OCCHI APERTI ALLA RIFORMA SANITARIA DI OBAMA ..CI SONO DELLE SORPRESE AL LORO INTERNO …SPECIALMENTE SUI MICROCHIP’S RFDI La riforma sanitaria di Obama: il 95% della popolazione avrà la copertura sanitaria

OCCHI APERTI ALLA RIFORMA SANITARIA DI OBAMA ..CI SONO DELLE SORPRESE AL LORO INTERNO …SPECIALMENTE SUI MICROCHIP’S RFDI
La riforma sanitaria di Obama: il 95% della popolazione avrà la copertura sanitaria

Tiscali esteri

La riforma sanitaria di Obama: il 95% della popolazione avrà la copertura sanitaria

 La riforma sanitaria che il presidente Barack Obama ha definito “una vittoria per tutto il popolo americano”, consentirà in particolare a circa 32 milioni di americani che non hanno alcuna forma di assistenza medica di stipulare un’assicurazione privata con un sistema di aiuti pubblici. Ma complessivamente, sono milioni gli americani direttamente interessati dalla cosiddetta ‘Obamacare’, che, secondo le stime del governo, farà sì che il 94-95% della popolazione (cittadini e residenti ‘legali’), avrà copertura sanitaria entro il 2019. Ecco di seguito i suoi punti più significativi:
Riceveranno sussidi federali per l’acquisto di una polizza le famiglie di quattro persone che guadagnano non più di 88.000 dollari all’anno.
Le compagnie di assicurazione non potranno negare la polizza ai malati cronici o a chi chiede di assicurarsi avendo precarie condizioni di salute preesistenti. Sarà vietato togliere la mutua a chi si ammala o far pagare di più sulla base della storia medica o età di una persona.
Giovani: le assicurazioni dovranno includere i figli fino a 26 anni nella polizza di assistenza sanitaria dei genitori.
Anziani: verrà chiuso il cosiddetto ‘buco della ciambella’ nella copertura delle medicine per i beneficiari di Medicare. Entro il 2020 la maggior parte degli assicurati non pagherà più del 25% del costo dei medicinali. Una volta raggiunta una certa cifra questa percentuale scenderà al 5%.
Le assicurazioni dovranno coprire almeno il 60% dei costi di servizi e cure sanitarie. Nessuna famiglia dovrà mai spendere di tasca propria più di 11.900 dollari l’anno.
Obbligo di assicurazione: l’aspetto più controverso della riforma diventerà effettivo nel 2016, con una multa pari a 695 dollari o il 2,5 per cento del reddito che verrà inflitta a chi per quella data non si sarà dotato di assicurazione sanitaria.
A partire dal 2014 il piano di assistenza per i più poveri (Medicaid) verrà significativamente ampliato ed includerà gratuitamente ogni individuo che guadagni meno di 14.404 dollari l’anno e ogni famiglia di quattro persone con un introito annuo entro i 29.326 dollari.
Le aziende con 50 o più dipendenti verranno multate se non offriranno copertura sanitaria ai loro impiegati. * Verrà creata una ‘borsa’ delle assicurazioni per agevolare le piccole imprese a garantire la mutua ai dipendenti e i lavoratori autonomi a acquistare l’assicurazione più a buon mercato. Sono esclusi dall’accesso alla ‘borsa’ gli immigrati illegali.
28 giugno 2012
Redazione Tiscali
——————
Un altro segreto nascosto in Obamacare “RFID chip impianti”
Inviato da KimmyKaye il 22 gennaio 2011 alle 22:37 in Cura Obama
Visualizzare le discussioni
Ed ora veniamo ad esso. Di Domenica 21 Marzo, 2010 il disegno di legge HR3200 Sanità del Senato è stato approvato e firmato in legge il seguente Martedì. Come ho detto prima, ci sono una legione di aspetti male orribile e semplicemente a questa legge e sono sicuro che avete sentito parlare di un tema molto ormai. Io non voglio sconti loro, ma ciò che non può mancare: ecco questa nuova legge apre ora una porta profetico su una grandezza non si vedeva dai tempi della Riforma di Israele.
Questa nuova legge richiede un chip RFID impiantato in tutti noi. Questo chip non conterrà solo le informazioni personali con la capacità di monitoraggio, ma sarà anche essere collegata al tuo conto bancario. E ottenere questo, pagina 1004 della nuova legge (dettando i tempi di questo chip), legge, e cito: “entro 36 mesi dalla data di promulgazione”. E ‘ora la legge di quel paese che da 23 marzo 2013 saremo tutti tenuti ad avere un chip RFID sotto la nostra pelle e questo chip saranno collegamenti al nostro conto e ricchi come nostri dati personali e la capacità di monitoraggio integrato in esso .
In un attimo ho intenzione di mostrare il bianco e nero della legge stessa e si può vedere con i propri occhi e mi chiedo perché un evento di questa portata che non è niente di meno che non sismico nella natura è incontrato con poco più del silenzio nella comunità cristiana.
E ‘ora iniziando a crescere in voi esattamente dove siamo in profezia? Tale questione mi chiedo di nuovo in un minuto e follow-up su di esso, ma ora voglio mostrarvi la legge stessa. Ho scaricato una copia PDF del HR3200 dal sito del governo so quello che sto per mostrarvi è il disegno di legge da esso stesso niente che ho scritto. È possibile accedere a tutti per te stesso e vedere tutto direttamente dalla fonte stessa.
HR 3.200 Sezione 2521, Pg. 1001, comma 1.
Il segretario deve istituire un registro nazionale dei dispositivi medici (in questa sottosezione Indicato come ‘registro’) per semplificare l’analisi della sicurezza post-marketing e dati i risultati su ogni dispositivo che-o è Been”is utilizzati in o su un paziente;” and”is-un dispositivo di classe III, or”That è un dispositivo di classe II impiantabili, di supporto alla vita, o di sostegno vitale. ”
Che cosa è esattamente un dispositivo di classe II è impiantabili che? Come si è visto discusso in precedenza, è il dispositivo approvato dalla FDA nel 2004.
Federal Food, Drug, Act e cosmetici:
http://www.fda.gov/downloads/MedicalDevices/DeviceRegulationandGuid …

Un dispositivo di classe II impiantabile è un “impiantabile sistema in radiofrequenza transponder per l’identificazione del paziente e la salute.” Lo scopo di un dispositivo di classe II è quello di raccogliere dati su pazienti medici come “dati sinistri, i dati delle indagini paziente, standardizzato file analitiche che permettono la condivisione e l’analisi dei dati provenienti da diversi ambienti di dati, cartelle cliniche elettroniche, e qualunque altra data alla quale si considera opportuno dal Segretario. ”
Tornando a quello che abbiamo appena visto, la creazione del registro nazionale dei dispositivi medici nella sezione 2521, Pagina 1002 riga 5:

“Nello sviluppo del Registro di sistema, il segretario Marshall …”
E la legge sulla continua con una lunga lista di articoli che il segretario dovrà fare nel processo di creazione di questo registro. In questa lunga lista di oggetti da fare, Linea 17, comma B, “convalida di metodi per analizzare la sicurezza del paziente e dei dati dei risultati provenienti da più fonti e per il collegamento Tale data con le informazioni contenute nel Registro di cui alla lettera (A)”

Tornando alla lettera A [a destra sopra comma B], si dice: “Compresi nel Registro di sistema, in modo coerente con il comma (f), per individuare le informazioni appropriate Ogni dispositivo di cui al punto (1) per tipo, modello e seriale numero o altro identificativo; ”

Non fatevi confondere, per un offuscamento formulazione abile e intenzionale, Questa legge costituisce il primo dispositivo del Registro nazionale e quindi immediatamente l’elenco di attività per il segretario della salute umana e ricchi di servizi farà nel processo di creazione di questo registro.
I primi due elementi nella lista dei mandati che dà il primo segretario di A ciascuno il identificazione univoca degli elementi di cui al paragrafo 1 che è il seguente:
”Un dispositivo di classe III, or”That è un dispositivo di classe II impiantabili. ”
Poi, la cosa è molto prossima alla segretaria di fare è creare il processo attraverso il quale “la sicurezza del paziente e dei dati dei risultati provenienti da fonti diverse”, che è cartelle cliniche elettroniche, che queste sono legate alla nuova e identificato in modo univoco i cui elementi sono al paragrafo 1 La Classe II e Classe III dispositivi impiantabili.
Tali elementi sono di classe III escogita come protesi mammarie, pacemaker, valvole cardiache, ecc. Un dispositivo di classe II è impiantabili che è, come si evince dalla FDA, un impiantabile transponder a radio frequenza, chip RFID. Da protesi mammarie, di pacemaker, di chip RFID Quale è l’unico possibile che possono essere utilizzati per lo scopo indicata, se nella sezione B, “per il collegamento di tale data con le informazioni contenute nel Registro di sistema”? Come sappiamo dal paragrafo A, le informazioni nel Registro di sistema è il nome di un dispositivo. In pianura parlare, siamo in un modo chiaro Essere detto che il nostro record medici elettronici stanno per essere collegato a un dispositivo di classe II impiantabili!
Continuando poche righe nella presente sezione esame, II comma sezione B ancora a pagina 1002, la “sicurezza dei pazienti e dati i risultati provenienti da più fonti,” Questo è da collegare è chiaramente espresso come cartelle cliniche elettroniche. Si legge: “data link ottenuti nell’ambito clausola (i) con le informazioni nel Registro di sistema.” Le informazioni contenute nel Registro di sistema è, come sappiamo dalla lettera A, il nome del dispositivo. Allora, qual è la data ottenuti nell’ambito della clausola? Poche righe indietro fino alla clausola

Si legge: “Ottenere l’accesso alle fonti più disparate della sicurezza del paziente e dei dati dei risultati, compresi federale dati relativi alla salute elettronica”. Ancora una volta, da protesi mammarie, di pacemaker, di chip RFID Quale è l’unico possibile che possono essere utilizzati per lo scopo indicato al punto B? Tale scopo dichiarato è “per il collegamento di tali dati” e la data è tale cartelle cliniche elettroniche.
Ciò che già abbiamo già visto nel solo alla creazione di questo registro, che è il dispositivo fungerà da collegamento, che è un microchip RFID che viene classificato come dispositivo di classe II impiantabili, nonché quello che sarà il link per il quale è il vostro record elettronici medicali.
Nella giurisprudenza su questo punto non era chiaro abbastanza, ancora nella lunga lista di cose da fare qualche riga più giù nella pagina seguente, pagina 1005

“Il segretario di tutelare la salute pubblica; stabilisce le procedure per consentire il collegamento delle informazioni presentate ai sensi della lettera (A, A è la classe di ricordare comma 2 riferimento impiantabile), con la sicurezza del paziente e dei dati dei risultati ottenuti ai sensi dell’art (3, che è elettronico cartelle cliniche), e per consentire analisi dei dati collegati; ”
Proseguendo a pagina 1007, delle norme, i criteri di attuazione E CERTIFICAZIONE sezione criteri, il segretario di salute e servizi umani è dato pieno potere di tutti i mandati intatto dalla lunga lista di cose da fare nel processo di creazione del Registro di sistema come così come dettano le disposizioni testamentarie di cui il Dispositivo Medico Nazionale del Registro di sistema devono essere utilizzate e applicate.

“Il Segretario dei Servizi per la salute umana, attraverso il capo dell ‘Ufficio del Coordinatore Nazionale per la Salute Information Technology, Marshall Adottare gli standard, le specifiche di attuazione e criteri di certificazione per lo scambio elettronico e l’utilizzo di certificati cartelle cliniche elettroniche di un unico dispositivo Per ogni dispositivo di identificazione di cui al paragrafo 1 (National Medical Device Registro di sistema), se tale identificatore è richiesta dalla sezione 519 (f) della legge federale Food, Drug, and Cosmetic (21 USC 360i (f)) per il dispositivo. ”

Ora, a pagina 503, righe 13-17 sezione E, e cito: “Incoraggiare, se del caso, lo sviluppo e l’uso di registri clinici e lo sviluppo di reti di ricerca clinica sull’efficacia dati da cartelle cliniche elettroniche, di droga e dei dispositivi medici sforzi di sorveglianza post-marketing” . “Permettetemi di dire che Di nuovo, gli sforzi di sorveglianza medica periferica!

Ora guardiamo alla sezione 163 del HR3200, che dà al governo un accesso elettronico diretto al tuo conto in banca che funzionerà in combinazione con un chip impiantato.
Pagina 58 righe da 5 a 15 si legge:
(D) permettere in tempo reale (o quasi in tempo reale) la determinazione della responsabilità finanziaria di un individuo al punto di servizio e, per quanto possibile, prima di servizio, compreso se l’individuo è idoneo per un servizio specifico con un medico specifico in un impianto specifico, che può comprendere l’utilizzo di una macchina a lettura ottica di rilevazione piano sanitario beneficiario carta d’identità, (E) consentire, ove possibile, giudizio quasi in tempo reale dei crediti

Cosa significa questo? Ciò significa che il governo dovrà dare a tutti una carta d’identità sanitaria che contiene un dispositivo di lettura ottica (banda magnetica o chip RFID) simile ad una carta di credito. Incastonato in questo chip o nastri è la vostra salute Identification Number. Quando si visita un fornitore medico, i crediti saranno oggetto di trattamento medico mentre si è ancora in ufficio. I fornitori di prestazioni sanitarie sarà pagato in tempo reale. Che la parte che dovete sarà detratto dal tuo conto corrente, in tempo reale secondo HR 3200.
Si noti qui, in questa parte che si trova all’inizio di 2000 pagine, più della legge, è attentamente formulato “, che può comprendere l’utilizzo di una macchina a lettura ottica di rilevazione piano sanitario beneficiario carta d’identità. Qui ci viene detto che possa essere una carta. Come avete già visto, più in profondità nella legge [Sec 2521 Pg. 1000] ciò che questo “può” è usato chiaramente indicato come una “classe II Tale dispositivo è impiantabile.
Possiamo solo speculare a questo punto perché la legge è impostato in questo modo. Più probabile è scritta questa sezione per spiegare il divario di tempo da quando il processo di cippatura comincia a ricevuti quando ognuno di noi ha un chip. Un mezzo di partire con una scheda per il bene della Expedience mentre il processo di cippatura cittadinanza gioca fuori. Una cosa è certa, la legge che Mandati Entro tre anni avremo tutti un chip sotto la nostra pelle che servirà a questo scopo.
La prova di questa logica si trova in scadenza di settembre per l’inizio del Registro di sistema a pagina 1006.

“Efficaci DATE.-Il Segretario di Salute e Servizi Umani stabilisce e avviare l’attuazione del Registro di cui alla sezione 519 (g) della legge federale Food, Drug, and Cosmetic, aggiunto dal comma (1), da non oltre la Tale data è di 36 mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, senza tener conto o meno dei regolamenti finale per la costituzione e il funzionamento del Registro sono state promulgate da tale data. ”
Sempre a pagina 259 di questa legge richiede l’utilizzo di sistema elettronico di documentazione medica in tutti gli ospedali entro il 2012, che lascerà un vuoto di almeno un anno prima che il dispositivo di classe II impiantabile è richiesto.
Congressista repubblicano Ron Paul del Texas, sul suo sito afferma:
Clicca qui per aprire questa pagina

“Profondamente sepolto in oltre 1.000 pagine del massiccio degli Stati Uniti Bill Health Care (PDF) in una sezione” non-discussione dal titolo: Sottotitolo C-11 Sec 2521 – Medical Devices Registro Nazionale, e lo scopo come il SUO Quali stati … Egli cita ….. La parte della legge e poi va a dire: “Nel” mondo reale parlano “, secondo questo rapporto, questa nuova legge, a regime, fornisce il quadro per rendere gli Stati Uniti la prima nazione al mondo a richiedere tutti e di ciascuno dei cittadini ITS di averli impiantati in un microchip di identificazione a radio frequenza per lo scopo di controllare che sia, o non è, consentito alle cure mediche nel loro paese. ”
Questo è da un membro del Congresso attualmente al servizio. Taglio attraverso tutte le facilità politica, la linea di fondo è che alla fine se vuoi partecipare in un piano di assistenza sanitaria del governo, si dovrà avere questo chip impiantato in voi. Questa legge impone che bisogna avere assicurazione e in virtù di questo Garanzie legge stabilisce che gli assicuratori sanitari privati saranno esclusi dal mercato con il governo unica opzione rimasta. Saremo in un sistema single payer e si dovrà disporre di un chip inserita essere un membro di questo sistema ed è obbligatorio che tu sia una parte di questo sistema.
Vedi sopra per il webcast video
Quando ho un numero di pezzi di dati diversi, mi piace dica tutta in pezzi dimensione po ‘diventa così più chiara l’immagine così ho intenzione di fissare la data e tagliare il politico e giuridico logica facilità circolare:
2004:
I dispositivi di classe II impiantabili ricevere l’approvazione della FDA e di salute del sistema elettronico registra verachip statistiche gratuite anche ricevuto l’approvazione FDA.
2009:
American Recovery and Reinvestment Act Authorized 23 miliardi dollari in fondi di stimolo per la tecnologia dell’informazione sanitaria. In collaborazione con detto, ri-statistiche gratuite VeriChip lancia sistema elettronico di documentazione sanitaria, che è quella di un sistema si compone di microchip RFID impiantabili, scanner palmari per il personale di pronto soccorso a leggere questi chip, ed elettronici cartelle cliniche personali online.
2010:
Era HR3200 approvata dalla Camera e firmato in legge dal presidente
Ora guardando la nuova legge, Pagina 259 Electronic Medical Records sistema sarà necessario per tutti gli operatori sanitari entro il 2012.
Pagine 1001-1002:
Un registro nazionale dei dispositivi medici è creato e popolato con i dispositivi. Principalmente notato tra loro, che un dispositivo medico di classe II è impiantabili.
Pagine 1002-1004:
Mandati l’utilizzo di dispositivi impiantabili alla classe II funge da collegamento tra voi ei vostri documenti elettronici medicali.
Pagina 1005:
Il segretario dei servizi di volontà umana, definisce le procedure per il collegamento dei dispositivi di classe II impiantabili e cartelle cliniche elettroniche.
Pagina 1007:
Segretario di Salute e Servizi Umani è dato pieni poteri per intatti tutti gli elementi necessari alla creazione del Registro di sistema, nonché il potere di dettare come il escogita elencati nel Registro Nazionale dei dispositivi medici devono essere utilizzate e applicate.
Pagina 503:
sorveglianza di dispositivi medici è autorizzato.
Pagina 58:
Il link per le sue registrazioni elettroniche mediche, il dispositivo di classe II impiantabile sarà anche collegato al tuo conto bancario.
Pagina 1006:
Indipendentemente dal fatto o meno dei regolamenti finali sono a posto, vi sarà richiesto di ottenere un dispositivo di Classe II impiantabili legato alla vostra cartella clinica e conti correnti bancari, al fine di partecipare al piano sanitario governativo.
Pagine 155-158:
È incaricata di avere un’assicurazione sanitaria o si pagherà $ 100,00 dollari al giorno che non sono coperti.
Pagina 159:
L’IRS applicherà iscrizione sanitaria e multe per non preoccuparsi di assicurazione sanitaria.
Infine:
Questa legge impone che si deve avere l’assicurazione e in virtù di questa legge, garantisce che tutti gli assicuratori sanitari ligustro sarà guidata dal commercio con l’opzione di governo ha lasciato solo. Saremo in un sistema single payer e si dovrà disporre di un chip inserita essere un membro di questo sistema ed è obbligatorio che tu sia una parte di questo sistema.
Questa nuova legge, a regime, fornisce il quadro per rendere gli Stati Uniti la prima nazione al mondo richiedono a tutti e di ciascuno dei cittadini ITS di averli impiantati in microchips identificazione, una radio-frequenza. In teoria, l’intento di razionalizzare e di eliminare frode sanitaria tramite “circuiti integrati di salute” sembra giusto. Ma, per avere unica superpotenza del mondo, manda un dispositivo da impiantare non è solo paura. E ‘profetico!
Nella sua forma attuale è questo il marchio della bestia? No non lo è. La Bibbia è chiaro che questo non diventerà il marchio della bestia fino a metà tribolazione In qualche modo quando è associato con un segno di fedeltà al anticristo ed è in qualche modo impressi con un numero o simboli associati 666.
Tuttavia questo è il meccanismo stesso con cui Ovviamente accadrà e dato che il marchio sarà su scala globale, questo non è completamente esaurito. Tenete a mente, però, ci sono fissato la canna già di un governo mondiale che daranno vita questo su scala globale. Inoltre, il rapimento è un gioco cambiando evento. Se il governo globale non è come a compimento nel punto del rapimento, sarà durante la notte quando il rapimento accade e questa legge verrà applicata a tutti i livelli. Non sarei sorpreso se stratagemma esame sanitario non sarà applicato sotto la sede che la scomparsa di massa di persone è una emergenza sanitaria globale e l’applicazione di questa legge [e globale sotto un governo globale] sarà Impedire ad altri di scomparire o al minimo di essere un mezzo per determinare cosa è accaduto attraverso la capacità intrinseca di chip RFID di monitoraggio.
Adesso vado a chiedere la domanda che ho chiesto in precedenza: è ora iniziando a crescere in voi esattamente dove siamo in profezia? In virtù del fatto che questa non ha mandato tremori in tutto la comunità cristiana, si può solo supporre che la comunità è addormentato al volante. Forse tutti sono così impantanato in tutti gli altri aspetti di questo male che questa nuova legge è scivolato attraverso le fessure. Io tendo a dubitare che è il caso però. Penso che la ragione per cui non sembrava neppure nessuno ha ancora così tanto come questo è citato perché la natura umana è calci e è difficile andare oltre la mente logica ti sta dicendo che, quando questa non può essere soltanto o è un qualche modo aver dichiarato il falso della nuova legge e di coloro che avevano un ruolo in essa. Che mescolati con, nessuno vuole rischiare o la loro reputazione per alcuni ministeri propria reputazione Qualcosa di loro, dicendo che potrebbe ottenere etichettati come dado cospirazione.
Il capitano Edward Smith, capitano del Titanic Said questa dichiarazione Poco prima del Titanic intrapreso viaggio inaugurale ITS:
“Non riesco a immaginare una qualsiasi malattia che causerebbe una nave fondatore. Non riesco a concepire un disastro vitale succedendo a questa nave. Cantieristica moderna è andato oltre.”
Il punto qui è gente che tendono a vedere e credere quello che vogliono vedere e credere e in questo caso, ciò che è più facile non vedere e non credere.
Vedi sopra per il webcast video
Tutto quello che avete visto finora è un dato di fatto e facilmente studiati da soli. Allora io dico ancora una volta, è ora di iniziare a crescere in voi esattamente dove siamo in profezia?
Romani 13:11
E fare questo, la comprensione del tempo presente. È giunta l’ora per voi di svegliarsi dal sonno, la nostra salvezza, perché ora è più vicina di quando diventammo credenti

FONTE : http://www.patriotactionnetwork.com/forum/topics/another-hidden-secret-in

CARI AMICI /E FRATELLI E SORELLE QUESTI SANNO E NON DICONO NULLA ECCO LA NORMATIVA EUROPEA CON VARI DATI TECNICI :

NORMATIVA EUROPEA
La CEPT (European Conference of Postal and Telecommunications
Administrations) [60] ha la responsabilità dell’assegnazione delle frequenze e delle potenze di trasmissione. Essa ha carattere di associazione
volontaria tra gli Stati e non quello di trattato internazionale. È stata costituita, come altre associazioni “regionali”, per cercare di aumentare il
potere di difesa degli interessi europei nei consessi internazionali.
Pubblica attraverso il suo organo ECC (Electronic Communications
Committee) ed in particolare attraverso l’Ufficio di quest’ultimo, l’ERO
(European Radiocommunication Office), i documenti tecnici per l’allocazione dello spettro radio: le Raccomandazioni e le Decisioni.
 Le “Raccomandazioni” indicano la volontà della CEPT e definiscono
la pianificazione in merito all’allocazione dello spettro. Non sono, però,
vincolanti per gli stati europei, che infatti le implementano con molte
eccezioni e varianti nazionali.
Il vincolo per le nazioni ad un comportamento uniforme deriva dalla
trasformazione delle raccomandazioni in Decisioni o Direttive della UE,
esempi in tal senso sono:
 Le “Decisioni” dell’European Radiocommunications Committee
(ECC/ERO, un tempo ERC/ERO) sull’allocazione delle frequenze, le
caratteristiche tecniche degli apparati, l’esenzione da licenze.
Le Decisioni vengono prese per ciascuna banda o gruppo di bande
dello spettro (con l’assistenza dell’ETSI).
La Commissione Europea può incaricare la CEPT di studiare un determinato problema ed eventualmente emanare una Decisione; quando tale
Decisione ritorna alla CE viene valutata l’opportunità di trasformala in
una Decisione o Direttiva CE. In altri casi è possibile decidere di esaminare l’opportunità di recepire come Direttiva o Decisione CE una decisione emanata autonomamente dalla CEPT, qualora si ritenga che sia
interesse generale che tutti i paesi dell’Unione uniformino il loro comportamento su una particolare applicazione o servizio. Quest’ultimo caso è
quello della decisione sugli RFID in banda UHF di cui si dirà più avanti.
• Nel processo di “adozione” la Commissione viene assistita dai propri organi:
− Il Radio Spectrum Policy Group (RSPG) che assiste la
Commissione su temi riguardanti le politiche di gestione dello
spettro radio.
• Una volta “adottata” la Decisione, questa viene avviata, dalla
Commissione, al processo legislativo comunitario (codecisione) che
si conclude con l’approvazione da parte del Parlamento Europeo e
del Consiglio, producendo un atto vincolante per gli stati membri.
 Le Direttive del Parlamento Europeo che superano eventuali standard
nazionali. Ad esempio la celebre Direttiva su “Radio and
Telecommunications Terminal Equipment and the mutual recognition
of their conformity” (aprile 2000), volta all’autocertificazione dei prodotti, nota come “Direttiva R&TTE”.
 I cosiddetti standard armonizzati “Harmonised Standards” che contengono le serie di test che possono essere usati per dimostrare la compatibilità degli apparati. Ad esempio gli standard Cenelec ed ETSI che definiscono la Compatibilità elettro-magnetica per apparati SRD e RFID.
In particolare, per quanto concerne la tecnologia RFID i documenti
rilevanti sono:
– La Raccomandazione ERC/REC 70-03 ed i suoi annessi definiscono
l’allocazione delle bande di frequenza per Short Range Devices (SRDs)
(la tecnologia RFID) tra i paesi appartenenti alla CEPT. La
Raccomandazione viene gestita in ambito CEPT dallo “Short Range
Devices Maintenance Group” (SRD/MG), che dipende dal “Working
Group FM (Frequency Management)”………..

CONTINUA : http://www.rfid.fub.it/edizione_2/Parte_VII.pdf

Published by: armando spedicato

ARMANDO SPEDICATO NEWS - INFORMATORE LIBERO Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo. Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione. Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati. .................................................................... Attenzione per chi volesse sostenere ed aiutare nella diffusione puo' fare un versamento su PostePay EVOLUTION n. 5333 1710 3601 5440 ( codice iban it411k0760105138209118109120 ) intestata a spedicato armando cod. fiscale SPDRND67A27H501G ................. Grazie a tutti

Categories ATTUALITA',FALSITA' NEL MONDO ....NE SIAMO SICURI ???,SALUTE E BENESSERELascia un commento

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO ......

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...