USCIRE DAL SISTEMA MATRIX E DAL SISTEMA DEBITORIO BANCHE E FINANZIARIE

Immagine

Ciao dolci anime…. veniamo al dunque seriamente ..
avete desiderio di uscire dal sistema matrix ????…
ecco cosa occorre davvero fare ….

1) dichiarazione di sovranita’ individuale ( che e’ un patto tra voi stessi e’ l’universo in quanto forma quantica di pensiero per la fuoriuscita dal sistema stesso manipolatore dei vostri diritti ) ma non e’ uno scherzo in quanto cio’ che voi promettete a voi stessi lo promettete sia come forma mentis sia a livello quantistico e qualunque cosa poi non rispettate ( ad esempio il libero arbitrio stesso ) vi ritornera’ contro .( chiaro ??? ) …..
la dichiarazione va’ spedita al ministero dell’interno … al ministero delle finanze … e alla prefettura di appartenenza….

2) avete debiti con banche – finanziarie ??? ( qui non parlo ne di tasse ne di equitalia… )…. bena allora va’ utilizzata come sistema legale per far cessare i vstri debiti questa lettera creata appositamente da un gruppo di persone esperte in diritti bancari… che si sono messi a disposizione per far cio’ ( gratis ) agevolando tutti noi ….. ( si chiama file antistrozzini scritto da marco bonifacio di marzo e dall’avvocato petrelli )

 

Sovranita’ Individuale :

Prima di andare avanti, mi permette di affermare alcuni fatti in anticipo.
1) I governi sono stati Corporazioni. Il fenomeno del governo aziendale è dimostrato non solo dal modo in cui “i governi” si comportano come beneficiari (non come fiduciari) del Trust governo, ma documenti legali anche lo dimostrano! Gli Stati Uniti, il Canada, l’Australia, il Regno Unito, la Francia, l’Italia, il Brasile, il Giappone, il Sud Africa …. e l’elenco potrebbe continuare …. tutti sono entità societarie statunitensi, registrate come tali presso United States Security & Exchanges Commission (SEC)… e operano in quanto tali a nostre spese. “Il sistema” è oligarchico in natura, in quanto è orientato solo al profitto di “pochi”, mentre il resto di noi lavorano per sostenerlo.
2) Le persone sono imprese: Alla nascita, una domanda di certificato di nascita è firmata dai vostri genitori e viene utilizzata dal governo aziendale per avviare un Trust a vostro nome. Questo Trust è utilizzato come garanzia e un conto di garanzia è stato creato e finanziato a vostro nome. Voi siete i Beneficiari di questo trust … ma nessuno vi dice che esiste. Se non completate un testamento all’età di 7 anni, il governo corporativo vi dichiara defunti – in base al diritto marittimo di tutte le cose! – E siete ufficialmente considerati dal sistema come “dispersi in mare”. Scherzi a parte. Il governo corporativo assume quindi il controllo finanziario del vostro bene e – consapevoli del fatto che la maggior parte di noi, infatti, vive oltre i 7 anni – continuano a trattarci come schiavi. I fondi generati dalla monetizzazione della vostra vita – con voi come garanzia – ve li danno in prestito quando fate domando per i finanziamenti bancari, mutui, ecc. Siete poi costretti a lavorare per ripagare i fondi – più interessi – al sistema. Legalmente, non avete alcun diritto perché siete considerati “morti” dall’età di 7. Avete perso.
(Clicca qui per maggiori informazioni sul rapporto fiduciario di Governo).
3) I mass media sono lo strumento utilizzato dai governi aziendali per fornire propaganda direttamente a casa vostra. Esso è usato per manipolare la percezione pubblica di azioni governative e aziendali, per rafforzare le norme sociali, i limiti e i comportamenti, e per vendervi merda con la creazione di un “bisogno” e la fornitura di un prodotto per soddisfarlo. E non si limita solo ai Media, la psicologia del “vecchio” paradigma è rafforzata da istituzioni educative e religiose.Società, governi e media tutti dicono le stesse bugie. Fanno tutti parte della stessa bestia.

4) Di conseguenza, la struttura economica del mondo è stata un meccanismo di schiavitù di massa. La schiavitù è un sistema in cui le persone vengono trattate come proprietà e sono costrette a lavorare. Gli schiavi sono trattenuti contro la loro volontà dal momento della loro cattura, dall’acquisto o dalla nascita e privati del diritto di lasciare o di rifiutarsi di lavorare.

Suona familiare?

Siete nati in un “sistema” senza alcuna voce in capitolo sul come funziona. Siete stati cresciuti ed educati per contribuire al sistema. Dovete lavorare per molte ore per il sistema, e dovete pagare le tasse al sistema. È necessario che rispettate le regole del sistema – la maggior parte delle quali si riferiscono a beni e proprietà – o sarete puniti dal sistema. In base alla sua progettazione, il sistema fornirà abbondanza solo a pochi eletti e molti altri soffriranno la fame. Ma se non vi piace, non potete lasciare il sistema. Il sistema “possiede” tutto, tutti e dappertutto.

Fino ad ora, avete avuto una sola opzione: giocare. E’ come vivere in un casinò senza uscita. E il banco vince sempre.

Quando sono stati i nostri governi Corporatizzati?

Tutto è iniziato con l’introduzione del sistema della Federal Reserve Bank. Quando è stato fatto il Federal Reserve Act negli Stati Uniti nel 1913, il membro del Congresso Charles Lindberg ha avvertito il Congresso degli Stati Uniti in un Congressional Record del 22 dicembre 1913 (vol. 51), che una conseguenza inevitabile dell’istituzione del sistema della Federal Reserve sarà che – usando il loro potere di gonfiare e sgonfiare l’economia – le società avrebbero preso il controllo.

Nel discorso al Congresso Lindbergh: “D’ora in poi, le depressioni saranno artificialmente create”.

E così fu. Nel 1929, i “Poteri che erano” deliberatamente hanno schiantato il mercato azionario. Come? Le fluttuazioni del mercato azionario sono guidate dalle emozioni. Prima della crisi del 1929, avevano suscitato eccitazione nel mercato la quale ha creato un periodo di inflazione. Quelli di controllo hanno scaricato le loro partecipazioni a prezzi premium, il che ha poi creato il panico nel mercato. E i prezzi sono crollati, hanno riacquistato le loro partecipazioni, a prezzi stracciati – e hanno eliminato la concorrenza che era in difficoltà nel processo.

In breve, la Grande Depressione è stata generata artificialmente in modo che le grandi aziende che controllavano il mercato azionario potessero trarre profitto dai governi prestandogli il denaro necessario per recuperare dal proprio crollo orchestrato. Le nazioni sovrane alla fine sono state costrette a firmare accordi sul debito che, per sua natura, non potrebbe mai essere ripagato e appena i debiti nazionali hanno cominciato a montare il paradigma la “schiavitù da debito” è stata formalizzata …. e le società hanno preso il controllo.

Oggi, i governi Corporativi continuano a mascherarsi da vero governo. Il sistema della Federal Reserve Bank (che oggi domina le economie occidentali) continua a guidare periodi di ‘espansione dei mercati’ e periodi di ‘depressione’ strategicamente stringendo e allentando l’offerta di moneta e del credito. L’attuale crisi finanziaria globale è un esempio perfetto. E per tutto il tempo, l’istituzione mediatica svolge la sua parte, influenzando l’emozione del mercato azionario e facilitando falsità politiche.

Ma la campagna complessa intrapresa dal OPPT ha costretto il sistema corporativo alla preclusione. Tutte le aziende, inclusi il governo ed i sistemi bancari, sono stati resi estinti con l’uso dei loro stessi meccanismi di regolazione commerciale. Legalmente parlando, è un caso di via con i vecchi trust e avanti e con il nuovo!

Perciò questa è la “caduta del governo”?

No – è il rovesciamento delle società che si sono fino ad ora mascherate da governo. Se capite che “i governi” sono in realtà società che hanno scritto le costituzioni delle nazioni sovrane di nascosto, la loro fine può essere vista solo come attesa da tempo.

La frode del governo è reale. E infine – per la loro incapacità di confutare le rivendicazioni dell’UCC – l’intero complesso aziendale governativo si trova ad essere colpevole di frode, tradimento e schiavitù. Per il diritto internazionale l’OPPT ha il diritto di chiedere rimedio per mezzo dell’unico popolo per quei reati. Hanno scelto di precludere e terminare le corporazioni, le banche e i governi responsabili e di confiscare tutte le attività e le infrastrutture di tali enti – tra cui tutto l’oro e l’argento presenti nel capitale del sistema bancario – e metterli nelle mani dell’Unico Popolo (One People).

Non pensate ad esso come ad un rovesciamento, pensate ad esso come il recupero dei beni rubati. Le azioni del One People’s Public Trust essenzialmente reclamano ciò che è nostro, come esseri sovrani di questo pianeta. La legge Universale, Common Law e l’UCC sono ora la leggi di governo del pianeta.

(Descriverò nel dettaglio i meccanismi implementati dal OPPT per sostituire le necessarie funzioni di governo).

UCC: La Bibbia di Commercio

L’UCC è la “bibbia” del commercio, essa disciplina proprio il modo in cui il commercio internazionale dovrebbe essere attuato. Infatti l’intero sistema commerciale fa perno su leggi UCC (Universal Commerce Code). Se il mutuo vi ha estromesso o la vostra auto è stata sequestrata, la banca utilizza il procedimento UCC per farlo.

Ma la legge UCC non è insegnata nelle scuole di diritto. Resta dominio delle multinazionali e dei loro agenti operativi, che allenano i loro dipendenti del dipartimento giuridico al diritto UCC come richiesto – mantenendo così la conoscenza di questo importante meccanismo “in casa”. Ma uno dei trustee dell’OPPT è stato professionalmente coinvolto nel diritto UCC per qualche tempo, e capisce intimamente come i “Poteri che erano” hanno manipolato l’UCC per controllare il sistema finanziario degli Stati Uniti ad un livello molto alto.

L’esperto UCC, madre e punta di diamante degli OPPT Heather Ann Tucci-Jarraf ha usato la preclusione della sua casa proprio come un banco di prova. Ha contestato l’espropriazione attraverso il procedimento UCC, e così facendo ha scoperto – in modo molto semplice – che il sistema giudiziario degli Stati Uniti sostiene sempre il sistema aziendale.

Non sorprende davvero, dato che il 99% delle nostre leggi si riferiscono alla proprietà … o al commercio.

Dopo aver tenuto un’estrema prudenza, L’OPPT ha concluso che le società che operano sotto l’apparenza di governo del popolo e dei sistemi finanziari commettono tradimento contro il popolo di questo pianeta senza che ci sia conoscenza, volontà o consenso intenzionale delle persone stesse. La relazione finale dell’indagine può essere trovata qui.

Quindi … al fine di precludere “il sistema”, gli Amministratori di OPPT hanno teso una trappola con la struttura giuridica fornita loro dal “sistema”.

Come hanno fatto Gli Amministratori ad Ottenere la preclusione?

Dichiarazione di Sovranità Individuale : Sezione: IntestazioneIo ……….: della famiglia ………(………………), Essere Umano di carne ossa e sangue in possesso di sovranità e spirito individuale, anima vivente, faccio con ciò il Giuramento di dichiarare quanto segue è la mia verità e la mia legge: Sezione: Premessa

1) Considerato che è mia conoscenza che è impossibile distinguere un Anima da un’altra e perciò tutte le Anime e Essere Umani, sono e devono, allo stesso tempo e situazione essere considerate uguali in tutti gli aspetti, in ogni equo, giusto e ragionevole contesto, e
2) Considerato che è mia conoscenza che un gruppo di anime è riferito come popolo e
3) Considerato che è mia conoscenza che una società è definita come un numero di persone unite da mutuo consenso per deliberare, stabilire e agire per un comune obiettivo e
4) Considerato che è mia conoscenza che uno statuto/codice/norma/atto è definito come ad una regolamento legiferato e
5) Considerato che è mia conoscenza che ad un regolamento legiferato di una società può esser data la forza del diritto di agire legalmente su tutti i membri della società, e
6) Considerato che è mia conoscenza che un’anima libera e/o un Esser Umano libero e vivente può liberamente scegliere di non far parte di una società e esser vincolato/a o legato/a dai suoi statuti/norme/codici/atti/regolamenti e
7) Considerato che è mia conoscenza che un’Anima o Essere Umano libero che sceglie di non far parte di una qualsiasi società è conosciuto come Uomo Libero Sulla Terra e
Considerato che IO Giovanni: della famiglia Vittori sono un Uomo Libero Sulla Terra e
9) pertanto dichiaro di non far parte di (nessuna) società che vincoli la mia libertà a norme/codici/statuti/atti/regolamenti e
10) Considerato che è mia conoscenza che tutte le autorità possedute da rappresentanti eletti devono intrinsecamente derivare da parte di coloro che eleggono detta rappresentanza
11) Considerato che è mia conoscenza che io ho il diritto e il potere di dare e togliere tale autorità mediante il mio voto e/o consenso, quindi, Io ho il diritto ed il potere di rappresentare me stesso
12) Considerato che è mia conoscenza che il diritto ed il potere di designare tale autorità non deriva da nessun governo, altrimenti sarebbe possibile per il governo revocarlo.
13) Considerato che è mia conoscenza che se tale diritto o il potere di dare autorità è revocato Nessuna rappresentanza di tale autorità è possibile.
14) Considerato che è mia conoscenza che la sola forma di Governo Legalmente riconosciuta in Italia è di tipo rappresentativo e
15) Considerato che è mia conoscenza che la rappresentanza richiede un reciproco consenso e
16) Considerato che è mia conoscenza che in assenza di un reciproco consenso nessuna rappresentanza o forma di Governo è possibile e
17) Considerato che è mia conoscenza che la REPUBBLICA DELL’ITALIA è in realtà una società/corporazione registrata.(S.E.C.)(American Securities Exchange Act 1934).
18) Considerato che è mia conoscenza che uno statuto/atto/codice/norma è definito come un regolamento legiferato di una società, è in realtà una norma della società/corporazione della REPUBBLICA DELL’ITALIA
19) Considerato che è mia conoscenza che i regolamenti/statuti/atti/codici/norme di una società/corporazione sono limitatamente applicabili a coloro che sono agenti di tali società e/o facente parti della stessa.
20) Considerato che è mia conoscenza che il Popolo Italiano ha il diritto ed il potere di revocare e/o negare il consenso di esser rappresentato e quindi governato e
21) Considerato che è mia conoscenza che qualsiasi persona e/o Anima e/o Uomo, data la sua sovranità, quando revoca o nega il consenso, essi esistono liberi dal controllo del governo e da statuti/norme/codici/atti/regolamenti restrittivi e
22) Considerato che è mia conoscenza che il Reclamo Dei Diritti e Poteri è legalmente possibile
23) Considerato che è mia conoscenza che un Uomo Libero Sulla Terra ha il diritto e la Libertà di scegliere di non obbedire a nessuna corte, tribunale, statuto/atto/codice/norma/regolamenti o ordine e
24) Considerato che un Uomo Libero Sulla Terra ha il diritto ed il potere di revocare legalmente il consenso, quindi ha il diritto ed il potere di esistere libero da ogni atto/statuto/codice/norma/regolamento e statutaria restrizione, obblighi e limitazioni e
25) pertanto io Giovanni: della famiglia Vittori dotato di Anima e Uomo Libero Sulla Terra, revoco in maniera definitiva e per sempre il potere di esser rappresentato e governato e di poter agire in qualunque maniera (fisica/verbale/mentale) su di me, e dichiaro il Diritto ed il Potere di esser Auto rappresentato e Governato e

Sezione: Dichiarazione
26. dichiaro il diritto ed il potere di proteggere il mio Sè(Anima, Corpo, Mente) e le mie proprietà da chiunque(Persone, Uomini, Anime, società, governi, istituti, enti, agenti, ufficiali, forze dell’ordine, e quant’altro/i..) tenti di violarle, rubarle, danneggiare, sottrarle, espropriarle, in qualunque modo io creda opportuno.
27. Considerato che è mia conoscenza che l’uguaglianza davanti alla Legge è fondamentale e obbligatoria per tutte le Anime ed Uomini e persone, senza distinzione di sorta, e
28. Considerato che è mia conoscenza che qualcosa per esistere legalmente deve avere un Nome e
29. Considerato che è mia conoscenza che data la virtù della Mia Nascita entro i confini della Penisola Italica e/o Paese Italia, sono un unico proprietario di parte dei beni della sopra menzionata società/corporazione (REPUBBLICA ITALIANA).
30. Pertanto reclamo il diritto ed il potere di aver in dietro quello che Io ho prodotto e sto producendo, ed il valore/dividendi generato/i (sia presente che passato e futuri) per la suddetta società (REPUBBLICA ITALIANA) ed il Paese Italia.
31. Considerato che è mia conoscenza che quelli (limitato alle persone e non agli Essere Umani) che hanno il Codice Fiscale, e/o il Numero di Previdenza Sociale, sono di fatto dipendenti del governo, e per questo, legati agli statuti/atti/codici/norme/regolamenti, creati da tali governi e
32. Considerato che è mia conoscenza che è legale abbandonare il Codice Fiscale e/o il Numero di Previdenza Sociale, senza pregiudicare il diritto alla pensione basata sulla rivendicazione dei contributi precedentemente pagati e/o maturati, e
33. Considerato che è mia conoscenza che io Giovanni: della famiglia Vittori, come Uomo Libero Sulla Terra agisco pacificamente all’Interno della Comunità senza violarne la pace e
34. Considerato che è mia conoscenza che tutti i tribunali e governi esistenti sono solo “de facto” E non “de jure” e
35. Considerato che è mia conoscenza che ogni azione per la quale si può richiedere e ricevere una licenza o permesso è di per se un’azione Lecita, e
36. Considerato che non sono un bambino e Io, Giovanni: della famiglia Vittori, sono un Uomo Libero Sulla Terra che opera con piena responsabilità e perciò non vedo la necessità di chiedere l’autorizzazione di esercitare le mie attività, in modo pacifico e legittimo, soprattutto da coloro che sostengono la responsabilità limitata e
37. Considerato che è mia conoscenza che ho il diritto ed il potere di usare le mie proprietà senza dover pagare per l’uso ed il godimento che ne faccio e
38. Considerato che è mia conoscenza che tutti i trasporti pubblici sono di fatto e veramente pubbliche proprietà, ai quali ho il diritto di uso ed accesso senza dover pagare e
39. Considerato che ogni proprietà pubblica o demaniale è di fatto pubblica, pertanto io Giovanni: della famiglia Vittori, posso farne uso e godimento, purché’ non vada contro la libertà di altri Esseri Umani e la loro sicurezza, non rubi, distrugga o danneggi tali proprietà.
40. quindi IO dichiaro il diritto ed il potere di fare uso e godimento di suddette proprietà(pubbliche e demaniali)
41. Considerato che è mia conoscenza che Ogni “forza dell’ordine” e/o “forza di polizia” e ogni organo adibito a questo scopo, ha il compito di distinguere tra statuti/atti/norme/codici/regolamenti e Legge. Quelli che cercano di applicare gli statuti/norme/atti/codici/regolamenti, contro Un Uomo Libero Sulla Terra, stanno di fatto violando la Legge.
42. Considerato che è mia conoscenza che ho il diritto ed il potere di rifiutare di interagire con Ogni “forza dell’ordine” e/o “forza di polizia” e/o qualsiasi organo preposto all’ordine pubblico, se non sono stato visto violare la Legge, e
43. Considerato che è mia conoscenza che ho il diritto ed il potere di rifiutare di interagire con i criminali, ed agenti del governo e/o rappresentati dello stesso, e delle istituzioni.
44. Considerato che è mia conoscenza che una persona e l’ Uomo/Anima al quale è associato, sono di Fatto 2 cose/entità distinte e separate, e le persone che operano/agiscono per conto del governo e le istituzioni, possono agire/operare solo sopra le persone e non gli Uomini e/o Anime e
45. Considerato che è mia conoscenza, che per “per Legge” è definito come uno statuto/regolamento/codice/norma/atto di una società e
46. Considerato che è mia conoscenza che una società/corporazione è una finzione legale, e richiede un contratto per reclamare l’autorità o il controllo sopra le altre parti e
47. Considerato che è mia conoscenza che citazione/convocazione/mandato di comparizione è solo un invito del Ministero della Giustizia o alle relative rappresentanze, che sono società de facto, non genera obblighi o disonori se ignorato e
48. Considerato che è mia conoscenza che una finzione legale non può esercitare alcun potere sopra gli Uomini Liberi Sulla Terra , i quali operano con conoscenza, amore e rispetto e
49. Considerato che è mia conoscenza che non sono obbligato ad obbedire ad alcun ordine di alcuno, che sostiene di essere Presidente, Re, di rappresentare la Repubblica e/o il Governo, o a quelli che agiscono in nome di queste entità e/o istituzioni che abbiano le assurde pretese di prevaricare il concetto di uguaglianza e

Sezione: Diffida

50. Di conseguenza sia noto che; io Giovanni: Della Famiglia Vittori, come Uomo Libero Sulla Terra notifico e specifico chiaramente di esistere ed agire in pace, libero da ogni limitazione o restrizione di qualsiasi statuto/atto/codice/norma/regolamento/legge di qualsiasi società, ed è mia intenzione di mantenere il mio diritto e potere di : vendere, scambiare o barattare e usare le mie capacità fisiche e mentali, ed agire senza controllo ingannevole da qualsiasi società, e senza limitazioni, restrizioni e/o regolamentazioni o dover pagare, senza il mio consenso e
51. Considerato che è mia conoscenza che ho il potere ed il Diritto di possedere tutte le piante Ed i loro naturali prodotti per il mio privato uso e consumo, medicazione o pacifici usi
52. Considerato che è mia conoscenza che ho il potere ed il diritto di far uso e godimento di tutte le risorse del Pianeta Terra per il mio privato uso e consumo, e circolare liberamente senza dover pagare per tali azioni, e
53. Sia noto che io: Giovanni: della Famiglia Vittori, Uomo Libero Sulla Terra, esisto e coesisto con altri Uomini e Anime nel pieno rispetto della pace e della libertà altrui.
54. E che le mie azioni non andranno mai fuori dai modi pacifici della mia comunità, ed ho la volontà di supportare suddetta comunità, nel nostro desiderio comune di pace e massima libertà.
55. E sostengo il diritto e potere di impegnarmi in tali azioni, affermo inoltre che tutti i beni detenuti da me sono sotto l’ambito di ripresa di diritti e potere.
56. E dichiaro il diritto ed il potere che chiunque interferisca con le mie attività, dopo avere preso visione di tale notifica, e fallendo nella controversia legale, stà infrangendo la Legge, e pertanto tale trasgressione sarà propriamente trattata in un tribunale “de jure”.
57. E dichiaro che l’identità del Mio Sé è per sempre riconosciuta, Uomo Libero Sulla Terra vivente e dotato di Anima, e se necessario, attestato da amici/parenti o altre associazione tramite giuramento, e dichiaro il diritto e potere di sospendere qualsiasi necessità di ottenere o portare con me un qualsiasi identificativo al fine di stabilire la Mia identità
58. E dichiaro la mia Sovranità, in qualsiasi luogo io sia e viva (aria, acqua, terra o in altri posti dove Io possa esprimere la mia presenza ed il mio sé).
59. Inoltre sostengo il Diritto ed il potere di scegliere le migliori cure per me stesso, in qualsiasi momento, e senza l’imposizione di alcun governo o società o rappresentanti degli stessi. E non permetto l’uso di vaccini, pillole o qualsiasi trattamento medico, energetico su di Me.
60. E dichiaro il Diritto ed il potere di disconoscere qualsiasi contratto/documento o quant’altro sottoscritto in passato, data la natura ingannevole del Sistema societario/economico/governativo, ed il modo ingannevole con i quali sono stati a me sottoposti. Le parti interessate che desiderano contestare le affermazioni in questo documento, e fare i propri contro reclami, devono rispondere in modo appropriato entro QUINDICI(15) giorni dalla notifica del presente documento. Le risposte devono essere effettuate sotto GIURAMENTO e attestato, sotto La piena responsabilità civile penale e commerciale di spergiuro. La mancata notifica e registrazione di qualsiasi contestazione a quanto affermato in questo documento, costituisce automaticamente l’accettazione perenne e permanente di tutti i punti qui affermati da Giovanni: della famiglia Vittori, Uomo Libero Sulla Terra. E pertanto Libero in piena pace e libertà di agire senza restrizioni di atti statuti/norme/codici/leggi e/o regolamenti emanati da qualsiasi società e/o relativi organi competenti ( enti/ministeri/governi e quant’altro), e/o rappresentanti degli stessi.
Nota1: “Giovanni:Vittori” è uguale a “Giovanni : della famiglia Vittori”
Nota2: per “La Legge” si intendono i semplici dettami di senso comune : 01) non procurare danno o perdite ad alcun Uomo / Essere Umano. 02) non rubare o danneggiare in alcun mode le proprietà di altri Uomini/ Essere Umani. 03) rispettare i termini di un qualsiasi contratto, sottoscritto dalle parte in modo esplicito (verbale o scritto).

Sezione: Note

Nota3: per “Uomo Libero Sulla Terra” si intende “Uomo Libero Sul Pianeta Terra”
Nota4: per Anima si intende anche Coscienza.
Nota5: per atti /statuti/norme/codici/regole si intende anche legge.

Sezione: FirmaLuogo: ……. (PROVINCIA….. ) , Penisola Italica
Data: ../../….
Uomo Libero Sulla Terra Dichiarante: (nome e gognome della famiglia xxxx ……………………… Tutti I Diritti Riservati.
Testimone 1 : ……………… Tutti I Diritti Riservati.
Testimone 2 : ……………… Tutti I Diritti Riservati.
Testimone 3 : ……………… Tutti I Diritti Riservati.

Sezione: Rivalsa

Tariffario
01) per ogni mese di trattenimento dei miei dividenti a partire da 3 mesi dalla notifica di tale nota, il costo è di 100.000 di euro o altro corrispondente valore
02) per ogni minuto passato sotto interrogatorio, o fermato il costo è di 1.000.000 di euro o altro valore corrispondente da me scelto.
03) per ogni violazione della mia privacy, l’utilizzo dei miei dati personali, e l’intercettazione telefonica o indagini su di me il costo è di 2.000.000 di euro o altro corrispondente valore
04) in caso di distruzione, sottrazione, esproprio, furto o appropriazione delle mie proprietà il costo è 3.000.000 di euro o altro valore corrispondente da me scelto, per ogni proprietà distrutta, sottratta espropriata, rubata o appropriata contro la mia volontà
05) per ogni azione, atto o documento fatto/scritto/firmato/citato in mio nome o “in nome del..” “per conto di..”o “nelle veci di…” o altro utilizzo della mia sovranità senza il mio consenso, il costo è di 3.000.000 di euro o altro valore corrispondente da me scelto, per azione/documento/atto
06) per ogni minuto detenuto contro la mia volontà, il costo è di 5.000.000 di euro o altro valore corrispondente da me scelto.
07) in caso di avvelenamento chimico e/o di qualsiasi altra natura il costo è di 10.000.000 di euro o altro valore corrispondente da me scelto.
08) in caso di ferite di vario genere, il costo è di 15.000.000 di euro o altro valore corrispondente da me scelto, per ogni ferita subita.


in fede ______________________    ( firma e impronta digitale )

                                                                      (impronta con inchiostro rosso)
La lettera di sovranita’ individuale andra’ spedita al ministero dell’interno, al ministero delle finanze e alla prefettura di appartenenza
ringraziando alessandro curro’ e sandro di gaia per la loro collaborazione in quanto esseri sovrani….
——————————————————
Qui riporto la dichiarazione di marco bonifacio di marzo ( da bangkok ) sulle perplessita’ avute da alcune persone che ancora non hanno valutato bene la situazione…
SOVRANITA’ POPOLARE INDIVIDUALE APPLICATA A DIRITTO INTERNAZIONALE E COSTITUZIONE ITALIANA – MARCO BANGKOK 05/04/2013
come preannunciato ,questo articolo sara un collage d mio materiale riguardo LA SOVRANITA INDIVIDUALE applicata al diritto internazionale e costituzione italiana  , e secondo me gia d x se rappresenta un grosso passo in avanti xke spesso si definisce il rapporto tra le 2 entita in termini inversi,cioe -diritto internazionale applicato alla SOVRANITA’ , come se quest ultima fosse meno importante del primo ;; in questo e tanti altri casi, l approccio fa la differenza , un approccio supino non puo ke portare ad una sottomissione,mentre un approccio da sovrano  individuale non puo ke portare alla SOVRANITA ed al riconoscimento della stessa come diritto inalienabile.
—————————————————————————————————————————————Marco  Bonifacio Di Marzo  Risponde  a Paolo Franceschetti   ,   Bangkok 20.01.20.13

SOVRANITA INDIVIDUALE  ET DIRITTO

Buongiorno sig.Paolo Franceschetti,

Ho letto attentamente il suo  articolo,  io non sono  laureate e nemmeno diplomato,ma posso ripondere e chiarificandole tutti I dubbi e le mancate conoscenze  che lei specificatamente  ammesso d avere nella parte iniziale del  suo articolo, nonce le offriro un opinione generale sull articolo stesso.

Nelle prime battute del suo articolo, lei ammette di non  conoscere e di non capire cosa sia il SEC di Washington, inoltre  ammette anche di non sapere se il DIRITTO DI SOVRANITA INDIVIDUALE  possa  essere applicabile o meno al sistema anglosassone; innanzitutto, sarebbe stato piu conveniente approfondire cotali argomenti in modo da esprimersi piu chiaramente a riguardo, vista la sua fretta o leggerezza, le spieghero io queste cose,data la loro importanza fondamentale riguardo il tema.

S.E.C.    SECURITIES AND EXCHANGE COMMISION

Saro’ breve: anno 1929, USA,lunedi nero , market-crash e bolle speculative che esplodevano come palloncini,, tutto manipolato,ovvviamente da una regia sterna,obiettivo della quale era la dichiarazione di insolvency del  1933 ed I conseguenti (1933-1934) SECURITIES ACT 1933  ,  SECURITIES EXCHANGE ACT 1934 ,  e quindi 6giugno1934 , FEDERAL AGENCY  U.S. SECURITIES  AND EXCHANGE COMMISSION   S.E.C.

Dopo il FEDERAL RESERVE ACT 1913 , che sottomise USA alla federal reserve,  questo e’ il momento in cui tante nazioni ,tra cui l Italia,vengono registrate come enti privati al SEC, appena dopo,e qquesta si rivelera non essere una coincidenza , il riconoscimento temporal del VATICANO A ROMA per viia degli accordi con Benito Mussolini;  da quell momento,il 1934, non si puo dire che l italia diventa schiava delle banche internazionali,ma inizia una lotta interna tra chi la vuole libera da questo cartello bancario internazionale ,e cji ,invece la vuole schiava, ;dopo il 1945,questa lotta sara , tra chi vuole l ITALIA UNA REPUBBLICA INDIPENDENTE SON SOVRANITA MONETARIA  e ,chi,invece la vuole schiava del cartello Rothschild ;il sistema con cui funziona questa schiavitu l’ho studiato per molti anni,per spiegarlo nei dattagli ci vorrebbe un libro,ma saro’ breve;)

Praticamente negli anni’70 l italia riusci a caccciare via questo cartello, il quale ritorna prepotentemente nel dopo-craxi,durante il quale sulla moneta italiana stave scritto REPUBBLICA ITALIANA , e caduto il quale, si sscrivera poi BANCA D’ITALIA, ;quando al comando dell italia ci sono gli schiavi del cartello, vengono usati I cittadini e la loro forza-lavoro,quindi la loro vita, come collaterale per stampare titoli di stato e moneta cartacea; si effetua questa truffa tramite la banca centrale privata e non pubblica nazionale , che cooperando con la federal reserve , emette titoli e moneta  A DEBITO ,e non  A CREDITO,,il quale DEBITO verra ripagato dai cittadini con gli interessi , il che porta una perdita dei diritti civili immediata e a brevet ermine porta  MATEMATICAMENTE ALLA LORO SCHIAVITU ,lo stesso sistema per intenderci che e’stato usato dall IMF e BIS per rastrellare soldi ,risorse e beni a tantissimi paesi africani ,sudamericani ed asiatici,, riducendoli alla miseria, alla poverta ,ed alla fame.

In quetse circostanze,ritornando all italia, gli italiani si ritrovano a ripagare e con interessi l ammontare del debito pubblico,che in circostanze di sovranita monetaria non va ne ripagato,ne bilanciato e ne pareggiato; e a ripagare anche I titoli di stato emessi e venduti all estero ,usando come collaterale il nostro lavoro,le nostre pensioni,I noostri sforzi quindi le nostre vite.

Con I Certificati  di nascita,viene effettuata ai nostril Danni una truffa d emission titoli e soldi a nostro nome , usando noi come collateral,,un furto di beni,soldi ,informazione e di diritti,nonce di memoria storica ,e dobbiamo anche lavorare x supportare questo sistema,il quale non e’ automaticamente applicato, ma dipende da chi comanda in italia,non alle elezioni,ma dietro le quinte, I giochi vengono decisi all oscuro ,non allo scoperto.

Le informazioni appena elencate non appartengono al campo puramente economico, perche,come ben visto , influiscono direttamente sul campo dei diritti civili e delle liberta INDIVIDUALI  sostenute e difese  dalla COSTITUZIONE ITALIANA, ma che diventano carta straccia quando si depista il DIRITTO  e si sfocia in questa grandissima TRUFFA INTERNAZIONALE che coinvolge

BANK FOR INTERNATIONAL SETTLEMENT

WORLD BANK

INTERNATIONAL MONETARY FOUND

EUROPEAN CENTRAL BANK

FEDERAL RESERVE

CENTRAL BANK OF :  ITALY , USA , UK, FRANCE , GERMANY

(visto che di recente JAPAN ,BELGIUM  e alter sono riuscite a liberarsi da queste catene)

La situazione del DIRITTO internamente a nazioni come USA ,UK  E ITALIA  e’ molto simile pperche entrambe vittima d una DUALITA COSTITUZIONALE , cioe;

In USA , c sta  LA COSTITUZIONE AMERICANA DEL 1776 , quella vera ,originale ,bellissima

,e c sta la costituzione del VIRGINIA corp. fatta subito dopo dagli inglesi –coloniali , in cui risulta UNITED STATES CORPORATION, la differenza maggiore e’ anche la mancanza dell AMENDMENT-13

In UK , c sta la stessa dualita ,tra la MITICA   -MAGNA CARTA-  ancora in vigore per chi non lo sapesse, e tutte le altre legislature emeses da entita private,quindi non riconoscibili, prima tra tutte la INTERNATIONAL ADMIRALTY LAW.

In ITALIA ,INFINE C  STA LA DUALITA TRA LA BELLISSIMA COSTITUZIONE ITALIANA , e quest abominio di registrazione come ente privato al SEC di Washigton DC.

Il non conoscere queste diverse legislature e dualita costituzionali, si rivela essere una gravissima mancanza che indica chiaramente l insostenibilita delle sue ipotesi,per il semplive motive che tutto il sistema occidentale economico(borse, azioni ,titoli etc) e’ regolamentato dal SEC.washington ,, ed ill sistema finanziario occidentale e’regolato dal INTERNATIONAL ADMIRALTY LAW scitta in inglese ,;, essendo queste leggi imposte ILLEGALMENTE ANCHE IN ITALIA, non si puo far finta di non conoscerle per dimetterle come irrilevanti e quindi  evitare d parlarne,, visto che essendoci in italia  emisssione d moneta cartacea ,titoli di staato, borsa-affari, etc, ed essendo codesti regolamentati dalle  suddette legislature internazionali scritte in inglese  , ne segue che , primo,ci troviamo di fronte ad un INCOMPATIBILITA DEL DIRITTO, e secondo,  non si puo esprimere un giudizio sensato nell ambito del DIRITTO ,se nn si conoscono o capiscono queste legislature ; la sua ammissione di non-conoscenza implica la sua inattendibilita nel sostenere tutte le sue ipotesi,le quali, a prima facie, potrebbero sembrare coerenti e veritiere,,ma in realta,,pur mantenendo la loro coerenza-interna , risultano essere del tutto insostenibili per ammessa mancanza di base empirica.

Altro grossolano errore,lei dice che come scala gerarchica le leggi del  UNIONE EUROPEA hanno la precedenza su quelle nazionali ;; come lei possa sostenere queste tesi non lo capisco affatto, ; in Germania per esempio, se una legge o trattato europeo sono anti-costituzionali, il parlamento Tedesco non le firmera e/o accettera mai,quindi anche noi potremmo fare come loro invece di dire: ce k’ha chiesto l’europa ed accettare supini ;   questo riguardo le leggi future,ma anche riguardo le leggi passate del EU, dove sta scritto che sono piu importanti e gerarchicamente piu elevate delle leggi italiane?? Anche qui,invece di accettare supini, AVREMMO POTUTO RIFIUTARE L’EURO COME MONETA UNICA EUROPEA IN QUANTO ANTI-COSTITUZIONALE AL 300% , VISTO CHE LA COSTITUZIONE ITALIANA DICE CHE LA SOVRANITA APPARTIENE AL POPOLO E NON A BRUXELLS , A FRANCOFORTE, A MARIO DRAGHI , A VON RONPOUY, O A MARIO”TRE-CARTE”MONTI.

In qualsiasi momento possiamo uscire dall euro(come moneta) restando nell UNIONE EUROPEA , e ritornare a rispettarela COSTITUZIONE ITALIANA,, anzi ,dovremmo uscire STANDO ALLA COSTITUZIONE ANCHE DALL UNIONE EUROPEA,  PERCHE SE TUTTE LE DECISIONI IN CAMPO MILITARE ECONOMICO SOCIALE  AGRICOLO ETC VENGONO PRESE A MAASTRICHT ,BRUXELLS O FRANCOFORTE,, ALLORA LA SOVRANITA POPOLARE ,SIA ESSE INDIVIDUALE O COLLETTIVA CADE , E QUINDI VANNO DENUCNIATI PER ALTO TRADIMENTO TUTTI I MINISTRI E PRESIDENTI CHE HANNO FIRMATO QUEI ACCORDI INTERNAZIONALI;  lo potevano fare,ma dovevano pprima cambaire la COSTITUZIONE con il consenso del popolo, e poi firmare,questo e’ ANTICOSTITUZIONALE.

Il diritto è quindi un’imposizione, un atto di forza.  Queste sono parole con cui non mi trova per niente d accord,,ne dal punto di vista etico,ne tantomeno dal punto di vista legale,  ;; invader militarmente e con la forza un territorio straniero NON E AFFATTO LEGALE , SI CHIAMA INVASIONE DI STATO SOVRANO , ci sono trattati internaqzionali che se non vengon rispettati non vuol dire che non esistono e che non verranno mai piu rispettati,,molto presto infatti PER VIE LEGALI LA TERRA DI CANAAN TORNERA AI PALESTINESI PERCHE L INVASIONE ISRAELIANA E’ ILLEGALE,, COSI COME E’ILLEGALE L INVASIONE DELLE FALKLANDS CHE SONO ARGENTINE,, ED E STATO DIMOSTRATO ANCHE CHE TUTTO IL SISTEMA DEL COMMON WEALTH NON E’ LEGITTIMO,,  ED ANCHE ADDIRITTURA TTTO IL SISTEMA OCCIDENTALE NON E’ NE LEGITTIMO NE LEGALE ,PERXCHE  INTERAMENTE BASATO SU LEGISLATURE  IMPOSTE DA ENTITA PRIVATE E QUINDI  INAPPLICABILI , AL PUBBLICO ,  esto pparlando dell intero sistema MONETARIO,FINANZIARIO,SCOLASTICO, OSPEDALIERO, CARCERARIO,ECONOMICO ,GIURIDICO , E’ TUTTO BASATO SULL

INTERNATIONAL ADMIRALTY LAW , il quale e’una legislature scritta da private e  che riguarda e regolamenta entita private, quindi non potendo essere applicabile su CITTADINI,, risulate essere totalmente fondata su BASI ILLEGITTIME , ILLEGALI E QUINDI NON-RICONOSCIBILI,,,

Inoltre ,quando queste invasion military   succedevano  2mila fa venivano  acetate come normali , e/o legali ; magari erano normali,ma gia allora non  erano affatto LEGALI,,vista l esistenza ,vecchia oltre 5mila anni, d una LEGISLATURA PUBBLICA CON VALENZA LEGALE CHE SI CHIAMA

–CODICE DI HAMMURABI , nel quale ci sono specifiche sezioni,unna di queste si chiama

-LEGGE(O REGOLE) DELLA TERRA.  ,   quindi l invasion militare d uno stato sovrano indipendente E’ ILLEGALE ADESSO stando ai vari trattati E  convenzioni internazionali tra cui  ,GINEVRA , L’AJA , ONU ,ETC,  ed era illegal anche ai tempi delle guerre assiro-babilonesi,, quindi il DIRITTO NON SI FONDA SULL INVASIONE MILITARE E CON LA FORZA,,,BENSI CON LA VOLONTA COMUNE DI SEGUIRE  DELLE LEGGI  CHE TUTELINO LE LIBERTA E I DIRITTI INALIENABILI DI TUTTI.  E CHE SE BUONA PARTE DELL ARCHEOLOGIA CHE DIMOSTRA  CIO’ SIA STATA DISTRUTT O OCCULTATA, LE COSE NN CAMBIANO, VISTO KE PIETRE ORIGINALI DEL  -CODICE DI –HAMURABI- SONO CONSERVATE IN  IRAQ , IRAN,  MA ANCHE IN TURCHIA ED IN FRANCIA.

Dopo aver letto queste ultime parole, ho smesso di leggere il suo articolo

Sei favorevole all’eutanasia? Pazienza. E’ proibita.

Ritieni Equitalia un abuso? Non importa, ti pignorano lo stesso la casa.

Ritieni assurdo che chi è condannato a otto anni per associazione mafiosa possa sedere in parlamento? Non importa. La legge lo permette e tu ti becchi un parlamentare condannato per mafia che decide per te cosa è giusto e cosa non lo è.

PERSONALMENTE LE RISPONDERO COSI;

L’ Articolo 2 COSTITUZIONE ITALIANA

LA REPUBBLICA riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell’uomo, sia come singolo sia come nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità.

Con questo articolo spero di aver confutato le sue teorie riguardo la posizione-supina del cittadino rispetto alle leggi , e alla sottomissione al diritto,di cui le si fa porta-bandiera,nonche anche la sua tesi dell inesistenza della SOVRANITA INDIVIDUALE NEL DIRITTO ITALIANO, risulta insostenibile ,stando all ARTICOLO 2 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA;   ma questa , sembra diventata non piu una questione di diritto ma di approccio, il subir-supino dal lei esaltato non e’ illegale , ma e’ del tutto contro-producente e molto piu socialmente destabilizzante del mio approccio critico-razionale ; perche , di fronte ad una legge sbagliata ,criminale o criminogena, io non dico di non rispettarla a priori,ma supporto,anzi incoraggio  LA LIBERTA’ INTENZIONALE DI CAMBIARLA O ABOLIRLA NEL MASSIMO  RISPETTO DELLE LEGGI  E  NEL PIENO DELLE MIE FACOLTA  E DEI MIEI INALIENABILI DIRITTI  COSTITUZIONALI .

NEL DIRITTO E NELLO SPIRITO  ,,  LA LEGGE E’DALLA NOSTRA PARTE,,E

KI VUOLE IL CAOS LO SA BENISSIMO; MENTRE  KI VUOLE L’ARMONIA, LA SEGUA, E PAROL NON TROVERA L AMMIRAZIONE SUA  DI COME ABBIA POSSUTO STARNE COSI LONTANTO X COSI TANTO TMEPO

 

MARCO BONIFACIO DA BANGKOK    20.01.20.13

————————————————————————————————————————————–

NEL DIRITTO E NELLO SPIRITO,LA LEGGE E’DALLA NOSTRA PARTE. MARCO DA BANGKOK 18.1.20.13

MARCO DA BANGKOK 18.1.20.13

Risposta ad un amico riguardo  problem con banke usuraie

letto mtuutto,, allora,  la riserva frazionaria,ke in inglese si kiama leverage era del 10a1 ,,poi clinton la alzo simpaticamente  al 100a1  , il ke vuol dire ke ,col 10a1,una banca avendo 1milione(d oro ,liquidity o asset)) poteva prestare fino a 10milioni,,,dopo clinton,,una banca ,se aveva 1milione,poteva prestare fino a 100milioni,,,infatti parte della truffa e della bolla e’nata dalla combinazione d questo leverage sproporzionato e dal fatto ke lebanke spostavano soldi tra d loro in modo da aumentare il capitale e poter effettuare tutte prestiti x un valore molto piu alto dei beni(asset,cash o liquidity) ke avevano;;;  queste pero sono le regolamentazioeni ke riguardano il QUANTO una banca sia legalmente abilitata e prestare,,, xo’ x far cadere le loro rikieste ,bisogna affrontare il COME una banca effetua un prestito,,cioe dalpunto d vista CONTRATTUALE E LEGALE;;;  praticamente il trucco ILLEGALE KE USANO  e molto simile a quello delle banke centrali private ILLEGALI quando stampano soldi o titoli;; e cioe,  effettuano un uscita,senza registrarne l entrata; quindi, anke se poi nn avete potuto pagare la cifra stipulata nelle misure stipulate,, cio nn v esclude d perseguire la strada della rikiesta d dimostrazione legale nei confronti della banca,,,non della legittimita llegale dei pagamenti rikiesti(come in equitalia),,,bensi la rikiesta d dimostrazione legale ke cio ke sta scritto sul contratto del prestito sia vero;;praticam,quando voi fate un mutuo ,, sul contratto sta scritto ke (facc esempio) se una casa valle 200mila euro,,,  a voi viene rikiesto un anticipo d (x esmp) d 40mila euro,,, e sul contratto del prestito x mutuo,,sta scritto ke la banca ANTICIPA la rimanente somma d 160mila,, in modo ke poi,voi ppaghiate alla banca quei 160mila con i dovuti interessi,,e con la dovuta tempistica ,;;  il punto e’ke la banca  nn ha mai messo quei 160mila d differenza al momento del contratto(mutuo prestito)  ,,ma ha semplicemente ,effetuato un uscita senza registrare un entrata ,,il ke e’ super illegale ;;;  morale della favola,,  voi,in qualsiasi momento potete rikiedere la dimostrazione legale alla banka ke al momento del contratto quando voi avete sganciato 40mila,,,la banca abbia messo i restanti 160mila,,  ,,questa dimostrazione d legittimita non cel’hanno ,, o cmq nn ve la manderanno mai,xke se ve la dovessero mandare,,voi potete usarla x denunciarli ed arrestarli  x mancata registrazione,falso in bilancio, ed eventualm,,se interessi e more non legittime,,anke x usura ;; il fatto ke sia legale prestare con il leverage d 100a1,,nn vuol dire ke non sia illegale  non rispettare I termini d un contratto,, e ne tantomeno  registrare un uscita senza regist l entrata,,si kiama falso in bilancio,,e’ illegale d x se,,,l altra illegalita sta nel fatto ke in un contratto(prestito,mutuo,etc) firmato da vooi e dalla banca,,tutto cio ke nn viene rispettato ALLA PERFEZIONE DALLA BANCA,,, FA DIVENTARE AUTOMATICAMENTE LA BANCA UNJ ENTITA KE HA COMMESSO UN AZIONE ILLEGALLE,,,quindi se la banca dikiarava sul contratto d aver anticipato d tasca sua la differenza,,, voi,,allora siete autorizzati iin qualsiasi momento a rikiederne le prove legali,e tute lle legittime dimostrazioni  in mancanza delle quali,,, siete voi a denunciare la banca ,,sia x falso in bilancio,,,x usura ed anke,, x nn aver rispettato i termini d un contratto in cui la banca affermava FIRMANDOLE certe cose ke poi si sono rivelate nn essere vere ;;;   poi se ho tempo,ritorno meglio sulla faccenda,,,  ora un altrra cosa IMPORTANTISSSIMA,,,

se la banca ,,,vende(oo passa) il vostro debito ad un agenzia qualsiasi,, BINGO,,, xke E’ASSOLUTAMENTE ILLEGALE ,, se un contratto qualsiasi ,,sia prestito x mutuo,,,ma anke x makkina,, e qualsiasi cosa dove c’e la FIRMA D 2PERSONE FISIKE o, come nel caso dei muti,,d una persona fisica e d un entita giuridica,,, QUEL CONTRATTO PERDE TUTTO IL SUO VALORE AMENO KE NN RIGUARDI QUELLE 2 ENTITA GIURIDIKE O PERSONE FISIKE KE L HANNO STIPULATO INIZIALMENTE ;;; NON PUO ESSERE PASSATA O VENDUTA A TERZE ENTITA,, A MENO KE ENTRAMBE LE 2 ENTITA INIZIALI NN SIANO D ACCORDO,,, e visto ke voi nn AVETE FIRMATO NIENTE KE DESSE L AUTORIZZAZIONE ALLABANCA A PASSARE O VENDERE IL VOSTRO DEBITO A TERZI,,, ALLORA NON SOLO QUELL ENTITA TERZA NN PUO RIKIEDERVI UN BEL NIENTE,,MA ADDIRITTURA FA SALTARE TUTTO QUANTO;; io sto all estero da 20anni e quando x la prima volta senttiii d equitalia,,la prima cosa ke dissi a tutti era questa: NON IMPORTA SE EQUITALIA SIA UN AGENZIA PUBBLICA O PRIVATA,,, IL SOLO FATTO KE IL SUO NOME NN E CITATO NELLA STIPULAZIONE ORIGINALE DEL CONTRATTO,, NON SOLO NN LA AUTORIZZA AD ENTRARE IN CONTATTO CON VOI IN NESSUN MODO,,,,MA ANZI FA SALTARE TUTTO,,, e in piu se c erano irregolarita nel primo contratto,,,queste v permetteranno d denunciare la prima banca,,, mentre se equitalia v rikiede dei soldi,,,allora potete denunciare anke lei,, X USURA ,,E X RIKIESTE IRREGOLARI ILLEGITTIME E SUPER-ILLEGALI

e quindi dssi gia tanti anni fa,ke questa cosa ,,gia da sola,,basterebbe x non pagare niente(effettuando ovviamente il dovuto iter legale) a equitalia,,,anzi e denunciarla pure ,sia lei ke la banca ke le ha passato il debito,,,x tutti I reati ke v ho citato sopra;;; inoltre nn x vantarmi,,ma io sono stato 1 di primi,,se nn addirittura il primo nn solo a citare la differenza legal eke c’e’ tra la scritta del nome in lettere minuscule,,ke rappresenta la vostra persona fisica,,e a lettere  maiuscole  ke rappresenta l entita giuridica collegata alla persona fisica;;; ma fui il primo anke a trovare tutti I rispettivi metodi sia pratici ke legali,, nell applicazione d queste leggi all interno del sistema legislative italianoo,,,ed ho scritto e fatto video da anni su questa faccenda,, ed ho anke avuto tante nuove idée su come combattere equitalia e le banke usuraie,,ke ormai nn meli ricordo piu tutte,,  xke oltre ai cavilli riguardanti lo-status-  appena citati,,,  gia 2anni fa proposi molte strade intelligent x combattere il sistema bancario ed equitalia,,, sulla base della nozione d  rikiesta d legittimita del–IURISDICTIO-  e su come potesse essere applicata in italia in tantissime forme diverse,,,alcune delle quail erano semplicemente usate da  altri in usa,Australia,Canada,uk etc, e solo reimpostate sulla base del sistema legale italiano,,,,ma tante altre applicazioni da fare  in italia  me le inventaii io d sana pianta,, e ne trovai e scrissi a dozzine;;;

vabbu ,,finiamola qui con gli auto-elogi,anke xke a me le makkine nn piacciono un granke’’’  ,,  fate girare questo material,,cosi,, a parte seguire ALBAMED ke sta facendo un opera d difesa del citttadino straordinaria,, ne saprete d piu anke voi,, e magari aiuterete qcuno a cobattere meglio questa banda d strozzini d stato  ke x 2lire s’e’ venduta la nostra liberta , la nostra democrazia, il nostro stato d diritto,, e tutti nostril DIRITTI GARANTITI DALLA COSTITUZIONE DAL MOMENTO D NASCITA  FINO  ALLA MORTE FISICO-BIOLOGICA,,, XKE LA NOSTRA ANIMA VIVRA X SEMPRE E D DIRITTI NON NE HA BISOGNO,,,XKE NEL MONDO SPIRITUALE,,, EQUITALIA NON ESISTE😉;)

X CONCLUDERE QUINDI DAL LONTANO ORIENTE,,RICORDATEVI CIO’

,,, NEL DIRITTO E NELLO SPIRITO  ,,  LA LEGGE E’DALLA NOSTRA PARTE,,E

KI VUOLE IL CAOS LO SA BENISSIMO; MENTRE  KI VUOLE L’ARMONIA, LA SEGUA, E PAROL NON TROVERA L AMMIRAZIONE SUA  DI COME ABBIA POSSUTO STARNE COSI LONTANTO X COSI TANTO TMEPO

MARCO BONIFACIO DI MARZO    BANGKOK   18.1.20.13

———————————————————————————————————————————

DI MARZO-FRANCESCHETTI  ATTO II   ,L INSULTO DEL AVVOCATO E LA RISPOSTA DEL SOVRANO

Paolo Franceschetti aveva scritto una nota riguardo la bufala della sovranita individuale nel diritto italiano ; io gli ho risposto con una mia nota dove intendevo confutare questa teoria,citando tra gli altri l Art.2 della COSTITUZIONE ITALIANA ; la sua risposta alla mia nota , a parte le offese postume sul suo blog anche da parte della sua intelligentissima assistente,, e’ stata la seguente:

Paolo Franceschetti : Quindi hai letto il mio articolo solo fino a metà e poi hai smesso di leggerlo? Interessante… fammelo aggiungere alla lista di cose di cui non me ne frega un cazzo.

Seguira’ quindi la mia contro-risposta:

Sig. franceschetti ,questa sua risposta non  rappresenta forse la mia  vittoria, ma di sicuro rappresenta  una sconfitta sua e della razionalita’umana.

brevemente  provero’ ora a controbattere alle sue accuse ed insulti nei miei confronti: innanzitutto, ho smesso di leggere l articolo,ma ne  ho spiegato il motivo;;, perche dopo aver letto;

——questa e’ la legge ,che t piaccia o no,la devi rispettare;;—————

e’normale che diventi inutile continuare a leggerlo, avete mai sentito parlare d -REFERENDUM ABROGATIVI?/?? quando una legge non mi piace, io  ho il diritto d raccogliere firme e proporne la abrogazione,,,,io non ho scritto niente d offensivo nei confronti d nessuno,,, se ho commesso errori di contenuto o  cose nn-corrette,, perke nn me lo fa notare?? PERCHE NON CONFUTA LEI LE MIE TESI EDUCATAMENTE COME HO FATTO IO NEI SUOI CONFRONTI??IO, ho argomentato dettagliatamente,,il senso dell suo articol l ho capito  benissimo ed ho anche confutato la tesi dell inesistenza di sovranita individuale nel diritto italiano  citando

la COSTITUZIONE ITALIANA ARTICOLO.2 :

La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell’uomo, sia come singolo sia come nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità.

quindi per favore nn mi si venga a dire che il diritto italiano non riconosce la sovranita individuale,e che quest ultima non esiste da nessuna parte questo e’ l art.2,, e non il 3148 ;, per il resto , vedo che la supina-accettazione della legge non tramonta mai ,, anzi i suoi proseliti aumentano ,,E SENZA DUBBIO SAPPIAMO ORA CHI E’ IL PPRESIDENTE D QUESTA ASSOCIAZIONE SUPINA ITALIANA E SI KIAMA -PAOLO FRANCESCHETTI ;  a chi sostiene la supina-accettazione della legge ,non posso che dire questo: se ne siete cosi convinti, non lo dovete dimostrare a me, per me nn e’ un problema,,rimanete in quella posizione,,io magari avro anche torto,, come aveva torto la signora d colore che INTENZIONALMENTE SI SEDETTE NELL AUTOBUS NELLA ZONA RISERVATA AI BIANCHI,,, STANDO ALLA LEGGE LA SIGNORA AVEVO TORTO MARCIO;; MA IO ,TORTO O RAGIONE ,PREFERISCO ESSERE LIBERO,SOVRANO ED INDIPENDENTE,,, VOI,INVECE ANCHE SE AVETE  RAGIONE(e cmq non l avete;),, STATE SCIOVINANDO LA VOSTRA SUPINERIA verso il sistema e le leggi ;;)) ma allora se fanno una legge che dice ke la merda d colombo e’ afrodisiaca,,voi ke fate? ve la mangiate??? ;;;))

Mi si e’ detto che nella mia nota sono presenti un sacco di errori (dall inteligentissima  assistente stefania nicoletti) ,,allora fatemi il favore d dire educatamente quali sono ,,come ho fatto io nei confronti d paolo ; io non ho scritto niente d offensivo e non ho solo sostenuto l erroneita delle sue tesi, ,ma ne  ho offerto una dettagliata argomentazione; se siete capaci di fare  lo stesso ,  io vi rispondero;; qualcuno ha chiesto di citarmi un esempio in cui un altro paese europeo ha rifiutato una legge EU per via della sua incompatibilita costituzionale,e  lo faccio subito; Il MES,,il parlamento tedesco nn ha firmato il MES appena arrivato suulla scrivania,,ma dichiaro d volerlo leggere attentamente e che serviva tutto il tempo necessario prima d prendere una decisione ,,fosseroo stati anke 3-4anni ;; infatti ,il MES fu cambiato apposta per accontentare la germania, che lo firmo solo dopo i cambiamenti  apportati,,e nella forma originale andava contro la costituzione tedesca e quindi nn lo firmarono,,ma questo e ‘solo 1esempio,ce ne sono molti;;ora in italia nn so cosa v avranno detto a riguardo ma questo e’cio che e’ successo.

Avrei ancora  tantissimo materiale frutto d ricerke personali e traduzioni da inglese( poi approfondite e verificate)) riguardo tutte le storie succitate; x es. in economia ho coniato io poki anni fa il HERITAGE-BACKED CURRENCY SYSTEM , ke sarebbe il miglior sistema economico da adottare in italia ,meglio ancora del LAND-BACKED (usato da cina e liibia ultimi 20anni) e del COMODITIES-BACKED(usato dal japan ultimi 30anni) ,,l ho spiegato abbastanza  brevemente in un mio articolo ke riproposto d recente ;; sul diritto, gia da tanti anni,ho proposto tanti metodi  x combattere il sistema illegittimo-illegale occidentale , tanti e tanto diversi: dal digitale(moneta digitale decentralizzata),,al legale: definizione d-status-e rikiesta d -iurisdictio- in tutti i processi non-penali e penali(ma ke non lo dovrebbero essere));; dal civile : notifica stato(o territorio) sovrano al tribunale internazionale dei diritti civili de L’Aja, di cui io ,molto probabilmente  sono stato il primo a parlarne in italiano ;;al diritto-storico:proposi gia anni fa la possibilita d ,un appello legale internazionale alla -LEGGE DELLA TERRA – del CODICE DI HAMMURABI- in contrapposizione alla int.Admiralty law ,la quale essendo una  legislazione -privata , non-applicabile su terra e su uomini, risulta  del tutto illegittima,,al contrario della prima ,super- legittimissima😉  ed anke piu vekkia d oltre 3mila anni .

Dopo quest’ ultimo sproloquio fuori-tema ,ritorno ai punti principali ;

Si lamentava ,sig.franceschetti,della mancanza d ipotesi e d spiegazioni ben-formulate   a sostegno della confutazione delle sue tesi,, e appena ne ha  ricevuta una ,,ha risposto maleducatamente scartandola , mi dispiace perke avrebbe colmato tutte le sue lacune in merito,avendole spiegato nn solo cosa e’ il SEC e l INTERNATIONAL  ADMIRLTY LAW ,ma anke s soprattutto la loro importanza nei confronti dello stato d diritto in cui non viviamo piu per  colpa di queste entita e ancor di piu degli italiani che c’hanno svenduto alle banche internazionali.

Ilproblema non e’ solamente la centralizzazione dei poteri,cioe tutti  a Roma o Milano o sparsi nei vari capoluogih reigonali,,ma e’ la delocalizzazione di questi poteri,;, adesso le decisioni miltari agricole  economiche , legali ,commerciali etc riguardanti  l itallia vengono prese a bruxell Frankfurt Washington o londra; e queste delocalizzazioni  sono  ANTI-COSTITUZIONALI  ,nonche causa della nostra schiavitu finanziaria.

Ho scritto questa nota senza badare tanto ad eventuali errori grammaticali e non perdero’ tempo a correggerli, I fondamentalisti della grammatica spengano anche il pc, perche’ questo e’il mondo del WEB , ognuno puo dire cio che vuole e come vuole , non ci sono regole perlomeno non grammaticali da seguire, questo e’ il WEB, dove tutti sono 1 perche  tutti siamo  1 , dove l ingegnere nucleare , il contadino, l avvocato  e l’idraulico sono tutti uguali,; il mondo del WEB viaggia in una dimensione quantistica ,perche le informazioni vanno piu veloce della luce e di tutto il resto;  il linguaggio di programmazione dei pc,  peraltro e’ la prima forma di linguaggio totalmente di proprieta e di paternita’ degli esseri umani, questo spiega la sua peculiarita all interno dei vecchi dettami della programmazione neuro-linguistica;

questo linguaggio e’ QUANTISTICO , UMANO ,SOVRANO,  MULTIDIMENSIONALE ,, E LIBERO . e c  appartiene  piu di tutti gli altri linguaggi perche l abbiamo creato noi.

un certo Pericle di Atene soleva dir :  ben pochi individui son capaci di formular teorie e leggi, ma tutti sono capaci di criticarle.

aggiungo io:   La LIBERTA , la SOVRANITA , LA MULTIDIMENSIONALITA QUANTISTICA  DEL WEB sono illimitati ,illimitabili ed inarrestabili esattamente come lo e’ la vita stessa.

Quando parlo non mi curo della grammatica , perche quando parlo di SOVRANITA INDIVIDUALE E LIBERTA, IL COSMO  e’ dalla mia parte,LA VITA e’ dalla  mia parte,,le galassie tutte sono dalla mia parte, e non sono discorsi campati in aria o solo spirituali perke abbiamo   ferro nei denti,abbiamo  idrogeno nel  dna,e tanti altri componenti stellari e galattici nel nostro corpo,, ,come le stelle quando esplodono nel cielo , come le super-nova lontane anni-luce.

 Noi umani ,abbiamo 12 eliche d dna xke noi esseri umani siamo un mix d 12 razze galattike diverse  ,,,noi con la  nostra SOVRANITA’ superiamo il limite d Chandrasekhar ,, NOI SOVRANI stiamo gia effettuando il passaggio da homo sapiens a HOMO GALACTICUS ,,e se qualcuno preferisce far parte del passaggio da homo-sapiens a homo-supinus ,  ,,lasiateli pur fare , ognuno segua il cammino che preferisce.

Io non cerchero di convincere nessuno a seguire un cammino piuttosto che un altro, FIAT VOLUNTAS VOBIS😉 io , in quanto SOVRANO , non combatto contro nessuno , non ne ho bisogno ne  motivo, perche ‘  la verita’ per imporsi deve solo essere pronunciata ,mentre e’ la bugia,che per potersi imporre ha bisogno di debellare la verita’.

MARCO BONIFACIO DA BANGKOK  21.01.20.13

————————————————————————————————————————————

MARCO BONIFACIO DI MARZO DA BANGKOK  23.01.20.13

SOVRANITA’ INDIVIDUALE.. ..COM’ABBIA POSSUTO ANCOR..

Orbene orbene , venghino signori venghino , il 21notte  nn riusivo a dormire ed alle 2 mi son alzato ed ho scritto cio’ , leggete piano e gustatevela xke nn e lunga come le altre mie note…  v piaceresse;)

INTRO

Coll’ ingresso del sol in acqurius,et nelle  ultime lune dell anno del DRAGONE D’ACQUA et  ICOSA-DODECAEDRO ,non c’e’ assolutamente nessuna guerra esogena in atto ; al massimo ci sta un conflitto interno dentro ognuno di noi ,che qualcuno magari ha gia risolto capendo che  conflitto in realta non v’e’ ; mentre qualcunaltro non l ha ancora risolto perche crede ancor all esistenza di conflitti ; TUTTI SONO 1 XKE’  TUTTI SIAMO 1 , chi l ha capito non e’ in conflitto con niente e nessuno, et chi nn l ha capito e’in conflitto sol con se stesso .

Lasciate pur morir il vostro ego inferiore (eoidolon) e riunitevi al vostro SE DIVINO ,SE SUPERIORE (DAEMON)

COM’ ABBIA POSSUTO

Prestate attenzioni o lor’signori ,dottori e uomini di legge

alle richieste del vulgus che per necessitate et virtute

non richiedon poi quali ori e averi

e voi uomini di religioni

o presunti tali ,

farisei ,scribi , e monsignori, o simon mago ,

et voi tutti, stateve accuort😉

et li mercanti dientra a lu tempiu ,

poscia non ve saran piu’.

Poverta non significa miseria ,

et ricchezza non significa nobilta’;

et la miseria ,la quale implica la poverta’

et la nobilta’, la quale indica la ricchezza.

Come possiate voi ancor non capir

‘ste elementari leggi universali,

come possiate voi ancor non capir

che codeste da mano umana non posson esser mutate

et come abbia possuto la ragion vostra ancor non intender,

o lor’signori miei sperduti e vani,

che la poverta’ e’ una campagna ardente

la POVERTA’ e’ la piu antica delle nobilta’,

e ben pochi ve ne son degni.

COSTITUZIONE ITALIANA

ARTICOLO.2

La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell’uomo, sia come singolo sia come nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità.

Art. 9.

La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica.

Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione.

Art. 33.

L’arte e la scienza sono libere e libero ne è l’insegnamento.

POST-SCRIPTUM et PREFATIO

Quando parlo non mi curo della grammatica , perche quando parlo di SOVRANITA INDIVIDUALE E LIBERTA, IL COSMO  e’ dalla mia parte,LA VITA e’ dalla  mia parte,,le galassie tutte sono dalla mia parte, e non sono discorsi campati in aria o solo spirituali perke abbiamo   ferro nei denti,abbiamo  idrogeno nel  dna,e tanti altri componenti stellari e galattici nel nostro corpo,, ,come le stelle quando esplodono nel cielo , come le super-nova lontane anni-luce.

          Noi umani ,abbiamo 12 eliche d dna xke noi esseri umani siamo un mix d 12 razze galattike diverse  ,,,noi con la  nostra SOVRANITA’ superiamo il limite d Chandrasekhar ,, NOI SOVRANI stiamo gia effettuando il passaggio da homo sapiens a HOMO GALACTICUS ,,e se qualcuno preferisce far parte del passaggio da homo-sapiens a homo-supinus ,  ,,lasiateli pur fare , ognuno segua il cammino che preferisce.

Io non cerchero di convincere nessuno a seguire un cammino piuttosto che un altro, FIAT VOLUNTAS VOBIS😉 io , in quanto SOVRANO , non combatto contro nessuno , non ne ho bisogno ne  motivo, perche ‘  la verita’ per imporsi deve solo essere pronunciata ,mentre e’ la bugia,che per potersi imporre ha bisogno di debellare la verita’.

SOVRANITA INDIVIDUALE

La sovranita indivuale molto presto diventera un diritto cosmico galacticus  animico et non piu solo cartaceo costituzionale terreno ; tutto cio ke si oppone verra spazzato via senza ke piu sara’ , a tutti quelli ke ancor , miscredendo, si oppongono o nn accetano tale circonstanza si speciale et divina , nn succedera loro niente d male, avranno solo ,ad illo tempore , un trauma piu grosso de altri nel momento in cui questi diritti universali et cosmici entreranno in vigore nella costituzione non cartacea ma galactica ; c sta una grande festa nei cieli , oh voi ke udite, et siamo tutti invitati , ognuno sta seguendo il prop cammino , quello diverso dal vostro nn e’ sbagliato ma semplicemente diverso , poike so x certo ke ki prima ki dopo, ammesso ke cio abbia un senso, et ki serenamente e ki traumaticamente ,arriveremo tutti allo stesso traguardo ke si kiama 4-a dimensione, e non mica d livello infimo bensi d livello 6-8 su 12; la ragion x cui ordunque v trovate ,si kiama corpo d luce, DNA 12elike a base krystallina o dna krystico divino, si kiama carbonio-7 base silicio ,deficitante appena d 5 elettroni ke mai piu saranno et ke gia non son ma non del tutto . E semmai ce ne fosse bisogno, orora vorrei dire ke sto traguardo in veritas , e’ si un punto d arrivo ma anke un punto d ri-partenza d un nuovo viaggio con nuovo traguardo, il qual x i piu s appella 5-a dimensione.

Gia adesso checche’ se ne dica et dubiti , c sono oltre  180mila persone ke gia vibrano in 5-a dimensione , principalmente  in india , tibet et anke nell africa vera , e sono loro ed altri esseri d dimensioni superiori ke c stanno indirizzando e , badate ben, non guidando verso il nostro traguardo attuale , raggiunto il quale nn solo saremo superiori a tutti i rettiliani  d 4-a dimensione ,si’, ma d livello infimo al nostro,poike’ inferiore al quarto,  ma soprattuto piu  nn c sara  ne odio ne rancore ne vendett ne violenz ; xke queste negativita nn possono assolutamente  conviventi esser con la positivita delle vibrazioni positive ke tosto c aspetta in 4-a dimensione ,  unitamente a tutti i fratelli galattici d altri cosmi ,dimensioni ,galassie et multiversi tutti,  con i quali fratelli  dividiamo tra l altro nn solo lo spekkio quantistico della cellula madre in luogo della pineale ma anke il DNA KRYSTALLINO ,  DNA DIVINO ,DNA KRYSTICO .

In verita v dico, FRATELLI,  ke questa orbene e’ la seconda venuta del krysthos, et se ve preme come bisogno impellente frutto d risaputa  indole divina tipica  nostrana ,di volerlo veder, testimonianti, gia adesso in carne , ossa et SPIRITO, non avete ke da ,semplicemente ,osservar la straziante meravigliosa bellezza del CREATO a cui assistete ogniqualvolta v troviate d innanzi ad un cosidetto specchio.

MARCO BONIFACIO DI MARZO DA BANGKOK 23..01.20.13

questa prosa ,frutto del miio pugno e’ dedicata ai miei nuovi fratelli et sorelle sovrani/e e alla mia bellisima amika  francesca de roma che presto rivedro dopo 10anni, spero possa rincuorar tutti,et  se v e’ piaciuta ditelo a me et  se  piaciuta nn v’e’, probabilmente  codesta dimensione e’ quella a voi piu adatta.

Se nn volete essere taggati piu, melo si dica kiaramente opp mandate un smsms al 6447498274897892798894267498276492847698764892764398781973878657653796 593786793864592927928746 66554678997893784278294749827948    con su scritto  :  MO’ AVAAAST’

——————————————————————————————————————————————

ADDENDUM ODIERNUM : SE QUESTO MATERIALE NN BASTA A DIMOSTRARVI KE LA SOVRANITA E’ UN DIRITTO DIVINO DI OGNI SINGOLA ANIMA ,,ALLORA NON C’E’ NIENTE KE IO POSSA FARE X CONVINCERVI

MARCO BONIFACIO DA BANGKOK 05/05/20/13

fonte ufficale : https://www.facebook.com/notes/marco-bonifacio-di-marzo/sovranita-popolare-individuale-applicata-a-diritto-internazionale-e-costituzione/10151609991797517

—————————————————————————-

FILE ANTISTROZZINI ( DA UTILIZZARE SOLO PER BANCHE E FINANZIARIE )

SCRITTO DA AVV. PETRELLI E MARCO BONIFACIO DI MARZO

PER LA LIBERAZIONE DAI DEBITI

OK,REGA , NEGLI ULTIMI MESI HO RICEVUTO MOLTE RISPOSTE DA PERSONE KE HANNO USATO IL MIO (E AVV PITRELLI) FILE ANTI-STROZZINI ; UN SUCCESSONE, NESSUNA BANCA O ENTE USURAIO E’ RIUSCITO A RISPONDERE NE A MANDARE PROVE , E NESSUNO FINORA HA PIU DATO UNA LIRA A NESSUN STROZZINO😉 TUTTI CONTENTI ED IO STO SUPER-CONTENTO X IL RISULTATO DEL LAVORO SVOLTO– ORA TAGGO UNA TRENTINA D PERSONE QUI,, IN MODO KE POI TUTTI POSSANO SCRIVERE COME COMMENTI ALLA NOTA CIO KE GLI E SUCCESSO IN MODO DA SCAMBIARSI AIUTI ED ESPERIENZE😉

SE NN HO RISPOSTO A QCUNO NEGLI ULTIMI MESI RIGUARDO PROBLEMI CON BANKE , E’ XKE NN HO AVUTO TEMPO(STO LAVORANDO X LIBERARE L ITALIA DAL GIOGO DEL PETROL DOLLARO ,DA SOLO, ALLA CHUCK NORRIS)  ,,QUINDI FACENDO STA NOTA, QUALCUN ALTRO POTRA RISPONDERVI AL POSTO MIO, SOLO IN CASO SIA SUCCESSA LA STESSA COSA E POSSA RISPONEDERE X CERTO E NN X SENTITO DIRE, COSI CONTINUIAMO SULLA GIUSTA STRRADA (^^^) ;;  I MIEI PIU SENTITI RINGRAZIAMENTI ALL AVVOCATO BARESE DOMENICO PITRELLI , NONKE A TANTI ALTRI, TIPO  EMANUELE NUSCA ,PAOLO D WLVS, TANJA ED ALTRI KE HANNO POSTATO E PUBBLICATO IL FILE ANTI-STROZZINI SUI LORO WEBSITE E SUI LORO BLOG IN MODO DA ALLARGARE IL RAGGIO D PERSONE AIUTATE ;;  QUANDO C UNIAMO E C AIUTIAMO TRA D NOI SIAMO IMBATTIBILI.

RIPROPONGO QUI S8 L INTERO TRASCRITTO DEL MITICO FILE-ANTI-STROZZINI , ALLA FACCIA D TUTTI I CRAVATTARI ,BANKIERI, USURAI ,,,ANDASSERO A LAVORARE INVECE D ROVINARE LA VITA DELLE PERSONE X BENE ;;  E CMQ  PREPARATEVI AL MEGLIO

MARCO DA BANGKOK   21/03/2013

– MARCO BONIFACIO DI MARZO DA BANGKOK  8.2.13

raga,finke il ONE PEOPLE PUBLIC TRUST 1776 nn verra trad8 in italiano,,, quando volete v posso mandare il mio cosidetto FILE ANTI-STROZZINO :v va bene sia x equitalia ke x banke ,e va bene sopratt x rikieste illeggitime su case-mutui-contratti ;; raga ora devo andaare a lavroro,, praticamente quella lettera serve xke sul contratto-mutuo sta scritto ke la banca ha ANTICIPATO I SOLDI RESTANTI (CIOE VALORE CASA MENO TUO ANTICIPO) AL MOMENTO DELLA FIRMA-mutuo — quindi quando t vogliono prendere casa,,tu gli kiedi la dimostrazione legale ke LORO HANNO ANTICIPATO LA DIFFERENZA AL MOMENTO DEL MUTUO-CONTRATTO ,,OK? la banca segnala un uscita senza registyrare l entrata SI KIAMA – FALSO IN BILANCIO,ESATTAMENTE COME BANCA D ITALIA fa con le banconote ,,datemi vostra email e v mando il file antistrozzino ;; cmq x almeno un paiod ore ho un gran da fare,,nel frattempo contattate l avv Domenico Alessandro Pitrelli a cui ho spiegati tutta la truffa ,ed e lui ke ha scritto il file dopo ke gli ho detto tutto E FATEMI GIRARE I FILES (^^^) chuch

raga LA CASA E UN DIRITTO ,,LO DICE LA COSTITUZIONE , e non il corriere dei piccoli , e ke kazz

MARCO BONIFACIO DI MARZO   et     DOMENICO ALESSANDRO PITRELLI     19.01.20.13

schema perfezionato 2.0 della lettera per le agenzie recupero crediti ( enti riscossori delle banche)

 

 

OGGETTO: ACCETTAZIONE CONDIZIONATA,VERIFICA AVVISO DI DEBITO E DIFFIDA FORMALE EX L.675/96 e D.LGS. 196/03 In riferimento alla Vs. lettera del . . . prot. n. . . . relativa al credito di € 00000000,00 in essere a nome “PINCO-PALLINO” FORMULO la presente per informarVi che lo strumento negoziale è stato accettato per valere alla prova di credito , che può essere motivato previa verifica dei dati di debito entro e non oltre . . . . giorni dalla data della presente , inoltrandomi la documentazione richiesta . In particolare CHIEDO di avere copia : – della prova dell’esistenza di chi mi fa queste richieste ( non di un suo rappresentante , delegato o incaricato ) – del nome e del cognome di chi reclama tale cifra -della prova di un contratto originario tra il sottoscritto e chi mi fa tale richiesta -del documento che certifica che la firma a quell’epoca era la firma di un soggetto autorizzato a prendere quella decisione – della prova che Voi siete i detentori dell’originalità del debito inalterato , con dimostrazione del documento autentico primigenio – della prova del mandato originale ( non una copia ) da parte di Finanziaria / Banca s.p.a. alla AgenziaRecuperoCrediti s.r.l. per il recupero del credito in essere -della prova che che questo importo non sia stato venduto a Voi da altri -delle fatture registrate a bilancio che dimostrino l’autenticità del debito e a chi è dovuto originariamente ( non si accetta per valida la semplice dichiarazione ) -del contratto originale autografo da cui scaturisce la validità negoziale – degli eventuali contratti e delle convenzioni successive -del contratto della eventuale cessione del credito -dell’avviso di interruzine del servizio e recesso del contratto da parte della Finanziaria/Banca s.p.a. -di tutta la documentazione attestante il calcolo degli interessi,delle more, e delle spese totali -di tutti gli estratti conto e scalari sino al mese attuale -di ogni altra motivazione da cui scaturisca la legalità del preteso credito -del form di contabilità riportante la dimostrazione effettiva della perdita derivante dalla mia azione di pretesa insolvenza -della prova inconfutabile ed inappellabile che la moneta legale in circolazione utilizzata per fornire quel cosiddetto credito,di cui si richiede la restituzione,sia e fosse supportata ed estrinsecata legalmente e giuridicamente da solido ed effettivo controvalore reale che ne dimostri l’effettiva ed inoppugnabile perdita , e quindi l’odierna pretesa. CHIEDO altresì , di fornire la prova giuridica inoppugnabile che dimostri il valore intrinseco della moneta euro e la sua capacità di misurare il valore di alcunchè. Preciso,inoltre,che a) qualsiasi contatto fosse comunicato in modalità improprie ,sarà respinto in toto b) non fornendomi tutte le informazioni richieste entro e non oltre la data di . . .giorni dalla presente, per tacito consenso-assenso , si riterrà accettato che il da Voi preteso debito non esiste c)a fronte di presentazione di documentazione parziale,questa sarà ritenuta nulla e respinta Nel momento in cui mi verrà fornita tutta la documentazione richiestaVi , m’impegnerò a saldare il mio debito , formalmente accettato e mai disconosciuto . Contestualmente VI DIFFIDO , come da disposizioni di legge sulla privacy e su trattamento dei dati personali sensibili ( L.675/96 e D.LGS. 196/03 ), da mantenere copia o utilizzare qualsiasi dato personale rigurardante il sottoscritto, ad unica eccezione dell’indirizzo di posta, per il quale Vi autorizzo ad inviare una singola risposta scritta entro e non oltre la data di scadenza del . . . giorno lavorativo dal ricevimento della presente ; data oltre la quale qualsiasi dato personale,compreso l’indirizzo di posta,dovrà da Voi essere cancellato , poichè non autorizzato. Qulasiasi utilizzo indebito e non autorizzato dei miei dati personali mi vedrà costretto ad agire con tutti gli strumenti di legge nei Vostri confronti e di chi li ha ceduti. Se mi contatterete nuovamente con richiesta di pagamento , senza aver prima dimostrato documentalmente ed in modo inoppugnabile l’esistenza del debito , avrete commesso frode ed acconsentirete a pagare una contravvenzione pari a € 5.000,00 ( CINQUEMILA ). Se la pratica della richiesta di rientro dal debito dovesse ritornare indietro o dovesse essere ceduta o rivenduta a terzi , quest’azione non Vi esonererà da alcuna responsabilità , e dovrete pagare ancora altri € 5.000,00 ( CINQUEMILA ) a titolo di risarcimento , oltre a tutti i danni morali,personali e patrimoniali che presumibilmente subirò e dei quali vi riterrò responsabili . Se Voi avete acquistato il debito presunto , lo avete fatto di Vostra iniziativa e di ciò risponderete , poichè Vi considero un terzo estraneo che non riconosco . Qualsiasi segnalazione del mio debito a chiunque, comprese le Centrali Rischi Creditizi comporterà violazione della legge sulla privacy , compreso il trattamento dei dati sensibili e ne risponderete nelle sedi opportune. La Vostra richiesta sarà considerata fraudolenta sino a quando non sarà dimostrato il debito, fornendomi la documentazione richiestaVi VI DIFFIDO pertanto, dal proseguire contatti non autorizzati ad eccezione di quanto sopra descritto. Qulasiasi violazione di questo vincolo genererà una contravvenzione di € 1.500,00 ( MILLECINQUECENTO ) SE & O. Qualora la documentazione richiestaVi non venga fornita all’atto della citazione prot. n . . . CHIEDO che questa venga dichiarata annullata e che non sia richiesta la mia presenza presso il tribunale. Tengo,infine, a precisare che la Vostra Società potrà eventualmente chiedere un contributo spese non eccedente i costi effettivamente sostenuti e debitamente documentati per l’invio della documentazione richiestaVi . Si prega di inoltrare tutta la corrispondenza al DOTT. PINCO PALLINO , VIA TAL DEI TALI , 00000 BARI Con cordialità, Dottor Pinco Pallino

fonte uffiale : https://www.facebook.com/notes/marco-bonifacio-di-marzo/nota-blog-del-mitico-file-anti-strozzini-marco-b-di-marzo-avv-dapitrelli-bangkok/10151589106387517

PER QUALSIASI INFORMAZIONE ULTERIORE POTETE CONTATTARMI ( ARMANDO SPEDICATO II ( questo e’ il profilo dove inviare la richiesta dei documenti.. https://www.facebook.com/armando.spedicatoii ))

SCRIVENDO LE VOSTRE DOMANDE ALLE QUALI VI SI RISPONDERA’ 

( CON LA TEMPISTICA A NOSTRA DISPOSIZIONE )

RINGRAZIANDO MARCO BONIFACIO DI MARZO E L’AVVOCATO PETRELLI PER LA COLLABORAZIONE FORNITA …….

———————————-

Avviso Pubblico di Preclusione OPPT IN
Paula Humfrey

Noi, sovrani, popolo libero della terra d’Italia
1 Aprile 2013
Italia

ORDINE DI CESSAZIONE E DI DESISTENZA DELL’ATTIVITÀ CRIMINALE

DIVIETO IMMEDIATO E ASSOLUTO DI PIGNORAMENTO DELL’ABITAZIONE

A:

Lei, Governatore della Banca Centrale Italiana, Ignazio Visco e;
Lei, Ministro dell’Economia e della Finanza, Vittorio Grilli e;
Lei, Amministratore delegato del gruppo finanziario Unicredit, Federico Ghizzoni e;
Lei, Amministratore delegato della Banca Monte dei Paschi di Siena, Fabrizio Viola e;
Lei, amministratore delegato di BNL Gruppo BNP Paribas, Fabio Gallia e;

Qualsiasi altra persona, costituita o senza personalità giuridica che sostiene di avere titolo per qualsiasi mutuo contratto nei confronti di qualsiasi casa e abitazione o di qualsiasi persona facente parte del libero e sovrano popolo italiano, intenzionata a precludere tale contratto.
Non vi è nessun contratto;
per frode.

SI PRENDA NOTA che NOI popolo libero e sovrano d’Italia confutiamo e contrastiamo con fermezza la recente deplorevole decisione presa da truffatori, vale a dire il settore bancario dei mutui, di aumentare i pignoramenti nei confronti delle persone in carne ed ossa del popolo italiano, attaccandole direttamente in un modo tutt’altro che sottile.

E’ giunto ora il momento per voi di essere ritenuti responsabili, in piena responsabilità individuale, per le azioni da voi intraprese nei vostri ruoli aziendali, dal momento che avete gestito i vostri affari in ambiti illegali e immorali, in base ai quali le vostre società prosperano dietro il velo della LEX ROMANA.

PER CUI; Noi ora emettiamo e ed ordiniamo questo GIUSTO ed EQUO AVVISO in merito al fatto che; ognuno e tutti i pignoramenti o i “sequestri” eseguiti, o tentati in qualsiasi modo, nei confronti di qualsiasi e di ognuna delle case delle famiglie e delle abitazioni di qualsiasi persona facente parte del libero e sovrano popolo italiano da parte delle vostre società o da quelle sotto la vostra direzione, a partire dal 1 Aprile 2013 comporterà il rilevamento esatto dei dati personali da parte di alcune persone in un resoconto completo per ognuno di voi, più sopra menzionati direttori, Capi o altri che volontariamente o involontariamente saranno di aiuto o si renderanno complici dei malfattori.

Dalle trasgressioni e le loro conseguenze, non si escluderanno i funzionari della Banca Centrale d’Italia, del Ministero delle Finanze, nelle appropriate posizioni. Tutti voi ora avete per vostro conto, piena personale responsabilità illimitata delle vostre azioni a partire dal 1 Aprile 2013.

Queste trasgressioni sono considerate Crimini Contro l’Umanità e non saranno più tollerate. Non siete immuni nel vostro ruolo aziendale e la gravità di ciò che state per commettere dovrebbe essere considerata con molta precauzione da parte vostra.

Un modello completo di vera gustizia sottostante la vera legge di coesistenza in questo mondo (diritto comune della terra) che prevede che non vi sia nessuna violazione di alcun individuo e della sua proprietà, ORA esiste. Sarebbe irresponsabile da parte delle persone di questo paese il non adottare questo modello per affrontare e contestare la natura fraudolenta del vostro sistema monetario, bancario e del debito, e per ottenere un onesto rimedio alle conseguenze delle vostre azioni.

Siamo ormai a più di quattro anni dal crollo dell’ingegneria finanziaria. Ancora viviamo con le bugie e la manipolazione della verità operata dai nostri media e dalla nostra classe politica. Quando le persone operano nel giusto, nulla su questa terra può contrastarle. Voi lo sapete e noi lo sappiamo.

Vi sarà ora l’opportunità di dire tutta la verità in merito al sistema bancario, sia attraverso il vostro sistema “guiridico” sia davanti ai giudici del popolo. Ora con la presente vi rendiamo responsabili, nelle vostre azioni individuali, in piena responsabilità personale illimitata.
Sappiamo quello che state facendo e così sarà.

La verità sulla questione è la seguente:

Il valore della valuta del presunto debito, il valore di ogni e qualsiasi pretesa valuta fiat è investito nella vita sovrana e nel lavoro dell’individuo . E’ disegnato sulle persone. Abbiamo fornito il valore. Abbiamo fornito i prestiti nel factum attuale.
Senza quello non c’è nulla, solo un valore fittizio.
La Banca Centrale Italiana è difatti un istituto precluso. Ciò significa che vi è un diritto di precedenza, un pegno commerciale su ogni e qualsiasi titolo, proprietà, azione, attività, pegno, fideiussione, obbligazione e lingotto della Banca dei Regolamenti Internazionali, suoi soci, le sue società controllate e i beneficiari dello stesso; inclusa la BCE, Banca Centrale d’Italia e ogni banca commerciale in possesso di una licenza rilasciata da una di esse.
La BRI come istituzione è stata preclusa. Il personale della Banca dei Regolamenti Internazionali, come il personale di tutte le Banche italiane, non può più nascondersi dietro la finzione aziendale. Tale personale è ora personalmente responsabile delle sue azioni. Questi sono i fatti, come descritto nel documento #2012114586 nell’ Uniform Commercial Code e come registrato a Washington DC. Questo documento rappresenta solo un’altra constatazione della realtà, ovvero della realtà che il sistema bancario moderno viola il diritto e l’ordine naturale e pertanto è stato precluso per sempre da noi, il popolo.
Pertanto, nessuna istituzione bancaria in Italia ha alcun diritto legale di pignorare o riprendere il possesso dei beni di proprietà di ogni persona vivente in carne ed ossa facente parte del popolo italiano. Questa è la verità dei fatti, e la verità è sovrana nel commercio.
Se le istituzioni bancarie persistono con le loro pretese fraudolente nella persecuzione degli esseri viventi in carne ed ossa d’Italia, nell’utilizzo di strumenti fraudolenti, dei quali non possiedono titolo, attraverso tribunali, insieme all’intrinseca perdita o danno che ne conseguono nei confronti delle persone, ciò può essere considerato solo come “persecuzione maligna” anche agli occhi della corte dell’Ammiraglio.
Tu sei una azienda, il titolo attraverso il quale l’intero capitale è trasferito alle persone.
Noi vi POSSEDIAMO, pertanto voi non avete valide rivendicazioni e la Verità è sovrana nel Commercio.

Noi, popolo libero e sovrano d’Italia abbiamo cercato e ottenuto un rimedio legale ai torti che sono stati perpetrati contro di noi per più di cento anni, dalle associazioni che sono state accuratamente tessute intorno a noi da coloro che vorrebbero sottomettere noi e lo spirito umano.

Noi ORA ci siamo liberati da tali falsità e aberrazioni, questa è la voce dell’Italia, la voce dei nostri sacri antenati, la voce del nostro unico, vero patrimonio, la voce dei senza voce e la voce del nostro essere; A TUTTI quelli tra voi ora ritenuti responsabili.
L’unico rimedio, su cui tutti i sistemi di giustizia devono necessariamente fare affidamento, è quello di rispettare immediatamente tale Ordinanza, mettendola per iscritto, in forma notarile, su carta, firmata, sigillata e consegnata al cancelliere provinciale delle corporazioni in Italia, nelle possibilità dell’ordinatore pertinente dell’attuale corporazione, prima della data di scadenza del 1 Aprile 2013

Il Cancelliere garantirà il mantenimento in custodia di tali documenti per la registrazione pubblica in una data successiva, se necessario, e nel frattempo per ispezione su richiesta da parte di una delle tante libere e sovrane persone viventi in carne ed ossa del popolo Italiano.

Noi, i tanti, uno, vero libero e sovrano popolo d’Italia.

——————————–

Manifesto:

E’ sempre stato destinato ad essere un singolo caso a far cadere l’Eurozona, riconosciuto come un sistema intrinsecamente instabile. Sembra essere proprio Cipro a premere il grilletto.

I Derivati tireranno giù l’intera zona molto presto, e la cascata globale che seguirà questo evento sarà immediata. Non vi è alcune “delimitazione”, nessuna prevenzione di “contagio” quando l’esposizione delle operazioni fraudolente da parte di anche uno solo dei più piccoli paesi dell’Eurozona sarà visibile agli occhi di tutti. Dati Assoluti, ovviamente.

Invece di torcerci le mani per il fatto che i depositi bancari personali sono ora costretti ad essere confiscati, una battaglia che sta portando a fallimenti bancari e all’esposizione dei loro conseguenti derivati, perché invece non accettiamo l’inevitabile e non usiamo la nostra forza collettiva per spingere il masso giù per la collina nella direzione che preferiamo?

A partire da quest’ondata di default si metteranno a nudo le astronomicamente “preziose” massicce esposizioni delle errate puntate sui derivati che non potranno mai essere pagate. La leva di massa consumerà rapidamente l’intero sistema: stiamo parlando di ore o giorni, non di settimane.

Per il bene della loro sovranità, la migliore mossa dei paesi dell’Eurozona è quella di annullare tutti i debiti esteri, derivati e swap. Fermiamo i Banchieri, tutto ciò è andato avanti per fin troppo tempo.

Paula Humfrey

Documento in lingua inglese:
http://dl.dropbox.com/u/24940754/PDF_C%26D_foreclosures_17xEU/C%26D_foreclosures5_ITAL.pdf

Documento stampabile Italiano:
https://docs.google.com/file/d/0B1rdL3CMfTljWV84SmlQNElsaFU/edit?usp=sharing
About these ads

DOCUMENTO UFFICIALE : http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/04/03/oppt-avviso-pubblico-di-preclusione/

aprile 3, 2013   · di lospecchiodelpensiero   · in OPPT. ·

————————————————————————–

MI AUGURO CHE QUESTE INFORMAZIONI PREZIOSE VI SIANO DI AIUTO PER USCIRE FUORI DAL SISTEMA MATRIX

GRAZIE A TUTTI

ARMANDO SPEDICATO …NEWS

PER QUALSIASI INFORMAZIONE ULTERIORE POTETE CONTATTARMI ( ARMANDO SPEDICATO II ( questo e’ il profilo dove inviare la richiesta dei documenti.. https://www.facebook.com/armando.spedicatoii ))

SCRIVENDO LE VOSTRE DOMANDE ALLE QUALI VI SI RISPONDERA’ 

( CON LA TEMPISTICA A NOSTRA DISPOSIZIONE )

 

Published by: armando spedicato

ARMANDO SPEDICATO NEWS - INFORMATORE LIBERO Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo. Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione. Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati. .................................................................... Attenzione per chi volesse sostenere ed aiutare nella diffusione puo' fare un versamento su PostePay EVOLUTION n. 5333 1710 3601 5440 ( codice iban it411k0760105138209118109120 ) intestata a spedicato armando cod. fiscale SPDRND67A27H501G ................. Grazie a tutti

Categories ATTUALITA',FALSITA' NEL MONDO ....NE SIAMO SICURI ???,MESSAGGI PER LO SPIRITO... E PER L'ANIMA....,SALUTE E BENESSERE,Uncategorized,VIDEO7 commenti

7 thoughts on “USCIRE DAL SISTEMA MATRIX E DAL SISTEMA DEBITORIO BANCHE E FINANZIARIE”

  1. ciao forse qui travate le risoste che cercate sulla sitazione non solo italiana… … trovi tutto in questa nota… https://www.facebook.com/notes/armando-spedicato/come-stiamo-messi-nel-mondo-ecco-le-ultime-newsby-armando/10151530598918967
    COME STIAMO MESSI NEL MONDO ??? ECCO LE ULTIME NEWS…BY ARMANDO
    Piccolo resoconto ….abbiamo scoperto che esistono delle corporazioni che ci…..continua…..(ma solo se avete voglia di leggere e vedere video e link)

    Mi piace

  2. MI DOMANDANO MA CHE SUCCEDE POI UNA VOLTA FATTA LA DICHIARAZIONE DI SOVRANITA’ INDIVIDUALE ??? ciao dolce anima……ora dopo fatta la dichiarazione che intanto hai gia preparato ( e solo quello gia’ la dice lunga sul fatto del pensiero creante.. ) ora prendi fiato e rilassati… perche’ tutto fluisca per il meglio dobbiamo dapprima percepire che fatta questa dishiarazione e spedita ai vari organi noi siamo ancora attualemente cittadini italiani con i documenti vecchi…. e che ci rimangono ancora in nostro possesso…. e che quindi quando servono si useranno……………. per quanto riguarda i pieni diritti di sovrano siccome ancora non e’ totalmente decaduto il sistema ( non vedo l’ora che accada ) cosa succede che cio’ che ancora fluisce sottoforma di vecchio paradigma quindi vecchio sistema si possa usufruire di quei diritti ( finti ma ci sono ancora ) che a te come a tanti altri sovrani occorreranno di volta in volta …poi quando decadra’ totalmente il sistema se ne riparla. ci sono dei sovrani che stanno preparando una sorta di passaporto internazionale ( tipo ad esempio quello degli zingari ) che si possa utilizzare ovunque perche’ si diventa senza nazionalita’ e che quindi ovunque noi andiamo possiamo essere come ospiti ( come sono poi in realta’ gli zingari ed e’ per questo che gli vengono messi a disposizione tuti i mezzi necessari affinche’ siano nelle massime comododita’ …capito come funziona ??? ) … non e’ che facendo la dichiarazione tu non possa usufruire del vecchio sistema quello e’ il primo passo sia a livello materiale ma sopratuto a livello spirituale e che poi a livello quantico fatta la dichiarazione il mondo attorno a te si modifichera’ ancora di piu’ ( ma occhio pero’ al libero arbitrio …. da non prenderlo sottogamba …sai a livello quenatico cio’ che pensi si avvera’ ….. pensa un po’ dopo aver fatto la dichaiarzione cio’ che possa accadere ) ……. quindi non preoccuparti e vai avanti per il cammino che hai scelto… e poi se vuoi aspettare e risolvere nessuno te lo vieta ….ma ricordati solo una cosa ( mente rompera’ sempre le scatole con i vari ragionamenti mentali fatti apposta per non farti davvero capire la tua vera strada ) …spero che hai percepito le mie parole…..io la mia l’ho preparata ora sto’ preparando qualle della famiglia e che poi spediro’ tutte insieme… ti abbraccio e ti auguro buona domenica dolce anima….

    Mi piace

  3. PIU’ SAREMO A FARE DICHIARAZIONI DI SOVRANITA’ …PIU’ SAREMO AD AFFOSSARE IL SISTEMA STESSO …E PRIMA CADRA’..
    NON DIOMENTICATE CHE LA DICHIARAZIONE DI SOVRANITA’ INDIVIDUALE …NON C’ENTRA NULLA CON OPPT…
    NON DIMENTICATE CHE LA LETTERA LAC ( LETTERA DI ACCETTAZIONE CONDIZIONATA ) O LA NAC ( NOTIFICA DI ACCETTAZIONE CONDIZIONATA ) NON HANNO NULLA A CHE FARE CON OPPT
    MA TUTTI ASSIEME ANCHE AD OPPT ….CI FARANNO ESSERE DAVVERO LIBERI DA SCHEMI IMPOSTI DA FIGLI DI PUTTANA CHE HANNO PERPETRATO DANNI A TUTTA L’UMANITA’…

    ASCOLTARE BENE PER SAPERE COSA E COME FARE LA DICHIARAZIONE DI SOVRANITA’ E PER SAPRE EBENE A COSA SERVE…
    http://www.spreaker.com/user/economy_new_paradigm/sovranita_ind_dichiarazione
    Sovranità Ind: Dichiarazione

    ASCOLTARE LE CONFERENZE SU DICHIARAZIONE DI SOVRANITA’ INDIVIDUALE E DALLA NASCITA AL DIRITTO MARITTIMO
    http://www.spreaker.com/user/economy_new_paradigm Diritto Ammiragliato E SU TUTTO CIO’ CHE ABBIAMO SCOPERTO SULLE OBBLIGAZIONI CHE CI FANNO ALLA NOSTRA NASCITA COME ( BOND )

    OBBLIGAZIONE COMUNALE CHE CI FANNO ALLA NASCITA CIO’ CHE ABBIAMO SCOPERTO SULLE OBBLIGAZIONI CHE CI FANNO ALLA NOSTRA NASCITA COME ( BOND ) http://books.google.it/books?id=daGaBAJUzbAC&pg=PA109&lpg=PA109&dq=OBBLIGAZIONE+COMUNALE&source=bl&ots=AfW64uKavl&sig=hdZu1yX0tinQ-2a0oE07X959g0U&hl=it&sa=X&ei=zupnUaTuJ8KF4gTBz4GQCQ&ved=0CEkQ6AEwAQ#v=onepage&q=OBBLIGAZIONE%20COMUNALE&f=false

    Mi piace

  4. I morti resusciteranno
    noi popolo sovrano dati per dispersi in mare siamo resuscitati ed ora ci riprenderemo cio’ che e’ di nostro diritto di nascita ” la liberta’ ”
    E’ nata la pagina del popolo sovrano .( per informazioni su come fare la dichiarazione di sovranita’ individuale ) ..vi aspettiamo qui …..
    e’ do’ il benvenuto ai nuovi admin grazie per le future collaborazioni ( armando spedicato )
    http://www.facebook.com/pages/IL-Popolo-Sovrano/174775536012864

    Mi piace

  5. VOGLIAMO DAVVERO USCIRE DAL SISTEMA MATRIX ???
    ECCO COME POSSIAMO AGIRE CON LA SOVRANITA’ APPLICATA ( E IN ITALIANO ….. SOTTOTITOLI )

    Diritto di Sovranità applicato
    Cosa? “L’uomo Sovrano” esce dal tribunale, spaventa il giudice??
    Caricato in dati 07/lug/2011
    7 giugno 2012 UPDATE: c’è un sacco di gestire dati su questo argomento, ma questo caso sembra essere andato storto, e quest’uomo ha arrestato. I soggetti di diritto marittimo, cittadinanza d’impresa e identità “uomo di paglia” rimangono molto interessante per me.
    Un altro paradigma-flessione sguardo al mondo strano di diritto comune, diritto marittimo e di ciò che le persone stanno facendo con questa conoscenza. Io non capisco come tutto questo è possibile, ma è molto interessante E CON LA MASSIMA EDUCAZIONE E TRANQUILLITA’…

    Mi piace

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO ......

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...