QUANDO LE ANIME PURE SCENDONO QUI SULLA TERRA ..MERAVIGLIOSO SOGNO DI UN BAMBINO KOREANO CHE HA PERSO ENTRAMBI I GENITORI E CANTA UNA CANZONE ALLA MAMMA..

QUANDO LE ANIME PURE SCENDONO QUI SULLA TERRA ..MERAVIGLIOSO SOGNO DI UN BAMBINO KOREANO CHE HA PERSO ENTRAMBI I GENITORI E CANTA UNA CANZONE ALLA MAMMA.. …

BAMBINO KOREANO

IL SUO SOGNO : IL MIO SOGNO E’ QUELLO DI INVENTARE UN TIPO DI INCHIOSTRO … QUANDO FINIRAI QUESTO INCHIOSTRO IL MONDO SI COLORERA’ DI VERDE ..

CANZONE ” EJI NEL SOGNO ”  ( MADRE NEL SOGNO )

TESTO :

NEL SILENZIO TRA LE VASTE TERRE , IO SOGNO LA MADRE CHE PREGA PER ME..

SI GUARDA LONTANO E DA’ IL LATTE PREZIOSO PER IL CIELO,

COME OFFERTA AL MIO BENESSERE

MADRE MIA, COSI’ LONTANA …

BRILLANO LE STELLE SOPRA LE PRATERIE,

MENTRE NEL MIO SOGNO VEDO QUEL PREMUROSO VOLTO MATERNO

MENTRE PREGA IL CIELO PER AUGURARMI ..BUON VIAGGIO….

MADRE MIA, COSI’ LONATANA… COSI’ LONTANA..

NEL MIO SOGNO VEDO CORGIOLARSI LA CASA DA UN DORATO RAGGIO DI SOLE..

MENTRE MIA MADRE CANTA DOLCEMENTE UNA MELODIA INCANTEVOLE….

NELLE PRATERIE SI TROVA LA MIA DIMORA….

CARA MADRE, ASPETTA IL MIO RITORNO…

CARA MADRE, ASPETTA L MIO RITORNO…

VIDEO :  IL RAGAZZO CHE HA COMMOSSO TUTTI

One thought on “QUANDO LE ANIME PURE SCENDONO QUI SULLA TERRA ..MERAVIGLIOSO SOGNO DI UN BAMBINO KOREANO CHE HA PERSO ENTRAMBI I GENITORI E CANTA UNA CANZONE ALLA MAMMA..”

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO ......

