If this is true that Mike Quinsey is channeling false messages , then a lot of people are wasting energy that could have been used to something better. This is

      Se si scorre la pagina si nota una canalizzatrice molto nota affermare sempre tradotto con google su quella stessa pagina:
      Candace: … Mike non ha mai lavorato con Germain e mentre lui ha fatto il lavoro in una sola volta con Lu Sa Sa, lei lo lasciò molto tempo fa e nessuno di loro sono con lei al momento. Non ho esplorato in giro gli altri può o non può lavorare con al momento.

      La CIA ha un “Consiglio (NON SO) programma di Luce, che è stato insegnato tempo fa circa mi e campanaro cui appartiene e ho le prove perché campanaro mi ha mandato due messaggi da loro nel 2005. È per questo che non si ottiene lungo in effetti, perché non ha accettato l’offerta. A quanto pare pensato che fossi così stupido da farlo e piuttosto sorpreso che non ero. Ecco perché gli piace usare il termine, che dà molti di noi una possibilità, e abbiamo mordere la mano. Beh, noi lo capire a un certo punto. Il Consiglio (NON SO) Light, fa canalizzazioni falsi …

      Read more: http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&ie=UTF8&prev=_t&rurl=translate.google.it&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.ashtarcommandcrew.net%2Fforum%2Ftopics%2Fis-mike-quinsey-giving&usg=ALkJrhgzRddOEVOQitnogyZ-JZGbqVOniA#ixzz1ur7QNG9f

  • ————————————————————————————————————Jonny Bello
    OLOGRAMMI?? 

    ECCO FIN DOVE SONO ARRIVATI….

    se un domani apparisse in cielo “un’astronave madre” di modeste dimensioni e con “aria minacciosa”, riuscireste voi a distinguere la realtà, da un’ologramma?Ora proviamo a immaginare se una figura divina della Bibbia, del Corano o un’essere mitologico apparisse in cielo e chiedesse a gran voce la guerra Santa o semplicemente di uccidere qualcuno in suo nome, pensate davvero che nessuno seguirebbe il suo ordine/consiglio?… meditate gente… meditate..
    FONTE : http://www.cronacheterrestri.com/cronache-terrestri/ologrammi-e–progetto-blue-beam–riflessioni

    Ologrammi e… Progetto Blue Beam… riflessioni (English article at bottom of page)

    Sabato 09 Giugno 2012 00:19 Gabe 0 Comments
    E-mail Stampa PDF

    Tempo addietro vi abbiamo mostrato su Cronache Terrestri che cos’è il Progetto Blue Beam. Senza scendere nei dettagli per l’ennesima volta, visto che abbiamo già approfondito l’argomento possiamo riassumere il tutto dicendo che uno dei punti forti del Progetto Blue Beam è l’utilizzo di ologrammi in real time (in tempo reale).. vi abbiamo già mostrato diversi video nell’articolo precedentemente citato. Ciò che vi mostriamo ora non ha nulla a che fare col Progetto Blue Beam, ci tengo a sottolinearlo da subito. Ma se mi date un attimo vi spiego tutto. Il 15 Aprile 2012 sul palco del Coachella, festival Californiano che ha visto protagonisti Snoop Dogg e Dr.Dree è avvenuto un “miracolo”… Tupac Shakur, morto 15 anni fa in una sparatoria, si è esibito sul palco del Coachella cantando un suo successo del 1995 in collaborazione con Dr. Dre,  “California Love”,  che nel tempo è diventato una sorta di “inno” alla California. Si avete capito bene… Il rapper è tornato in vita digitalmente grazie ad un ologramma… guardate coi vostri occhi…

    L’opinione pubblica ha avuto diverse reazioni, chi positive, chi invece ha trovato “il ritorno” di Tupac, di cattivo gusto. La riflessione che facciamo noi è un’altra ancora. Una volta appreso cosa sia il progetto Blue Beam, e il fine per cui verrebbe ipoteticamente utilizzato (che ripeto non centra nulla con questo video) la domanda che ci sorge spontanea è… data la qualità dell’ ologramma che avete appena osservato, se un domani apparisse in cielo “un’astronave madre” di modeste dimensioni e con “aria minacciosa”, riuscireste voi a distinguere la realtà, da un’ologramma? Nei video già proposti abbiamo mostrato l’ologramma di un crocifisso in mezzo al cielo…
    ..certo la qualità dell’immagine come avete potuto vedere da soli, non era nemmeno paragonabile a quella vista nel video qua sopra, ma se la qualità dell’ologramma fosse stata di alta qualità come quella utilizzata per Tupac che sarebbe successo? Ora proviamo a immaginare se una figura divina della Bibbia, del Corano o un’essere mitologico apparisse in cielo e chiedesse a gran voce la guerra Santa o semplicemente di uccidere qualcuno in suo nome, pensate davvero che nessuno seguirebbe il suo ordine/consiglio? Il fanatismo da sempre impregna la storia dell’umanità e anche solo poche persone potrebbero fare una strage in nome di chi o di cosa? Pensate a cosa è riuscito a fare Anders Behring Breivik da solo a Oslo in Norvegia… Ovviamente queste sono solo mie riflessioni, ma credo che bisognerebbe un’attimo riflettere su questa cosa… meditate gente… meditate..
    Articolo di Gabriele Lamarina
    —————— * —————— * —————— * —————— * ——————
    ENGLISH ARTICLE:
    Some time ago we showed you what the Earth Chronicles of Project Blue Beam. Without going into details for the umpteenth time, as we have already examined the subject we can summarize it by saying that one of the strengths of Project Blue Beam is the use of holograms in real time (real time) .. we have already shown in several videos mentioned above. I want to emphasize from the start that what we show now has nothing to do with Project Blue Beam, But if you give me a moment I’ll explain everything. On April 15, 2012 on stage at the Coachella festival Californian who has seen protagonists, Snoop Dogg and Dr.Dree has been a “miracle” … Tupac Shakur, who died 15 years ago in a shootout, he has performed on stage at the Coachella singing his 1995 hit, in collaboration with Dr. Dre, “California Love”, which in time became a “hymn” to California. Yes you heard me right … The rapper is alive again digitally, thanks to a hologram  … Look with your eyes …
    The public had mixed reactions, some positive, others have found “the return” by Tupac, tasteless. The thought that we do is another. Once you know what the Blue Beam Project is, and the purpose for which would be hypothetically used (which I repeat nothing to do with this video) the question that arises is … given the quality of ‘hologram you just noted, if one day appear in the sky a “mother ship” of modest size and “menacing,” would you be able to distinguish reality from hologram? In the video below we have already shown a crucifix hologram in the sky…
    sure .. the picture quality as you can see for themselves, was not even comparable to that seen in the video up here, but if the quality of the hologram had been of high quality as that used for Tupac was going to happen? Now try to imagine if a divine figure of the Bible, the Koran or a mythological being appeared in the sky and asked aloud the Holy War or just to kill someone in his name, do you really think anyone would follow his order/advice? Fanaticism has always permeates the history of humanity and even a few people could make a killing in the name of who or what? Think about what Anders Breivik Behring was able to do alone in Oslo in Norway … Obviously these are just my thoughts, but I think we should briefly think about this thing … People meditate … meditate ..
    FATE SEMPRE I VOSTRI RAGIONAMENTI CON IL CUORE E MENTE ALL’UNISONO …
    BEN CENTRATI ED EQULIBRATI ….
    E NON FATEVI INGANNARE ………..
    VI AMO !!!

     

Published by: armando spedicato

ARMANDO SPEDICATO NEWS - INFORMATORE LIBERO Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo. Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione. Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati. .................................................................... Attenzione per chi volesse sostenere ed aiutare nella diffusione puo' fare un versamento su PostePay EVOLUTION n. 5333 1710 3601 5440 ( codice iban it411k0760105138209118109120 ) intestata a spedicato armando cod. fiscale SPDRND67A27H501G ................. Grazie a tutti

Categories ATTUALITA',FALSITA' NEL MONDO ....NE SIAMO SICURI ???