PERCHE’ FANNO LA GUERRA ALLA GHIANDOLA PINEALE ???

La guerra occulta alla Ghiandola Pineale

By Edoardo Capuano – Posted on 14 luglio 2012

Ghiandola pineale

Riportiamo questo articolo riguardante la Ghiandola Pineale, di cui abbiamo parlato anche in altre occasioni, perché essa rappresenta uno dei campi di battaglia occulta più centrali nella nostra epoca: se osserviamo infatti il progressivo ottundimento delle masse ed il loro uniformarsi alla logica di gregge, possiamo comprendere le ragioni profonde di come sia stato reso possibile un processo così generalizzato solo se teniamo conto del progressivo, massiccio e continuo sabotaggio delle funzioni fondamentali di questo organo (in concerto con sabotaggi attraverso frequenze nello spettro non udibile ed altre metodiche complementari) attraverso la chimica, in particolare con l’uso dei composti di Fluoro usati come additivi nelle acque, bevande, alimenti e presidi medici comuni, come i dentifrici.

Jervé

La ghiandola pineale (detta anche corpo pineale, epifisi cerebri, epifisi o “terzo occhio”) è una piccola ghiandola endocrina nel cervello dei vertebrati. Essa produce la melatonina, derivato della serotonina, un ormone che influenza la modulazione di veglia/sonno e le funzioni dei modelli stagionali. La sua forma assomiglia ad una piccola pigna (da cui il nome), e si trova vicino al centro del cervello, tra i due emisferi, nascosta in una scanalatura in cui aderiscono i due corpi arrotondati dell’ipotalamo.

The Secret:
Ciò che non vogliono farvi sapere!

In ogni essere umano la Ghiandola Pineale o terzo occhio può essere attivato a frequenze del mondo spirituale e vi permette di avere il senso della conoscenza del tutto, dell’euforia divina e dell’unità intorno a voi. La ghiandola pineale, una volta sintonizzati su frequenze proprie con l’aiuto della meditazione, yoga o vari esoterici metodi occulti, permette ad una persona di viaggiare in altre dimensioni, popolarmente conosciuti come viaggio astrale o proiezione astrale o visione remota.

Con la pratica avanzata e i metodi antichi è anche possibile controllare i pensieri e le azioni di persone nel mondo fisico. Sì, è bizzarro, ma gli Stati Uniti, i governi dell’ex Unione Sovietica e le varie organizzazioni occulte hanno fatto questo tipo di ricerca per età e hanno avuto successo ben oltre la nostra immaginazione.

La Ghiandola pineale è rappresentata dalla Chiesa Cattolica Romana, ecco nell’immagine il “cortile della pigna” nei Musei Vaticani. Le società antiche come gli Egizi e Romani ne conoscevano i benefici e l’hanno esemplificato nelle loro vaste simbologie contenenti il simbolo di un occhio.

Un riferimento alla ghiandola pineale è anche sul retro della banconota da un dollaro negli Stati Uniti con quello che viene chiamato “occhio che tutto vede”, che si riallaccia alla capacità di un individuo (o gruppo di individui) di utilizzare questa ghiandola per andare verso l’altro lato (nel mondo spirituale) e, eventualmente, controllare i pensieri e le azioni di persone nel mondo fisico sapendo cosa stanno pensando in ogni momento nel nostro mondo fisico.

Varie ricerche condotte fino ad oggi confermano che ci sono alcuni periodi nella notte, tra l’una e le quattro del mattino in cui vengono rilasciate sostanze chimiche nel cervello che provocano sentimenti di connessione alla propria fonte superiore.

Come stanno uccidendo la nostra ghiandola pineale

Ghiandola pinealeAlla fine degli anni ’90, uno scienziato di nome Jennifer Luca realizza il primo studio sugli effetti di fluoruro di sodio sulla ghiandola pineale. E determina che la ghiandola pineale, situata al centro del cervello, è stata un obiettivo per fluoruro. La ghiandola pineale semplicemente assorbe più fluoro rispetto a qualsiasi altra parte fisica del corpo, anche le ossa.

La ghiandola pineale è come un magnete per il fluoruro di sodio. Questo calcifica la ghiandolae ne blocca la fondamentale funzione di bilanciare gli interi processi ormonali nel corpo.

Varie ricerche sul fluoruro di sodio hanno dimostrato che esso va ad accumularsi proprio nella pineale, che di gran lunga è la ghiandola più importante nel cervello. Il fluoro è l’unica sostanza in grado di attaccare il centro più importante del cervello. Il Fluoruro è di sodio è prevalente negli alimenti, nelle bevande e nell’acqua potabile e da bagno: è messo nel 90% delle acque di approvvigionamento degli Stati Uniti. I filtri per l’acqua che si acquistano nei supermercati non tolgono il fluoro dall’acqua. Solo la distillazione e il processo di osmosi inversa è in grado di farlo. Il modo più economico per evitare il fluoruro è quindi quello di acquistare un distillatore d’acqua.

Il Fluoruro di sodio è nel nostro approvvigionamento di acqua, cibo, pepsi, coke e letteralmente instupidisce le masse. Il fluoruro è stato introdotto in acqua dai nazisti e dai russi nei loro campi di concentramento per rendere la popolazione del campo docile e non in discussione con le autorità.

Io non sono un teorico della cospirazione, ma credo che se si disattiva la sede dell’anima, questa disconnette la nostra unità con il nostro Dio e la potenza della nostra fonte di spiritualità e ci trasforma in uno schiavo mondano di società segrete, di organizzazioni occulte che controllano mostruosamente il mondo delle imprese.

Mi piace concludere il mio articolo con questa citazione …

“Non credere in qualcosa semplicemente perché l’hai sentito. Non credere in qualsiasi cosa semplicemente perché se ne parla da parte di molti. Non credere in qualsiasi cosa semplicemente perché si trova scritto nei tuoi libri religiosi. Non credere in qualsiasi cosa soltanto per l’autorità dei tuoi insegnanti e degli anziani. Non credere nelle tradizioni perché sono state tramandate per molte generazioni. Ma dopo l’osservazione e l’analisi, quando scopri che qualcosa è d’accordo con la ragione e favorisce il bene e beneficio di tutti, allora accettala e vivi su di essa.“

-: Buddha

Fonte: iconicon.it

PER DECALCIFICARE LA GHIANDOLA PINEALE :

https://armysoftport.wordpress.com/2013/09/19/come-decalcificare-la-ghiandola-pineale-acqua-magnetizzata-con-bobina-b-a-c/

PER INFORMAZIONI SULL’ACQUA MAGNETIZZATA …

All’interno della Ghiandola pineale scorre acqua, che con il passare del tempo calcifica. Questo porta ad una atrofizzazione della Ghiandola. Tale processo di #CALCARIZZAZIONE ed #ATROFIZZAZIONE viene accelerato prevalentemente a causa dell’alimentazione moderna: bibite gassate, acqua fluorizzata, zuccheri raffinati. La Ghiandola pineale si attiva e si “DECALCIFICA” di notte, con l’oscurità e con il sonno, pertanto per riattivare tale organo atrofizzato, nella maggior parte della gente sono necessarie queste  azioni: #DORMIRE#MEDITARE ASCOLTANDO LA #FREQUENZA #432HZ ( IN FORMA #MUSICALE ) e il continuo utilizzo dell ’#ACQUA #MAGNETIZZATA fara’ si’ che la DECALCIFICAZIONE della GHIANDOLA PINEALE sia accellerata, come accade nelle tubazioni di casa, dopo aver installato la #BOBINABAC.

Immagine

 

L’ELIMINAZIONE DEI METALLI PESANTI PRESENTI..COME BEN DESCRITTO SOPRA …. POI UNENDO ANCHE UNA DIETA EQUILIBRATA PRIVA DI CARNE -FARINA 0 E 00 ( MACINAZIONE PER USO DI PANE PASTA DOLCI PIZZA ECT ECT ) CHE PROVOCANO AL NOSTRO INTESTINO UNA COLLA CHE ATTACCA I METALLI PESANTI ALLE PARETI DELLO STESSO …. E L’UNICO MODO PER STACCARLI E COME DESCRITTO IN ALTO……… MANGIATE TANTA FRUTTA E VERDURA E BEVETE ACQUA MAGNETIZZATA E CON INFRAROSSI …..

 

COME CURARSI CON ACQUA MAGNETIZZATA E RISPARMIARE SU ENERGIA ACQUA E CARBURANTE :

https://armysoftport.wordpress.com/2013/09/28/come-curarsi-con-lacqua-magnetizzata-e-i-suoi-utilizzi-bobinabac-bobina-acqua-a-acquamagnetizzata-magnetizzata-pineale-calcarizzazione-atrofizzazione-dormire-meditare-decalcificazi/

IL POTERE DELLE MULTINAZIONALI GLIELO DIAMO NOI ..INCOMINCIAMO A RISPARMIARE …QUESTO E’ DA POTER FARE SULLE TUBAZIONI … SENZA ESSERE INVASIVA QUESTO E’ UN ESEMPIO… SULLA TUBAZIONE DELLA LAVATRICE CHE NON SOLO FA’ DIMINUIRE L’USO DELL’ACQUA CALDA ( QUINDI ENERGIA IN MENO )0( PERCHE’ SI PUO’ LAVORARE A BASSE TEMPERATURE ) MA ANCHE SUI PRODOTTI DI PULIZIA DA UTILIZZARE ..PERCHE’ NELLA STESSA TUBAZIONE VIENE MAGNETIZZATA L’ACQUA E/O CARBURANTE ( AUTO MOTO CAMION CAMPER ECT ECT ) .. per informazioni scriveteci un messaggio privato oppure una mail all’indirizzo ecocreandorisparmio@yahoo.it FOTO

FONTI :

http://ecocreando.weebly.com/bobina-tesla-bac—free-energy—magnetizza-e-risparmia—-acqua—carburante—corrente.html

Forum Ecocreando
http://ecocreando.weebly.com/forum—faq.html#/20130922/bobina-bac-i-risultati-dei-vostri-test-3191318/

Altre info su Acqua Magnetizzata  –> http://ecocreando.weebly.com/acqua-magnetizzata-con-bobina-bac.html

Published by: armando spedicato

ARMANDO SPEDICATO NEWS - INFORMATORE LIBERO Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo. Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione. Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati. .................................................................... Attenzione per chi volesse sostenere ed aiutare nella diffusione puo' fare un versamento su PostePay EVOLUTION n. 5333 1710 3601 5440 ( codice iban it411k0760105138209118109120 ) intestata a spedicato armando cod. fiscale SPDRND67A27H501G ................. Grazie a tutti

Categories ATTUALITA',FALSITA' NEL MONDO ....NE SIAMO SICURI ???,MESSAGGI PER LO SPIRITO... E PER L'ANIMA....,SALUTE E BENESSERE,Uncategorized14 commenti

14 thoughts on “PERCHE’ FANNO LA GUERRA ALLA GHIANDOLA PINEALE ???”

  1. consiglierei anche di leggere questo …….
    Cos’è lo stato Theta?
    Il cervello umano è diviso in due emisferi: destro e sinistro.
    Quello destro è sintetico concreto, spaziale, intuitivo, analogico, usa metafore, è legato alla creatività. Quello sinistro è analitico, astratto, lineare, logico, numerico, coinvolge il linguaggio e la scrittura. I due emisferi sono collegati da una sottile membrana orizzontale fatta di fibre nervose, il corpo calloso. Ogni emisfero ha competenze proprie. Tutta la parte destra del corpo è gestita dall’emisfero sinistro e tutta la parte sinistra è gestita dall’emisfero destro.
    E’ fondamentale, per uno sviluppo armonico della persona che le due parti lavorino insieme per creare sincronicità tra razionalità e intuizione.
    Nel corso della quotidianità sperimentiamo diversi stati di coscienza, sia nella veglia che nel sonno, stimolati dalle onde che produce il cervello: beta, alpha, theta, gamma; ognuna vibra ad una certa frequenza, sempre più lenta.
    Nel seminario di Theta Healing viene facilitata l’entrata in onda theta e si impara ad utilizzare consapevolmente e a prendere coscienza che esiste un Campo che unisce tutto l’Universo e in cui tutto l’Universo è immerso: il Campo Unificato di Coscienza o Matrice Divina
    Attraverso questo Campo si esprime una comunicazione sottile e continua con tutti gli esseri viventi e con tutte le cose del Creato. In questo “campo” è memorizzato tutto il sapere dell’umanità fin dalle origini. Collegarsi a questo Campo permette di trascendere le leggi di spazio-tempo, causa-effetto per contattare quelle più sottili di Risonanza e produrre istantaneamente modifiche vibrazionali essenziali su qualsiasi “forma” e a qualsiasi distanza e se è vero che tutto è vibrazione, dunque, è altrettanto vero che tutto può essere modificato. Gli effetti di una tale mutazione essenziale ricadono su tutti i livelli: fisico, psichico, comportamentale, situazionale.
    In seguito a ciò, si liberano energie che verranno utilizzate per richiamare informazioni di qualsivoglia natura provenienti dal Campo Unificato o Matrice ossia dala Sorgente.
    Grazie alla sincronizzazione dei due emisferi cerebrali, stato che si verifica in theta, si crea una condizione percettiva tale da consentire a domande specifiche di ottenere risposte specifiche che la Sorgente invia sotto forma di immagini o emozioni e, soprattutto, si acquista la capacità di verbalizzarle con estrema precisione linguistica; il processo che si segue permette, infatti, un riordino e una rielaborazione analitica dei dati e delle informazioni ricevute dal profondo; la coscienza si espande e si ha accesso a sottili percezioni intra ed extrasensoriali tipiche del collegamento tra intelletto ed intuizione, si rendono così possibili prestazioni straordinarie: nascita di nuove idee, risoluzioni impensate a problemi, pilotaggio mirato del successo personale; si sprigionano inaspettate energie di autogenerazione e si accede a processi inconsci di autoguarigione.
    L’onda theta produce stati di relax psico fisico, riduce l’ansia e favorisce la meditazione profonda; evoca immagini mentali vivide e spontanee, stimola il pensiero immaginativo e creativo, nutre la conoscenza intuitiva e la visualizzazione, consentendo di indagare sempre più a fondo e con sempre maggiore sensibilità i fenomeni che non possono essere spiegati con nessuna teoria esistente: si entra nel mondo degli eventi sincronici e si impara a decifrarne i messaggi.

    Come funziona?
    La ricerca scientifica sul funzionamento cerebrale ha dimostrato che il cervello umano è simile a un ologramma, ciò significa che ogni parte contiene il tutto. Quando scendiamo nell’ onda Theta il nostro cervello sincronizza i due emisferi cerebrali che lavorano simultaneamente. In questo stato di consapevolezza si incrementano i processi cognitivi, le capacità mnemoniche e di concentrazione, si ha inoltre accesso all’intero potenziale creativo di cui disponiamo. Una volta aperta la porta dell’inconscio e dei campi collettivi, si può utilizzare l’accesso in modo mirato sia per obiettivi privati che professionali non ultimo per la guarigione. Tutto questo avviene con la consapevolezza che noi siamo testimoni della magnificenza entrando in vibrazione con la Sorgente di Tutto ciò che è.

    Praticare Theta Healing ti permetterà di cambiare totalmente il tuo modo di pensare e di sentire mostrandoti come lavorare con la vera essenza del tuo essere.Il Theta Healing crea un contatto diretto con la Fonte Suprema, ti da la possibilita’ di co-creare la tua realta’, puoi aumentare l’abbondanza e la prosperità in ogni ambito della tua vita, potrai guarire, portare cambiamenti, migliorare la tua vita costantemente, eliminare le paure e i risentimenti, tutti i sistemi di convinzioni auto-limitanti che attualmente alterano la tua esistenza. Questa tecnica antichissima arriva direttamente dalla Sorgente affinché tutte le persone possano uscire dalle loro problematiche e guarire se stesse. Ringrazio Vianna Stibal la fondatrice, e Daniele Sordoni per averla portata e diffusa in Italia, ora tutti possono conoscerla ed applicarla ed espandere così la propria coscienza divina e l’Amore Incondizionato. È semplicissima da imparare, molto veloce da applicare e porta cambiamenti immediati e tangibili.
    Pubblicato da Monica a 00:48
    fonte : http://thetaom.blogspot.it/2009/02/cose-lo-stato-theta.html
    Etichette:Vianna Stibal Onde cerebrali

    Mi piace

  2. GLI ARCONTI..CHI SONO ??? LA GENESI !!! IL TRANSUMANESIMO CYBORG UMANOIDI ( UOMO MISTO MACCHINA ) ECCO CHI SONO !!! LA CREAZIONE COME E’ AVVENUTA ??? PERCHE’ CI CONTROLLANO LA NOSTRA PINEALE ??? COME POSSIAMO DIFENDERCI ( TRAMITE LA FREQUENZA 432 HZ ) ..PERCHE SIAMO CONTROLLATI MENTALMENTE ???
    BENE INIZIAMO QUESTA RICERCA E LA ABBINEREMO POI ALLE ALTRE DELLE GENESI E DELLA CREAZIONE E AI VARI CONTROLLI MENTALI CHE CI FANNO ALLA NOSTRA GHIANDOLA PINEALE… DALLA FREQUENZA 432 HZ E IL SUO UTILIZZO E DEL CONTROLLO MENTALE CHE CI FANNO QUOTIDIANAMENTE …

    QUESTI STUDI SONO FRUTTO DI VARIE RICERCHE E COLLABORAZIONE E DI MIXAGGIO DI TUTTO PER DELINEARE LE INFO AVUTE

    COLLABORAZIONI ( CORRADO MALANGA – FEDERICO BELLINI – FLAVIA VALLEGA – SABRINA TONIAZZI – ALIOSKIA SEREGNI – ARMANDO SPEDICATO — E MOLTI ALTRI MENSIONATI CON LINK DI RIFERIMENTO )

    E’ TUTTO FRUTTO DI CONTROLLI SULL’UOMO TRAMITE LE RELIGIONI E LA TECNOLOGIA.
    LA MENTE DELL’UOMO E’ PERENNEMENTE CONTROLLATA DA QUESTE ENTITA’…..
    CHE IERI SI SPACCIAVANO PER DEI OGGI PER ALIENI..
    TUTTO E’ UN PROGRAMMA BEN DELINEATO……
    SE VAI BENE A FONDO CAPIRAI COSA FARE E PERCHE’…
    TUTTO DIPENDE DALLE TUE SCELTE.. https://armysoftport.wordpress.com/2013/07/19/gli-arconti-chi-sono-la-creazione-come-e-avvenuta-perche-ci-controllano-la-nostra-pineale-perche-siamo-controllati-mentalmente/

    Mi piace

  3. CORRADO MALANGA

    L’ULTIMO LIBRO “GENESI” BY La verità ci rende liberi * DIALOGO CON MAA (Memoria Aliena Attiva) DI UN ALIENO ORANGE (il cosiddetto “biondo a cinque dita”)
    MALANGA: «chi ha creato l’uomo?»

    ORANGE: «l’alie…no».

    MALANGA: e chi ha creato l’alieno?»

    ORANGE: «l’uomo».

    Adesso non voglio stare qui a spiegare tutto il discorso Uomo Primo, Uomo Secondo (cioè noi), etc ci sono le sue molte interviste che lo spiega – c’è il libro di 130 pagine di Corrado Malanga intitolato “GENESI” – 1- 2- 3, che spiega ampiamente la questione – quello che mi preme sottolineare è che NOI ABBIAMO CREATO L’ALIENO.

    Perché noi siamo i creatori di tutto. Noi siamo semplicemente l’espressione più alta della Coscienza la quale è eterna. La Coscienza si è dovuta dividere per esprimere se stessa, cioè per ESSERE, e attraverso noi essa sta riacquisendo la consapevolezza di essere UNA. Ma, per avere la consapevolezza di essere UNA, doveva prima farsi dividere. Da ciò è nata tutta questa menata degli alieni: gli alieni hanno diviso ciò che noi stiamo riunendo.

    Detto in altri termini, L’ALIENO E’ LO SPECCHIO DI NOI. L’alieno è servito a noi per capire come noi siamo fatti, noi siamo serviti all’alieno affinché egli comprenda che lui sta sbagliando percorso coscienziale. Perché noi siamo la dimostrazione vivente che il percorso coscienziale fatto dall’alieno lo porta a un vicolo cieco, e ogni volta che lui ci osserva noi testimoniamo a lui ciò.

    E’ dura ammetterlo ma, in ultima analisi, è grazie all’alieno se noi stiamo capendo la nostra composizione in spirito, mente e anima. L’alieno ci è servito come specchio, attraverso questo specchio noi siamo riusciti a capire chi siamo. E, contemporaneamente, noi siamo serviti all’alieno come specchio in cui riflettersi. Per cui, alla fine, noi non possiamo in realtà vincere da soli. Noi per vincere abbiamo bisogno di due cose: PRIMA capire chi siamo, POI dobbiamo riuscire a fare capire all’alieno che egli sta compiendo un percorso coscienziale sbagliato. Solo così riusciremo a fare andare via l’alieno in pace. * http://youtu.be/G1aJSrGt2Ik *

    Mi piace

  4. GLI ANTICHI VISITATORI NON SONO ALTRO CHE ALIENI ….” ALIENI CHI SONO E COSA FANNO ??? ”
    SONO SEMPRE PIU’ CONVINTO CHE IN QUESTA LINEA TEMPORALE NOI ABBIAMO CREATO IL TUTTO E CHE ORA SE NON INTERVENIAMO IMMEDIATAMENTE CAMBIEREMO PER SEMPRE IL NOSTRO FUTURO
    MI RIFERISCO ALLE MODIFICHE GENETICHE CHE ALCUNI PERSONAGGI DELL’ELITE STANNO FINANZIANDO E CHE CON QUESTI ESPERIMENTI STANNO CREANDO CIO’ CHE SARANNO GLI ALIENI DEL FUTURO ……. VISTO CHE POI FACENDO I VIAGGI NEL TEMPO SI POSSONO POI CAMBIARE LE VARIE OPPORTUNITA’ DI CREARE E DI MODIFICARE CIO’ CHE ORA CONOSCIAMO .. HANNO MODIFICATO LA NOSTRA STORIA INTERVENENDO PIU’ VOLTE NELLA NOSTRA EVOLUZIONE ( BASTI VEDERE LE SIMBOLOGIE ANTICHE NEI MANUFATTI E NELLE VARIE CAVERNE O DIPINTI ) ..
    DICIAMO CHE SI SONO DIVERTITI ALLE NOSTRE SPALLE…
    MA LA COSCIENZA UMANA NON LA PUOI FERMARE !!!!

    Mi piace

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO ......

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...