COME CURARSI CON L’ACQUA MAGNETIZZATA E I SUOI UTILIZZI .

COME CURARSI CON L’ACQUA MAGNETIZZATA E I SUOI UTILIZZI 

FOTO LOGO ECOCREANDOImmagine

HAI PROBLEMI CON LA SALUTE ???
HAI PROBLEMI CON L’ACQUA ???
HAI PROBLEMI CON IL CIBO ???
HAI PROBLEMI CON IL CONSUMO DEL CARBURANTE ???

HAI PROBLEMI CON LE SCIEE CHIMICHE ( RILASCIO METALLI PESANTI NEL CORPO ) ???

PER INFORMAZIONI SULL’ACQUA MAGNETIZZATA …

All’interno della Ghiandola pineale scorre acqua, che con il passare del tempo calcifica. Questo porta ad una atrofizzazione della Ghiandola. Tale processo di #CALCARIZZAZIONE ed #ATROFIZZAZIONE viene accelerato prevalentemente a causa dell’alimentazione moderna: bibite gassate, acqua fluorizzata, zuccheri raffinati. La Ghiandola pineale si attiva e si “DECALCIFICA” di notte, con l’oscurità e con il sonno, pertanto per riattivare tale organo atrofizzato, nella maggior parte della gente sono necessarie queste  azioni: #DORMIRE#MEDITARE ASCOLTANDO LA #FREQUENZA #432HZ ( IN FORMA #MUSICALE ) e il continuo utilizzo dell ’#ACQUA #MAGNETIZZATA fara’ si’ che la DECALCIFICAZIONE della GHIANDOLA PINEALE sia accellerata, come accade nelle tubazioni di casa, dopo aver installato la #BOBINABAC.

L’acqua magnetizzataagisce su numerosi disturbi per via delle proprietà che l’energia magnetica conferisce all’acqua. I campi magnetici permettono di agire al più profondo del corpo tramite le bevande. L’acqua magnetizzata presenta molteplici qualitàdiureticaleggeramineralizzata, non ha l’inconveniente di formare micro cristalli dannosi all’organismo, ed ha un sorprendente potere depurativo.

Bevendo almeno 1 litro di acqua magnetizzata al giorno (di cui 1 o 2 bicchieri a digiuno) si attiva il sistema immunitario, si pulisce il sistema digestivo, si eliminano le tossine, si rinforza il sistema nervosorespiratoriocircolatorio e digestivo. Leapplicazioni esterne aiutano nei trattamenti locali delle feriteeczemagonfiori,occhi irritati o gonfi, ecc., ma anche per fare gargarismi (per gengive, mal di denti)compresse o gocce.

L’acqua magnetizzata è un ottimo sgrassante ed igienizzante provate a lavare le finestrepiastrellemobili ecc. ed oltre a risparmiare sui detersivi vedrete che risultato!

INDICAZIONI: 
Azione sul fegato e la cistifellea: si nota una rapida riduzione del volume del fegato. La regione vescicolare diventa elastica e indolore e si può notare l’evacuazione di piccoli calcoli biliari nelle feci. I calcoli scompaiono totalmente nel giro di due o tre mesi: solo i calcoli urici resistono al trattamento.
Azione sui reni: l’aumento della produzione di urine influisce sia sul loro volume sia sui residui organici o minerali. Anche i calcoli renali vengono disciolti con relativa rapidità a seconda della loro grandezza. È da notar che quando l’eliminazione dei calcoli renali è dolorosa sia per dare sollievo sia per riequilibrare l’energia e aiutare la migrazione del calcolo, è bene ricorrere all’omeopatia e all’agopuntura, anch’essi trattamenti sinergici.

Azione sui metabolismi (urea, colesterolo, zucchero): questa indicazione è messa in evidenza dagli esami effettuati prima, durante e dopo una cura di acqua magnetizzata. In molti casi, si è  costatato il ritorno a livelli normali di tasso del colesterolo e di urea.

Azione sulla pelle: si ha un regresso nelle dermatosi, ad indicare una disintossicazione dell’organismo ed una migliore eliminazione delle sostanze naturali.
Azione sull’apparato digerente: si osserva un aumento dei movimenti peristaltici dell’intestino on relazione agli effetti dell’acqua magnetizzata sulla bile. Nei disturbi digestivi (nausea, vomito, dilatazione dello stomaco, flatulenza, costipazione, ecc…) si ottengono risultati notevoli.

Azione sulla regolazione neuro-ormonale: quest’azione si è constata sul tono e sull’elasticità del sistema neuro simpatico a livello dei polmoni e dello stomaco, come pure una regolarizzazione progressiva e permanente della pressione arteriosa, e un effetto sulle variazioni del sistema ormonale.

Azione sul sistema respiratorio: abbinando l’uso di magneti e l’acqua magnetizzata, si ottengono notevoli risultati sull’asma, la bronchite e la congestione polmonare. L’infiammazione dei bronchi e la congestione dei polmoni possono essere considerevolmente ridotte per via dell’aumento della circolazione del sangue e della sua migliore ossigenazione.

Azione sui liquidi interstiziali (sangue e linfa): l’acqua magnetizzata contribuisce all’eliminazione della cellulite e dell’obesità. Gli effetti diventano evidenti nel giro di 2 o 3 mesi. L’azione diuretica dell’acqua magnetizzata è la causa principale della riduzione degli edemi esterni ed interni. Il ristabilimento dovuto all’acqua magnetizzata rappresenta l’equivalente di una depurazione generale dell’organismo che diventa così più resistente alle insidie future e più ricettivo nei confronti delle altre terapie dolci, quale l’omeopatia.

 

L’ELIMINAZIONE DEI METALLI PESANTI PRESENTI..COME BEN DESCRITTO SOPRA …. POI UNENDO ANCHE UNA DIETA EQUILIBRATA PRIVA DI CARNE -FARINA 0 E 00 ( MACINAZIONE PER USO DI PANE PASTA DOLCI PIZZA ECT ECT ) CHE PROVOCANO AL NOSTRO INTESTINO UNA COLLA CHE ATTACCA I METALLI PESANTI ALLE PARETI DELLO STESSO …. E L’UNICO MODO PER STACCARLI E COME DESCRITTO IN ALTO……… MANGIATE TANTA FRUTTA E VERDURA E BEVETE ACQUA MAGNETIZZATA E CON INFRAROSSI …..

TV SCIEE CHIMICHE : http://www.tanker-enemy.tv/


POSOLOGIA: la posologia è semplicissima: l’assunzione quotidiana dei 2 a 3 litri di acqua magnetizzata disintegra in 8-10 settimane i calcoli renali e biliari.
Nelle ritenzioni urinarie: occorre bere dai 50 ai 100 grammi di acqua magnetizzata ogni ½ ora. L’assunzione quotidiana di 2 a 3 litri di acqua magnetizzata in complemento di un trattamento personalizzato ha dato dopo alcuni mesi, ottimi risultati sulla cellulite l’obesità. Nel corso del trattamento dell’obesità su individui affetti da coronarite cronica si avrà un miglioramento circolatorio (prova di Doppler). L’acqua magnetizzata associata a magneti è un rimedio efficace contro tutti i disturbi psicosomatici, i cosiddetti “disturbi del progresso” (angosce, stress, insonnie e depressioni) che d’altronde rappresentano l’80% delle malattie.

Nelle artrosi, artriti, lombaggini, dolori reumatici: associando la cura con acqua magnetizzata a un trattamento esterno con i magneti, si possono alleviare i dolori.

Nell’insonnia, una tisana preparata con acqua magnetizzata oppure un semplice bicchiere di latte magnetizzato può risultare più efficace di un potente sonnifero. Le tisane di acqua magnetizzata vanno preparate usando esclusivamente recipienti smaltati.
Migliora l’efficacia di tisane e preparati naturali come medicine, unguenti, profumi, saponi etc.

Immagine

“Nel mondo dell’acqua, non c’è posto per i solitari – le singole molecole non vivono a lungo in una danza frenetica dove piccoli gruppi di molecole predominano. La molecola di H2O singola è un evento raro ed è subito presa di mira dalle altre molecole che cambiano ogni 100 miliardesimi di secondo. In altre parole l’acqua è un’interconnessa massa di membri di 5 o 6 molecole, formando un reticolo unico che daall’acqua molte delle sue straordinarie proprietà.

“La temperatura è uno dei fattori che determina se l’acqua è combinata in forma esagonale o pentagonale. Quando l’acqua viene misurare le proporzioni dell’acqua esagonale, la temperatura fa una grossa differenza. A 10% il 22% di acqua ha le caratteristiche esagonali. A 0°C il 26% è a forma esagonale. In acuni casi quando si arriva tra -30°C e -40°C l’acqua raggiunge lo stato di superfredda dove si presenta il 100% di strutture esagonali.”

La chiave delle caratteristiche peculiari dell’acqua sono state trovate nella sua struttura. Pertanto il peso molecolare dell’acqua (H2O)2 generalmente accertato come 18, dovrebbe essere calcolato sulla base di gruppi molecolari esagonali o pentagonali che sono predominanti in nella maggio parte dell’acqua. In altre parole l’acqua è composta da diverse percentuali di (H2O)5 con peso 90 e (H2O)6 con peso molecolare 108, a seconda della temperatura. Utilizzando questi pesi molecolari rivisti e una conoscenza della struttura dell’acqua, le strane caratteristiche dell’acqua possono essere spiegate matematicamente.”

Il calore specifico dell’acqua esagonale è superiore a quello dell’acqua pentagonale. Ciò significa che l’acqua esagonale ha una maggior capacità di svolgere un lavoro tipo: espellere i rifiuti, assorbire le variazioni di temperatura e di protezione contro altri vari fattori energetici.

Immagine  Immagine

“Abbiamo trovato che l’acqua che circonda la proteinaforma un’alta percentuale di strutture esagonali. Abbiamo inoltre trovato che l’acqua che circonda un proteina anomala (normalmente provocata da cancro), ha un numero significativamente ridotto di acque esagonali e un numero maggiore di strutture pentagonali.”

“L‘acqua che circonda il DNA normale è molto strutturata, e molto meno mobile dell’acqua intorno ad una DNA anomalo. Quest’acqua è saldamente ancorata e altamente strutturata, e permette una stabilizzazione della struttura elicoidale del DNA.”

“A livello cellulare l’invecchiamento provoca un cambiamento del rapporto tra l’acqua interna e rispetto quella esterna alla cellula. Il volume dell’acqua all’interno della cellula è ridotto e la cellula “appassisce” come la pelle nella parte esterna del corpo.”“Il tasso metabolico è stato correlato con il riciclo di acqua delle cellule del corpo, ed entrambi sono stati collegati con la salute e l’invecchiamento. Se guardiamo da questa prospettiva, lo scambio acqua nelle cellule, diventa un indicatore per la salute generale e per la longevità.”

L’invecchiamento è una perdita di acqua esagonale da organi, tessuti e cellule, e una diminuizione complessiva di acqua corporea totale. Dal momento che l’invecchiamento è associato con la perdita di acqua esagonale dal corpo, è stato stabilito che un consumo di acqua esagonale crei un rallentamento generale del processo di invecchiamento. Molti studi supportano questa affermazione

“Quando consideriamo le differenze tra l’acqua pentagonale e l’acqua esagonale, l’acqua esagonale è la scelta preferita. E’ energeticamente più potenteL’acqua esagonale aumenta lo scambio intracellulare e supporta l’efficienza metabolica”

“Nel corpo umano l’acqua strutturata e quella non strutturata esistono allo stesso tempo e abbiamo visto che il tasso di sopravvivenza diminuisce in base alla quantità di acqua non strutturata accumulata. Ancora una volta, un importante fattore per la tua salute è la quantità di acqua esagonale strutturata che abbiamo nel nostro corpo.”

“L’acqua, sia delle cellule tumorali che le cellule dei diabitici, è poco strutturata e l’acqua che le circonda è in grado di muoversi più liberamente rispetto all’acqua che circonda le cellule normali. Di conseguenza sia il cancro che il diabete, hanno una caratteristica comune.La distruzione della struttura dell’acqua a livello cellulare.”

“Nella nostra esperienza, abbiamo scoperto che quando gli esseri umani consumano acqua esagonale, l’ambiente interno delle cellule migliora, contribuendo ad una maggior salute.”

tratto da:

http://www.siacquakangen.com/scienza/acqua-esagonale


L’utilizzo di Acqua Magnetizzata, può essere compresa nelle tecniche di Naturopatia.Anche ai vostri amici animali e alle vostre preziose piante farà bene l’acqua magnetizzata!!!

Quando si ha l’acqua di casa già magnetizzata, non occorrono altri magneti di sorta…
Già testati e funzionanti, tubi di gomma e acciaio….
Su Tubi di ferro ad esempio, possono ritardare la magnetizzazione dell’acqua dovuto al fatto che prendono anch’essi
magnetismo dalla bobina, quindi l’effetto potrebbe essere minimo o impiegarci + tempo per manifestarsi a pieno.

Potrebbe capitare che a volte l’acqua dl rubinetto trattata con BOBINA BAC, sia meno buona, perchè nel suo percorso ha distaccato impurità e calcare presenti nel tubo dove scorre.


Deduzione personale
“Siccome normalmente la maggior parte della popolazione ha la Ghiandola Pineale CALCIFICATA dovuto dall’assunzione di acqua e cibi contenenti acqua con calcare, e altre sostanze tossiche, l’utilizzo prolungato dell’Acqua Magnetizzata, potrebbe favorire la decalcificazione della ghiandola per la riattivazione e il risveglio delle anime”  Marco Cocca

DISPOSITIVI PROVVISORI RISPARMIO CARBURANTE ENERGIA ACQUA PURA

Ultimo aggiornamento: circa una settimana fa

PubblicaAmiciAmici tranne conoscentiSolo ioPersonalizzataAmici più strettiFONTE DIVINAVedi tutte le liste…Area di RomaFamiliariCARI AMICI/E FRATELLI E SORELLE DI LUCE OGGI E’ UN GIORNO MERAVIGLIOSO E DOMANI SARA’ ANCHE MEGLIO !!! ADOTTIAMO QUESTA FILOSOFIA TUTTI E EMANIAMO ENERGIA POSITIVA A TUTTO CIO’ CHE CI CIRCONDA !!! NON AVER PAURA DEL DOMANI IN FONDO OGGI E IL GIORNO CHE AVme stessoEditoriuaTitolare di me stessaMondoweb S.n.cionessunoConoscentiTorna indietro

ECOCREANDO PER TUTTI VOI…
IL POTERE DELLE MULTINAZIONALI GLIELO DIAMO NOI ..
INCOMINCIAMO A RISPARMIARE
BOBINA TESLA ENERGIA FREE RISPARMIO CARBURANTE ENERGIA ACQUA PURA
per informazioni scriveteci un messaggio privato oppure una mail (SPECIFICANDO A QUALE STRUMENTO DI RISPARMIO SI E’ INTERESSATI ) all’indirizzo ecocreandorisparmio@yahoo.it
( ARMANDO )Bobina B.A.C – Bobina Bifiliare Chiusa Autoinduttiva
B.A.C Coil – Bifiliar Autoinductive Closed CoilSemplice – Veloce – Free – Gratis e Autocostruita per TUTTI !!
Ogni idea è frutto di studi derivati da Nikola Tesla , Magnetismo, FluidoDinamica, ad ognuno il proprio merito e rispetto. Questo studio si prefigge di rendere alla portata di tutti, l’applicazione pratica dell’ Energia che crea il tutto di cui l’elettromagnetismo è una manifestazione molto potente nella nostra realtà.

Questa è la prima applicazione pratica, e la prima volta che si combinano queste tecnologie per il risparmio di energia nelle sue varie manifestazioni, e dell’acqua dell’utilizzo di tutti i giorni, per ridurre inquinamento e costi.

“Perchè dal risparmio di oggi, parte l’economia delle tecnologie di domani” Marco Cocca

“C’è vero progresso, solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.” Henry Ford

Principi di Funzionamento
* Una bobina di filo di rame isolato avvolto su un supporto, ad esempio un tubo, quando percorsa da corrente e tensione elettrica, crea un campo magnetico all’interno della bobina stessa. E’ l’effetto chiamato Induzione Elettromagnetica

* Un fluido che passa nel tubo, viene magnetizzato dal campo elettromagnetico creato dalla bobina intorno ad esso,
per Induzione.

* Il passaggio di un fluido, che possiede anche se debole una piccola carica elettrica, in un tubo, induce una corrente che carica la bobina avvolta sopra il tubo stesso, che a sua volta crea un campo elettromagnetico all’interno del tubo nel senso della sua lunghezza.

* L’acqua che si magnetizza attraversando il tubo, ha moltissime proprietà… ancora molte da scoprire. Acqua magnetizzata

* Gli Idrocarburi come Benzina – Diesel -Gpl – Metano – Butano – Propano – BioDiesel che vengono trattati con la Bobina B.A.C.
magnetizzandosi tendono a caricare-disgregare-vaporizzare le proprie molecole, con conseguente miglior combustione e fiamma, minor residui e scarichi + puliti

* La Bobina Chiusa, in Corto Circuito, da 30 giri di filo di rame isolato, funziona da antenna che riceve le frequenze Microonde che sono nell’ambiente circostante, comprese tra 8 – 15 GHz.

* Con numero di Volt + alti ai capi di una bobina, piu’ il campo magnetico generato dalla bobina sarà maggiore.
L’utilizzo di una bobina Bifiliare aumenta di molte volte il voltaggio che si crea ai capi della bobina,
per un efficienza molto + alta, nella creazione del campo elettromagnetico della bobina.

Secondo i test, con l’uso prolungato del dispositivo, le performance totali aumentano lentamente.
Possibili applicazioni:

Su tubi carburante Benzina – Diesel -GPL – Metano
Automobili – Moto – Barche – Scooter – Generatori
Caldaie a Gas- Forni a Gas, Forneli a Gas

Maggior potenza , minor consumo 20 -30% circa
Fiamma e Combustione Migliorata

Su Tubi portanti Acqua
Su uscita contatore Gas, su tubi impianto termosifoni
Rubinetti – Doccie – Caldaie

* Eliminazione di depositi, odori, sapori di calcare, cloro e sostanze presenti nell’acqua.

* Riduzione del calcare in lavandini, lavatrici, doccie, innaffaiatoi

* Maggior assorbimento da parte dei tessuti biologici e sintetici, dell’acqua con conseguenti migliori lavaggi con temperature + basse e meno detersivi.

* Lavaggio delle superfici senza lasciare aloni.
Vetri e superfici + pulite e senza residui
http://ecocreando.weebly.com/bobina-tesla-bac—free-energy—magnetizza-e-risparmia—-acqua—carburante—corrente.html

IL POTERE DELLE MULTINAZIONALI GLIELO DIAMO NOI ..INCOMINCIAMO A RISPARMIARE …QUESTO E’ DA POTER FARE SULLE TUBAZIONI … SENZA ESSERE INVASIVA QUESTO E’ UN ESEMPIO… SULLA TUBAZIONE DELLA LAVATRICE CHE NON SOLO FA’ DIMINUIRE L’USO DELL’ACQUA CALDA ( QUINDI ENERGIA IN MENO )0( PERCHE’ SI PUO’ LAVORARE A BASSE TEMPERATURE ) MA ANCHE SUI PRODOTTI DI PULIZIA DA UTILIZZARE ..PERCHE’ NELLA STESSA TUBAZIONE VIENE MAGNETIZZATA L’ACQUA E/O CARBURANTE ( AUTO MOTO CAMION CAMPER ECT ECT ) .. per informazioni scriveteci un messaggio privato oppure una mail all’indirizzo ecocreandorisparmio@yahoo.it FOTO
Su tubi carburante Benzina – Diesel -GPL – Metano – Automobili – Moto – Barche – Scooter – Generatori
Caldaie a Gas – Forni a Gas – Fornelli a Gas
Maggior potenza , minor consumo  20 -30% circa   Fiamma e Combustione Migliorata

Un campo magnetico concentrato, prodotto dalla BOBINA BAC genera polarizzazione delle particelle di carburante e le carica positivamente, ed è in grado di bruciare più velocemente e quasi integralmente, diminuendo il consumo del carburante, e aumenta le prestazioni del motore (potenza, giri motore).
Le condizioni di combustione dalla miscela magnetizzata sono vicini a quegli ottimali, si riducono le sostanze tossiche e risulta, che da punto di vista della tutela dell’ambiente l’azione della  BOBINA BAC è simile all’azione della marmitta catalittica.
Inoltre il carburante magnetizzato non solo non si deposita sotto forma di sedimento o fuliggine su valvole, iniettori, cilindri o candele, ma le pulisce anche, dalle incrostazioni precedenti.

Di solito questo processo richiede del tempo, perciò l’efficienza ottimale, si raggiunge progressivamente.
PER GLI AMANTI DEGLI ANIMA-LI… USATE PER I NOSTRI AMICI ACQUA MAGNETIZZATA ..
LI FARA’ STARE AL MEGLIO OTTIMIZZANDO LA LORO SALUTE..

L’acqua magnetizzata, agisce su numerosi disturbi per via delle proprietà che l’energia magnetica conferisce all’acqua. I campi magnetici permettono di agire al più profondo del corpo tramite le bevande. L’acqua magnetizzata presenta molteplici qualità: diuretica, leggera, mineralizzata, non ha l’inconveniente di formare micro cristalli dannosi all’organismo, ed ha un sorprendente potere depurativo.Bevendo almeno 1 litro di acqua magnetizzata al giorno (di cui 1 o 2 bicchieri a digiuno) si attiva il sistema immunitario, si pulisce il sistema digestivo, si eliminando le tossine, si rinforza il sistema nervoso, respiratorio, circolatorio e digestivo. Le applicazioni esterne aiutano nei trattamenti locali delle ferite, eczema, gonfiori,occhi irritati o gonfi, ecc., ma anche per fare gargarismi (per gengive, mal di denti) compresse o gocce.

L’acqua magnetizzata è un ottimo sgrassante ed igienizzante provate a lavare le finestre, piastrelle, mobili ecc. ed oltre a risparmiare sui detersivi vedrete che risultato!
per info su Ghiandola Pineale:

ghiandola pineale 2
Info su come decalcificare la ghiandola pineale :

Illu_pituitary_pineal_glands
INFORMAZIONI COME FAR DIVENTARE L’ACQUA MAGNETIZZATA ( SENZA SPENDERE CENTINAIA DI EURO )
ECOCREANDO VI DONA LA TECNOLOGIA IN OPEN SOURCE

 

Bobina  B.A.C – Bobina Bifiliare Chiusa Autoinduttiva
B.A.C  Coil – Bifiliar Autoinductive Closed Coil

Immagine

Semplice – Veloce – Free – Gratis e Autocostruita per TUTTI !!

Visita il nostro FORUM per domande, risposte e discussioni http://ecocreando.weebly.com/forum—faq.html#/

Ogni idea è frutto di studi derivati da Nikola Tesla , Magnetismo, FluidoDinamica, ad ognuno il proprio merito e rispetto. Questo studio si prefigge di rendere alla portata di tutti, l’applicazione pratica dell’ Energia che crea il tutto di cui l’elettromagnetismo è una manifestazione molto potente nella nostra realtà. 

Questa è la prima applicazione pratica, e la prima volta che si combinano queste tecnologie per il risparmio di energia nelle sue varie manifestazioni, e dell’acqua dell’utilizzo di tutti i  giorni, per ridurre inquinamento e costi.

“Perchè dal risparmio di oggi, parte l’economia delle tecnologie di domani”  Marco Cocca

“C’è vero progresso, solo quando i  vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti.”  Henry Ford

Principi di Funzionamento

* Una bobina di filo di rame isolato avvolto su un supporto, ad esempio un tubo, quando percorsa da corrente e tensione elettrica, crea un campo magnetico all’interno della bobina stessa. E’ l’effetto chiamato Induzione Elettromagnetica* Un fluido che passa nel tubo, viene magnetizzato dal campo elettromagnetico creato dalla bobina intorno ad esso, 
per Induzione.* Il passaggio di un fluido, che possiede anche se debole una piccola carica elettrica, in un tubo, induce una corrente che carica la bobina avvolta sopra il tubo stesso, che a sua volta crea un campo elettromagnetico all’interno del tubo nel senso della sua lunghezza.

* L’acqua che si magnetizza attraversando il tubo, ha moltissime proprietà… ancora molte da scoprire. Acqua magnetizzata

* Gli Idrocarburi come Benzina – Diesel -Gpl – Metano – Butano – Propano – BioDiesel che vengono trattati con la Bobina B.A.C.
magnetizzandosi tendono a caricare di energia e allineare le proprie molecole con il campo magnetico della bobina,

con conseguente miglior combustione e fiamma, minor residui e scarichi + puliti, accelerazione migliorata e minor consumi

* La Bobina Chiusa, in Corto Circuito, da 30 giri di filo di rame isolato, funziona da antenna che riceve le frequenze Microonde che sono nell’ambiente circostante, comprese tra 8 – 15 GHz.

* Con numero di Volt + alti ai capi di una bobina, il campo magnetico generato dalla bobina sarà maggiore.
L’utilizzo di una bobina BIFILIARE aumenta di molte volte il voltaggio che si crea ai capi della bobina, 
per un efficienza molto + alta, nella creazione del campo elettromagnetico della bobina.

Secondo i test, con l’uso prolungato del dispositivo, le performance totali aumentano lentamente.

Immagine

Immagine

Possibili applicazioni:Su tubi carburante Benzina – Diesel -GPL – Metano – Automobili – Moto – Barche – Scooter – Generatori
Caldaie a Gas – Forni a Gas – Fornelli a Gas
Maggior potenza , minor consumo  20 -30% circa   Fiamma e Combustione Migliorata

Un campo magnetico concentrato, prodotto dalla BOBINA BAC genera polarizzazione delle particelle di carburante e le carica positivamente, ed è in grado di bruciare più velocemente e quasi integralmente, diminuendo il consumo del carburante, e aumenta le prestazioni del motore (potenza, giri motore).
Le condizioni di combustione dalla miscela magnetizzata sono vicini a quegli ottimali, si riducono le sostanze tossiche e risulta, che da punto di vista della tutela dell’ambiente l’azione della  BOBINA BAC è simile all’azione della marmitta catalittica.
Inoltre il carburante magnetizzato non solo non si deposita sotto forma di sedimento o fuliggine su valvole, iniettori, cilindri o candele, ma le pulisce anche, dalle incrostazioni precedenti.

Di solito questo processo richiede del tempo, perciò l’efficienza ottimale, si raggiunge progressivamente.

Su Tubi portanti Acqua – tubi impianto termosifoni – Rubinetti – Doccie – Caldaie

Eliminazione in parte, di depositi, odori, sapori di calcare, cloro e sostanze presenti nell’acqua.

Ciò che normalmente chiamiamo “ACQUA”, è quasi sempre una 


                                                              “Soluzione di Acqua + Minerali e Metalli”.


Quindi, vuol dire che nell’acqua sono sciolte altre sostanze tipo calcare , cloro , arsenico, fluoro e altro
L’Acqua Magnetizzata, per la configurazione molecolare che assume, dagli esperimenti eseguiti sembrano dimostare la tendenza a “espellere da sè stessa”  le sostanze disciolte.
Cioè tende a rendere parte delle sostanze, INSOLUBILI, e comincia a pulire e decalcificare l’interno del tubo dove passa.
Si capisce dal fatto che si possono notare a occhio nudo, sul fondo di bicchieri e bottiglie trasparenti,
residui e granellini delle sostanze addensate espulse dall’acqua. 


Altre info su Acqua Magnetizzata  –>  http://ecocreando.weebly.com/acqua-magnetizzata-con-bobina-bac.html
Risultati ottenuti dalle sperimentazioni effettuate:

Riduzione del calcare 
in lavandini, lavatrici,  doccie, innaffaiatoi da giardino

Maggior assorbimento dell’acqua magnetizzata, da parte dei tessuti biologici e sintetici,
con conseguenti migliori lavaggi con temperature + basse e meno detersivi.
Migliore pulizia della pelle, per la propria igiene, miglior pulizia nei lavaggi dei cibi.




Lavaggio con lavatrice
Situazione iniziale:
Lavatrice di 4 anni, lascia ancora macchie anche con additivo a base di “Ossigeno Attivo”
e detersivo in capsule a 60 gradi


Successivamente:
Lavatrice lava bene, senza aloni e macchie, senza additivi, solo detersivo in capsula a 60 gradi
Dopo qualche lavaggio, i panni lavati sono piu’ morbidi al tatto.


Acqua rubinetto cucina:
L’Acqua inizialmente aveva molto calcare disciolto e il sapore non era piacevole affatto.
Dopo l’applicazione su tubo lavandino, mandata acqua fredda, si comincia sempre piu’ a sentire  l’acqua “molto piu’ leggera” al gusto, al palato.
Anche i cibi cotti con quest’acqua, sono piu’ “digeribili”, appesantiscono meno lo stomaco, a parità di quantità di cibo confronto a prima di essere preparati, lavati, puliti, cotti, con quest’acqua.

Lavaggio delle superfici senza lasciare aloni.
Vetri e superfici + pulite e senza residui.


Veicoli a 2 – 4 ruote

Consumo ridotto del 30% su camper  Ducato 2500 TD  Diesel anno 1984
Consumo ridotto del 35 % su camper Ducato 2000 TD Diesel anno 1990


Stiamo testando ancora l’applicazione su auto con contralina elettronica.

Ci possono essere risultati diversi da veicolo a veicolo. anche se stesso modello e alimentazione diversa: 
1 a benzina e 1 a diesel.
Possibile anche dal fatto che utilizzino carburanti diversi con proprietà intrinseche diverse a livello molecolare atomico.


Invitiamo anche altre persone a testare e confrontare i risultati ottenuti con tutti, per poter migliorare
ulteriormente e approfondire le ricerche.

Risultati e impressioni delle prove di varie persone:


Facebook https://www.facebook.com/notes/ecocreando-terra-in-armonia/bobina-bac-risparmio-risultati-da-sperimentazioni/635785576452284

Forum Ecocreando
http://ecocreando.weebly.com/forum—faq.html#/20130922/bobina-bac-i-risultati-dei-vostri-test-3191318/

Per ulteriori info e reperibilità materiale scriveteci a  ecocreandorisparmio@yahoo.it

oppure compilate le caselle bianche sulla destra con i vostri dati e le vostre domande. Grazie

———————————————————————–
PROGETTO AEREOPONICA MISTA CON TERRENO E UTILIZZO DI ACQUA MAGNETIZZATA PER LA CRESCITA MIGLIORE DELLE PIANTE 

————————————————-

7 thoughts on “COME CURARSI CON L’ACQUA MAGNETIZZATA E I SUOI UTILIZZI .”

    1. ASSOLUTAMENTE SI ..L’ACQUA SI MAGNETIZZA PER L’INTERO CIRCUITO.. MA CI VUOLE PIU’ TEMPO E SE LE TUBAZIONI SONO IN FERRO SI POSSONO VERIFICARE PERDITE DI MAGNETIZZAZIONE ..SI PUO’ FARE MA IL MIO CONSIGLIO E ANCHE DI FARLO SULLE PARTI SINGOLE.. COMEPRESO IL BOILER E LA LAVATRICE PER AVERE MAGGIORE EFFICACIA.. E MENO CONSUMI E PIU’ RENDITA ..A RICORDATI CHE ANCHE IL GAS SI PUO’ MAGNETIZZARE SUL TUBO DI GOMMA..❤ UN ABBRACCIO

      Mi piace

  1. Ciao Armando.
    Le Istruzioni sono molto chiare e semplici da intendere per replicare l’avvolgimento.
    Tuttavia non è indicata nessuna sezione per il rame, nè l’eventuale verso della bobina in relazione al verso di scorrimento del fluido.
    Sono entrambi i parametri ininfluenti?
    Grazie
    Emanuele Nusca

    Mi piace

    1. Costruire la bobina B.A.C. – Bifiliare Autoinduttiva Chiusa
      per magnetizzare acqua – carburante – gas

      1) Tagliare 2 fili della stessa lunghezza ( almeno 2,5 metri l’uno) di filo elettrico di rame isolato da 1,5 mmq.
      2) Avvolgere 30 giri sul tubo, senza mai far accavallare i fili, e fissare con del nastro isolante lasciando liberi al principio e alla fine almeno 10 cm di filo
      Fate 3,4 giri iniziali e fissare subito con nastro.
      Sarà + facile l’avvolgimento. Fissate la fine con nastro ben tirato.
      3) Girare i fili verso il capo opposto fino a sovrapporli in lunghezza almeno di 5 cm.
      Rimuovere con una forbice l’isolamento di plastica
      ai capi del filo per almeno 2 cm.
      4) Unire assieme i 2 capi di filo interni assieme, e i 2 capi del filo esterni assieme e nastrare il tutto.
      Ulteriori di test sono da fare, come l’utilizzo di + fili, dimensione del filo maggiore o minore di 1,5 mmq, filo di acciaio isolato, filo di alluminio isolato, altri materiali e rivestimenti.
      In sviluppo ulteriori miglioramenti, con altre tecnologie, frequenze di lavoro, materiali diversi, e una nuova combinazione per una soluzione con rendimenti maggiori.

      Ecocreando sperimenta e costruisce per i suoi associati, dispositivi per l’utilizzo di questa tecnologia.
      A breve l’elenco completo dei dispositivi disponibili.

      grazie a te come vedi era ben descritto il tutto sul link della pagina ecocreando..
      un abbraccione emanuele..

      Mi piace

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO ......

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...