NASTRO di MOEBIUS ( ENERGIA INFINITA ) …

SIMMETRIE nei RISVOLTI del NASTRO di MOEBIUS

Lo schema seguente rappresenta il Nastro di Moebius. Come è possibile osservare, percorrendo questo nastro, gli elementi riprodotti nel suo interno passano all’esterno, mentre quelli all’esterno passano all’interno, in un continuo cambiamento tra esterno ed interno. Evidente l’analogia taoista dei Mutamenti. E’ possibile notare che, nei passaggi tra interno (Yin) ed esterno (Yang), le figure che sono riprodatte, mutano le loro posizioni reciproche o simmetrie.

 

Pensiamo di far scorrere da sinistra a destra, la parola “ESTENO” che rappresenta la Materia, così come è scritta, riportata in alto e all’esterno del nastro. Dopo aver passato il nodo di inversione si trova a destra e in basso, con la scritta posta internamente al nastro e con i suoi caratteri riprodottiinvertiti o in forma specualare (la E sopra, coincide con la E sotto, la S sopra con quella sotto e così via).

Facciamo ora scorrere sempre da sinistra a destra, la parola “ONRETNI” (di colore fucsia,sotto ad “ESTERNO”) che ha rispetto ad “ESTERNO”, le sue lettere in posizione inversa ed opposta (la O corrisponde alla A, ma in posizione rovesciata, la N, alla S ecc.) la parola “ONRETINI” ha unasimmetria sferica cioè inversa ed opposta alla “ESTERNO” rappresnta quindi l’ANTIMATERIAche si è creata in coppia con la MATERIA nel BIG BANG e che è stata scagliata nella stessa direzione, ma nel verso opposto a quest’ultima .

Simmetria Speculare ………………………………. Simmetria Ibrida ………………..Simmetria Sferica

Si può ora rendersi conto che la Materia e l’Antimateria, percorrendo versi opposti, ma seguendo ambedue il percorso individuato dal nastro di Moebius (mutamento dell’asse di simmetria da retto a curvo), non si trovano più in condizioni di annullarsi a vicenda (trasformazione in fotoni) ma arespingersi con la medesima forza. Il concetto è più comprensibile se si pensa ad una trottola che gira destrorsa lungo tutta la striscia, al suo ritorno nel punto di partenza avrà cambiato il senso di rotazione diventando improvvisamente sinistrorsa.

In questo modo il nastro di Moebius muta l’ANTIMATERIA in MATERIA.

Nella figura successiva è mostrato come la materia e la corrispondente antimateria, che genererà poi, le galassie e le loro antigalassie, possano cambiare la propria simmetria da sferica, subito dopo il Big Bang, a speculare ai confini del cosmo, percorrendo lo spazio nel tempo, simile al nastro di Moebius.

Il Big Bang avviene in un punto che è rappresentato al centro del nastro di Moebius. A destra, ingiallo, sul nastro, con gli angoli coincidenti col punto centrale, è raffigurato un fotogramma di una ipotetica configurazione di pianeti e stelle che si sono formate. A sinistra il fotogramma in azzurro, mostra la simmetria sferica dell’anticonfigurazione, (è chiaro che i termini materia e antimateria sono relativi).

Le frecce in giallo e in azzurro, sul nastro, indicano l’evoluzione delle corrispondenti configurazioni dei fotogrammi, che percorrono il nastro di Moebius. Le frecce finali, vicine al centroe fuori del nastro, indicano come la simmetria degli ammassi di materia abbiano modificato, in prossimità del centro di massa, la loro simmetria che è divenuta speculare.

L’antimateria riflette la materia da “Le Scienze”

Un effetto sorprendente scoperto da un gruppo di scienziati italiani: i fasci di antimateria a bassa energia possono essere riflessi dalla materia senza annichilarsi  

Da quando Carl Andersson nel 1932 ha scoperto la prima particella di antimateria, è noto che se una particella di materia incontra una particella di antimateria, questa si distruggono a vicenda, producendo un lampo di energia. Si chiama annichilazione materia-antimateria.

 

Questo comportamento, considerato finora un fatto accertato, è stato messo in dubbio da una recente ricerca condotta da un gruppo di ricercatori dell’Università di Torino e Brescia della sezione INFN di Torino e Brescia, che dimostra che una buona parte di antimateria a bassa energia rimbalza se colpisce un bersaglio di materia.

TRATTO DA : FONTE   http://www.universosimmetrico.it/HHH%20MOEBIUS.htm 

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO ......

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...