EPPURE C’E’ CHI LA CRITICA LA MUSICA A 432 HZ LA FREQUENZA DELL’ANIMA

Criticare una musica con frequenza a 432 hz e poi usarla incosciamente visto che tutti gli strumenti musicali degli …” aborigeni .. indiani ( armericani ) ..indiani ( india ) .. cinesi e di tutte le varie tribu’ sciamane..” sono proprio tarate a questa frequenza universale … non e’ solo illogico ( x la mente ) ma anche escludersi dall’ascolto di se stessi e quindi dal proprio sentimento ( cuore ) !!!
quando non c’e’ armonia dentro di se … si critica l’operato degli altri..
quindi sempre te stesso e il tuo riflesso … ( vedi specchi esseni )

e poi ci chiediamo del perche’ ci sono persone che ancora hanno paura ???

le persone hanno paura e’ perche’ dentro di loro non c’e’ la giusta armonia ….

ed il loro terrore e’ perdere cio’ che hanno .. ( cioe’ nulla )
perche’ non hanno capito che nulla e’ loro …
ma se ne renderanno conto quando perderanno tutto …
e se continua cosi’ e’ cio’ che accadra’ nel loro mondo reale
( l’illusione del loro mondo )

( mi auguro una grande presa di coscienza globale ) .

ma tu uomo / donna vai avanti e non arrenderti mai ..
e’ cio’ che vuole questo sistema ..
” la ns stanchezza …il ns rigetto ”
nel vedere e nel sentire la propria percezione …

mi auguro che capisci e rifletti dentro di te stesso…

” Noi siamo cio’ che puo’ cambiare questo mondo ” …
gia’ con i ns pensieri … figurati con le tue azioni ….

quindi usate di piu’ la vostra connessione con la fonte che
e’ la vostra ghiandola pineale..

.Il Carbonio è un elemento che si trova in tutte le forme di vita organica, ossia sta alla base della vita stessa…
Dunque l’INTONAZIONE A 432HZ È IN ARMONIA CON LA VITA! Emoticon heart
“Un’atomo emette un suono che è uguale al cubo del suo peso atomico.
Il Carbonio ha un PESO ATOMICO 12:
Il suo cubo è dunque uguale a 1728, cioè 2 ottave sopra al La a 432Hz.
Il NUMERO ATOMICO del Carbonio è 6:
Il suo cubo è 216, cioè un’ottava sotto i 432Hz.”

666 carbonio

Il suo cubo è 216, cioè un’ottava sotto i 432Hz.”
(video di Sandalo Giordano , min.7:40 -> https://www.youtube.com/watch?v=LdlTT9PRD0k )

————————————————————–

432_hz_the_natural_frequency02

.

.

Perché Mozart, Verdi, Pink Floyd e altri usavano la frequenza di 432Hz?

432Hz nasce da una naturale risonanza con le frequenze alla base del nostro organismo e dell’universo. La musica regolata su 432 Hz si propaga nel corpo e nella natura, donando energia e senso di pace, oltre a dare al suono un carattere più chiaro e caldo

Per mezzo dell’accordatura del LA a 432 si arriva ad un Do di 256Hz, e all’interno di questa scala 8 Hz diventano il 27° sopratono di DO.  Per il principio delle armoniche secondo cui a un suono prodotto si aggiungono multipli e sottomultipli di quella frequenza, anche i Do delle altre ottave cominceranno a vibrare per “simpatia”, facendo risuonare naturalmente la frequenza di 8Hz.

8 HZ ALLA BASE DELLA VITA

  • 8Hz è il “battito” fondamentale del pianeta, noto come “risonanza fondamentale di cavità Schumann”;
  • 8 Hz è la frequenza su cui opera la molecola del DMT, una sostanza allucinogena prodotta dalla nostra ghiandola pineale;
  • 8 Hz sono la frequenza di replicazione del DNA umano e 8 Hz sono anche il ritmo delle onde Alfa del cervello nella quale i nostri “processori paralleli”, o bi-emisferi cerebrali, sono sincronizzati per lavorare insieme;
  • Dalle leggi di Keplero si sa che l’arrangiamento planetario del nostro sistema solare segue la scala di sintonia DO a 256 Hz, e questi ultimi sono persino un’ottava all’interno del Frattale Triangolare di Sierpinski.

8 HZ E RISVEGLIO DELLE FACOLTA’ UMANE

Ananda Bosman afferma che la neocorteccia, per il 90% “non assegnata”, viene risvegliata in questa sincronizzazione, operando in tutti i dentriti delle cellule con il flusso massimo di informazioni per quella scala. Le onde di consapevolezza “ordinarie” variano da 14 a 40 Hz. In questo range operano solamente alcuni dentriti delle cellule del cervello che utilizzano prevalentemente l’emisfero sinistro come centro di attività, dove il flusso di informazioni è miliardi di volte più debole. Un po’ come quando si utilizza un vecchio processore 386 comparato ad un Pentium di ultimissima generazione. In altri termini, a 8 Hz ognuno di noi potrebbe operare esattamente come un super-computer.

432-Hz-Power

432 HZ: L’ACCORDATURA NATURALE, DA MOZART AI PINK FLOYD

Moltissimi ricercatori e musicisti hanno sperimentato tale beneficio tanto da sostenere con vigore che l’Accordatura Naturale è data solo sincronizzandosi sul LA a 432Hz. Questa frequenza già appartenuta al passato dell’uomo (vedi strumenti antichi greci ed egizi) è stata sostituita dal comune La 440Hz nel 1953 a Londra (dopo il tentativo del ministro della propaganda nazista Joseph Goebbels, nel 1939, di ottenere lo stesso risultato).

Molti sono i sostenitori della cosidetta accordatura aurea: da Mozart ai Pink Floyd  aMick Jagger, cantante dei Rolling Stones a livello internazionale, mentre in Italia da A. Bosman, Flavia Vallega, Andrea Doria a Riccardo Tristano Tuis. Fu sostenuta anche da Verdi, e in tempi più recenti da Pavarotti e Placido Domingo.

Giuseppe Verdi in una lettera del 1884, indirizzata alla commissione musicale del governo italiano, che non ebbe successo nel suo tentativo, parlava di una riduzione che anche lui avrebbe visto di buon grado e cioè dal corista “normale” di 435Hz ad un corista di 432Hz, scrivendo al riguardo una frase di notevole importanza: “per esigenze matematiche“.

Maria Renold (1917 – 2003) nella sua interessante opera dal titolo: “Intervals, Scales, Tones and the Concert pich C 128Hz”, in cui con dati di grande fascino e ricchezza scientifica delucida in termini pitagorici tra altre informazioni vitali il 128Hz e il 432Hz conducendo il lettore ai frutti delle sue pluriennali ricerche, indicando l’importanza del LA 432Hz.

In concerti eseguiti con strumenti accordati sul La a 440 hz gli ascoltatori assumevano atteggiamenti polemici, antisociali. Ma gli stessi ascoltatori, invitati a riascoltare lo stesso concerto, stavolta eseguito con strumenti regolati su un La a 432 hz, acquistavano un atteggiamento positivo, se non entusiasta.
Non solo, 9 ascoltatori su 10 apprezzavano di più il secondo concerto, pur non sapendo indicare il motivo.

LA MUSICA A 432HZ GUARISCE

Molti medici e studiosi asseriscono che il motivo per cui una parte del corpo si ammala è perché la relativa frequenza si è alterata e, conseguentemente, il corpo vibra in modo disarmonico. L’essere in salute, secondo questi scienziati, è un vibrare all’unisono in modo armonico. Se si conosce la corretta frequenza di risonanza di un organo sano e la si proietta sulla parte malata, l’organo può tornare alla sua frequenza normale e quindi guarire. Se, al contrario, si proietta una frequenza disarmonica su un corpo sano, questo si ammala.

La musica a 432Hz essendo accordata sulle frequenze di armonia dei processi biochimici del nostro corpo sostiene e attiva il processo di guarigione. Alla cosiddetta frequenza dell’universo, vengono associati numerosi benefici psicofisici.. possiamo definirlo un “potere curativo“. Le onde sonore, infatti, modificano le caratteristiche corporee quali la respirazione, il battito del cuore, la sudorazione, le onde cerebrali e la risposta neuro-endocrina, stimolando l’equilibrio ed il rilassamento della mente e del corpo.

DA: dionidream.com

.

.

Harp Music Tibetan – Celestial Relaxing 432 hz Strings Solo Playlist for Study, Concentrate and Yoga

.

.

.Il corpo umano è codificato per ricevere musica a 432 Hz. Questa frequenza musicale favorisce un ambiente vibrazionale che consente alla specie umana di ritrovare l’equilibrio, di acquisire maggiori energie per evolversi, nonché serenità e connessione con l’Universo.

.

.

432Hz Music – Inner Voices L’Eterno Fiume Bianco – Flavia Vallega

.

432Hz Music – cd “Inner Voices” – Flavia Vallega – on iTunes

The music in this frequency produces harmonicas in Harmony with:

1. The human heart
2. The double helix of DNA (frequency of replication)
3. The maximum functioning of the brain (bi-hemispheric synchronization)
4. The fundamental heartbeat of the planet
5. The musical geometry of the creation

.

.

Australian Aboriginal Music: Song with Didgeridoo

.

Here is a sample of the traditional music of the native people of Australia, the so-called Aboriginals (actually several peoples, each with its own language), who possess a most original and beautiful culture and are the heirs of the most ancient wisdom of the world.
Enjoy this masterpiece of aboriginal folk music and the fascinating sound of the didgeridoo (the traditional aboriginal wooden “drone pipe”)! This song was composed, and is performed and sung by Richard Walley, one of the greatest and most famous Australian Aboriginal composers and musicians.

.

.

12 Girls Band – 女子十二楽坊 – El cóndor pasa (Original Music Video)

.

.

Original video clip of this beloved peruvian melody!
The version of the 12 Girls Band, unlike Simon & Gurfunkel’s, rescues the original score with two traditional and clearly defined parts adding the elegance and nuances of China traditional music. This is the characteristic of the 12GB’s music.
“El condor pasa” became very popular in Asia and around the world because of Paul Simon’s version called “If I Could “, the song he composed in 1970. In fact, many East and famous singers like Teresa Teng perfomed versions of “Condor Pasa” in Chinese.
As we know, the original piece (a zarzuela), belongs to the Peruvian composer Daniel Alomía Robles. It was composed in 1913 and registered in 1933. Also from 2004 is considered as “Cultural Heritage of Peru” by a resolution of the INC and the Peruvian government. In the same resolution was declared “cultural interest” all the rich and voluminous work Alomía Robles includes more than 900 pieces of music.
For more infomation, check my blog in spanish:
http://12girlsband.blogspot.com/2008/…
Or visit my Youtube channel:
http://www.youtube.com/user/edux17?fe…

.

.

Native american shamanic music mix to meditate and relax – by Morpheus

.

.

PS. Yes I know at 14:08 it changes rhythm, but as it was live I made a mistake with the tracks and I could not change it after. I’m really sorry for that! I don’t like it either.
I’m not pro DJ , I just made this to make you enjoy a mix of music I really love, so peace ;P

-TRACKLIST (What you see here are the titles you can find in Youtube):

0:007:01 Wasicu Lakota Native indian music
7:0211:51 Voices of the Wind
11:5215:58 Indian spirit 2 + Voices of the Wind
15:5919:03 Ly-o-Lay-Ale-Loya
19:0422:32 Mohicans (indianische Musik)
22:3326:53 Indian Spirit
26:5429:20 Der mit dem Wolf tantz Indianer II
29:2131:33 Ghost Dance ~ Native American ~ Power Drums ~ Spirit Pride
31:3434:58 Native American ~ Spritual Music
34:5939:32 Eagle Feather – Native indian music
39:3341:46 Indian Sacred Spirit – Indian Music
42:4744:03 GREAT SPIRIT Native american dream
44:0448:49 the sacred of spirit yo – hey – o – hee
48:5052:24 ~ Native American Spiritual Music 2 ~
52:2556:12 Drum Music Fire Drums (Ariel Kalma Kamal M.Engels)
56:131:02:50 NATIVE AMERICAN FLUTE & DRUMS SACRED SPIRIT

A mix I made to meditate e relax with particular shamanic drums (that makes you fall in trance), and sweet flutepans and violins. Im not a dj pro, but I think my passion for this kind of music made me do a very good job ;P Peace everybody! and subscribe for more contents!

Mix che ho ho fatto appositamente per meditare e rilassarsi con i tamburi degli shamani dei nativi americani (indiani d’america), i quali ti fanno come cadere in trance, insieme alla dolcezza del flauto pan e dei violini.

.

.

CANTO DELL’ OM ( SINGING OM ) 432 Hz

.

.

.

432HZ Un’accordatura in armonia con la vita

.

.

E’ il suono la prima cosa che percepiamo ancora prima di nascere. La voce umana è un vero e proprio processo aureo vivente. La voce è lo strumento di cui la natura ci ha dotati, ed è quindi strettamente legata al suono e alla matematica della vita. La musica accordata sul La a 432Hz è maggiormente in armonia con la natura, la biologia, in nostro DNA e le frequenze a 432Hz rendono la musica più morbida e coerente.

Presentazione 432Hz Blue’s Lab: https://www.youtube.com/watch?v=lQb6H…
432Hz Blue’s Lab ringrazia gli autori dei video originali
.
.
 
.
.
ANCHE GIUSEPPE VERDI AVEVA CAPITO LA FREQUENZA BENEFICA PER L’UOMO …
8 HZ ( UNIVERSALE ) MENTRE LA 432 HZ E’ PER L’UOMO
E IL SUO EQUILIBRIO CELEBRALE E NON SOLO….
8hz il segreto di Giuseppe Verdi
.
.
.

8 HZ LA FREQUENZA dell’UNIVERSO

GLI STESSI DELFINI E LE BALENE COMUNICANO TRA DI LORO CON 8 HZ.. E SI AUTOGUARISCONO ….  …. http://www.youtube.com/watch?v=4jPu09RpLH0

.

CHE COS’E’ LA GHIANDOLA PINEALE ??? A COSA SERVE ??? QUI CI SONO DEGLI STUDI ….

.
.
ghiandola-pineale-2
.
ORA SPERO CHE RIUSCIATE A PERCEPIRE LA VERA IMPORTANZA DELLA GHIANDOLA PINEALE E DEL PERCHE’ CI FANNO LA GUERRA A QUESTO ORGANO …
.
.

Published by: armando spedicato

ARMANDO SPEDICATO NEWS - INFORMATORE LIBERO Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo. Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione. Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati. .................................................................... Attenzione per chi volesse sostenere ed aiutare nella diffusione puo' fare un versamento su PostePay EVOLUTION n. 5333 1710 3601 5440 ( codice iban it411k0760105138209118109120 ) intestata a spedicato armando cod. fiscale SPDRND67A27H501G ................. Grazie a tutti

Categories ATTUALITA',FALSITA' NEL MONDO ....NE SIAMO SICURI ???,MESSAGGI PER LO SPIRITO... E PER L'ANIMA....,SALUTE E BENESSERE,Uncategorized,VIDEO1 commento

One thought on “EPPURE C’E’ CHI LA CRITICA LA MUSICA A 432 HZ LA FREQUENZA DELL’ANIMA”

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO ......

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...