LA VERITA’ SULLA LUNA : FOTO FINTO ATTERRAGGIO SULLA LUNA ECCO COME HANNO FATTO

LA VERITA’ SULLA LUNA  : FOTO FINTO ATTERRAGGIO SULLA LUNA ECCO COME HANNO FATTO

Il 20 luglio 1969 tutto il mondo era incollato alla televisione per vedere le immagini del primo sbarco sulla Luna. E se fosse stato tutto falso? Sono molte le prove a suffragio della teoria del complotto. Le persone che supportano questa tesi non hanno cambiato idea nel corso del tempo, anzi sono aumentati coloro che pensano che fosse tutta una montatura degli Stati Uniti per dimostrare la loro supremazia nei confronti dell’Unione Sovietica.

Recenti sondaggi indicano che circa il 20% degli americani crede che gli Stati Uniti non siano mai atterrati sulla Luna. Dopo le missioni Apollo terminate negli anni Settanta, perché non vi siamo più tornati? Solo durante il mandato di Richard Nixon, l’umanità ha raggiunto il satellite della Terra, ma come mai dopo lo scandalo Watergate non è più importato a nessuno?

In questo articolo vi presenterò alcune delle prove proposte nel corso degli anni a suffragio del fatto che il primo sbarco sulla Luna (e i successivi) fosse in realtà una bufala di proporzioni mondiali.

FOTO : ANONIMO ….

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineNAImmagineOImmagineSBARCO,Immagine,ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine

SBARCO LUNARE:
ECCO DOPO 15 ANNI DALLA SUA SCOMPARSA LE VERITA’ SUL FINTO SBARCO CREATO AD ARTE ( CINEMATOGRAFICHE ) DI STANLEY KUBRICK .. VE LO AVEVAMO DETTO EPPURE CI DAVATE PER COSPIRAZIONISTI E MOLTO ALTRO..
PRIMA O POI LE VERITA’ USCIRANNO SEMPRE …

LINK : http://yournewswire.com/stanley-kubrick-confesses-to-faking-the-moon-landings/

Stanley Kubrick admits on camera that he faked the moon landings for NASA

QUESTA E’ LA FOTO DEL POSTO DOVE HANNO GIRATO IL SET DEL FINTO ALLUNAGGIO..

GRAZIE DEL LINK  MICHELE

FOTO DEL POSTO DOVE HANNO GIRATO IL SET DEL FINTO ALLUNAGGIO

 

 

 

Published by: armando spedicato

ARMANDO SPEDICATO NEWS - INFORMATORE LIBERO Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo. Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione. Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati. .................................................................... Attenzione per chi volesse sostenere ed aiutare nella diffusione puo' fare un versamento su PostePay EVOLUTION n. 5333 1710 3601 5440 ( codice iban it411k0760105138209118109120 ) intestata a spedicato armando cod. fiscale SPDRND67A27H501G ................. Grazie a tutti

Categorie ATTUALITA',FALSITA' NEL MONDO ....NE SIAMO SICURI ???,MESSAGGI PER LO SPIRITO... E PER L'ANIMA....,SALUTE E BENESSERE,Uncategorized,VIDEOTag, , , , , 34 commenti

34 pensieri su “LA VERITA’ SULLA LUNA : FOTO FINTO ATTERRAGGIO SULLA LUNA ECCO COME HANNO FATTO”

  1. Le foto del falso allunaggio, va bene ma sulla luna ci sono stati credo anche prima del ’69, il falso allunaggio sarebbe stato montato ad arte per non far emergere prove dell’esistenza degli Ufo sulla Luna. Mentre i veri filmati sono Top Secret chiusi nell’archivio della NASA…

    "Mi piace"

  2. ma quale insider, ma non scriviamo idiozie e controlliamo quello che pubblichiamo! sono foto stranote del sito di addestramento per le missioni lunari presso il cynder Lake Crater a Flagstaff, Arizona, metà anni ’60, il web ne è pieno..ma per piacere, ancora con stà cretinata della Moon Hoax..

    "Mi piace"

  3. tutti nel tentativo di dimostrare la falsità dello sbarco si sono concentrati su luci, ombre, riflessi, la bandiera che si muove, ma io invece mi sono concentrato su un fattore di cui nessuno ha mai parlato, per quel che ne so, e cioè la pressione nelle tute, che dovrebbero essere ben gonfie visto che sulla luna non c’è pressione atmosferica, nelle foto invece gli astronauti sembrano che le indossino abbastanza ‘attillate’ cioè aderenti al corpo.

    "Mi piace"

  4. Salve. personalmente credo che l’uomo sia veramente andato sulla luna. Ma ammetiamo che lei abbia ragione, mi potrebbe spiegare, come mai gli astronauti che fecero l’allunaggio una volta rientrati a terra, nel corso degli anni, svilupparono la cateratta? E perché Stanley Kubrick, non ha mai rilasciato interviste in merito? Mi sembra assurdo, che questo evento sia un bluff.

    "Mi piace"

    1. queste foto sono a testimoninanza della creazione di un set cinematografico … se poi in seguito ci siano andati non saprei ..so’ che di certo nel cielo .,. si vede solo una luce immensa che non so’ se poi si riesca a vedere bene se non si hanno apparecchiature per la protezione dei raggi solari..

      "Mi piace"

  5. A Flagstaff era stato costruito il testing ground per le missioni lunari:
    In the 1960s, the Astrogeology branch of the United States Geological Survey (USGS) in Flagstaff created an artificial crater field at Cinder Lake in order to train astronauts as well as test equipment and techniques for lunar exploration. They used a Lunar Orbiter image to re-create an actual lunar landscape by setting off charges of the right size to make craters of the right size, as well as setting them off in the proper sequence to get the overlaying ejecta layed out in the same order as seen in the lunar image.
    http://www.thelivingmoon.com/43ancients/41Group_Lunar_FYEO/02files/FYEO_Training_01.html

    Nessun segreto e’ tutto documentato in molteplici siti ufficiali basta usare Google

    "Mi piace"

    1. no sono andati pippo pluto e topolino …con l’auto di paperink ch gliela ha prestata e poi a seguito con lo shuttle sono sbarcati la banda bassotti e paperon de paperoni per conquistare a luna e i suoi dobloni d’oro….ma siccome non hanno piu’ visto nulla grazie all’immensa luce so’ ritornati a casa ………ma perfavore dite come sono le cose vere e non fatevi prendere ingiro dalla nasa che non e’ un ente governativo ma privato…che sperimenta sulle nostre teste quello che vogliono… ( armando )

      "Mi piace"

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO ......