CAMPING AGRI VILLAGE .. IL TUO RI-VIVERE IN NATURA ..

CAMPING AGRI VILLAGE

A chi e’ ancora interessato al Campeggio agri village
(a statuto sovrano con terreno annesso ) …
Molto interessante .. mi contatti in privato..
( email facebook armando spedicato ( – bla +❤ ))
Solo per persone selezionate ( che abbiano davvero senso di prendersi la propria responsabilita’ … convivibilita’ .. amore .. l’uno dell’altro.. in pace e armonia )
Questo nuovo progetto e’ in abbruzzo sotto il gran sasso provincia l’aquila ( vicinanza paesotti ) ..Occorrono almeno 200 persone davvero interessate .. con a disposizione 2500 euro ciascuno ..
Area contiene :
– 14 boungalow gia esistenti .. ( da acquistare a parte costo da conteggiare ).
– 200 piazzole per roulotte case mobili tende
– bagni pubblici
– area verde per bambini
10000 mq terreno ( reali 8900 mq ) piu in concessione dal comune aree 2 destinate ad uso parcheggio
– nelle vicinanze esiste gia’ un area ristoro ( che e’ gia’ stata venduta )

Ma nello stesso camping si puo’ ottenere area ristoro ..market …asilo nido scuola .. ect ect ..

Per chi partecipa acquista 1 quota dello stesso camping.. come predetto all’inizio di questo gruppo …. il costo e da dividere come gia’ premesso sul gruppo .. 214 postazioni .. 200 sono per le tende casette mobili o camper .. 14 sono da conteggiare a parte  .. dobbiamo creare interesse e poi possiamo conteggiare il dividendo ..
costo per tutto il campeggio siamo a circa 400.000 euro…
100.000 li teniamo per chi non ha denaro .. e le spese iniziali ..
per un totale di 500.000,00 euro .. poi si vedra’ tutto il resto
abbiamo una mesata di tempo per concludere il tutto .. e’ la disposizione che la stessa signora ha dato come annuncio .. perche’ il suo campeggio ( di proprieta’ terreno e camping) a fine agosto chi lo tiene ora ..termina il suo ingaggio ..

se puoi diffondi se conosci amici che hanno la stessa voglia … fargli sapere di questa iniziativa …

In questa fase transitoria e andremo a creare uno stile di vita alternativo e che man mano ci porterà a vivere una vita sana e senza una moneta a debito fino alla sua completa sparizione (almeno all’interno del complesso ..) quindi senza vincoli di potere e di forme di schiavismo..

.. leggendo bene al suo interno del progetto ( in foto ) capirai che è la stessa cooperativa a occuparsi di tutto …sia il sostentamento sia per altre cose comuni… come ..acqua… luce.. cibo … spese per la manutenzione .pronto soccorso… scuola.. laboratori serre… coltivazioni…eventuali problematiche di tassazione esterne… carburante per il servizio alla stessa comunità…

..eliminiamo dalla nostra mente il concetto del vecchio sistema… ed entriamo in un’altra ottica di come vivere senza i vincoli di denaro …

per garantire la problematica del servizio sanitario visto che è anch’esso al livello e forma societaria
si possono fare contratti con chi ci pare …
anche con cliniche ben attrezzate… e polizze assicurative a persona..

i servizi sono tutti in comune ..mense e quant’altro… chi è all’interno della stessa comunità presta la propria opera per quello che gli piace ed è portato a fare e poi tramite il servizio di volontariato… naturalmente è tutto da stabilire tramite la stessa cooperativa di servizi…

tutto il ricavato delle vendite di merce …mercatini… conferenze.. eventi.. creati per la cooperativa sarà ripartito per il benessere, il miglioramento ed il sostentamento degli stessi abitanti senza favoritismi o altro …
(.no invece come accade ora ..)

esiste una formula di società che in pochi hanno preso in considerazione e si chiama “società di mutuo soccorso” e che al suo interno è possibile creare anche banche e assicurazioni …finanziarie e molto altro… tutto dipende da ciò che si vuole realmente fare ..e per portare il tutto per fuoriuscire dal sistema di schiavismo creato ad arte fino adesso…. ma ci vuole tempo e sacrificio nel attuarlo ma con la giusta consapevolezza e autoresponsabilità ci si può arrivare ..
http://www.ciapanota.it/cgi-bin/mutuo.pdf

.
.
campeggio roccaraso
.
RASO 2
.RASO 3
.
RASO 4
.RASO 5
.
RASO 6
.RASO 7
.
RASO BAGNI
ora dipende solo da ognuno di noi …
– seguiteci su facebook
❤ armando

Published by: armando spedicato

ARMANDO SPEDICATO NEWS - INFORMATORE LIBERO Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo. Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione. Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati. .................................................................... Attenzione per chi volesse sostenere ed aiutare nella diffusione puo' fare un versamento su PostePay EVOLUTION n. 5333 1710 3601 5440 ( codice iban it411k0760105138209118109120 ) intestata a spedicato armando cod. fiscale SPDRND67A27H501G ................. Grazie a tutti

Categories ATTUALITA',FALSITA' NEL MONDO ....NE SIAMO SICURI ???,MESSAGGI PER LO SPIRITO... E PER L'ANIMA....,SALUTE E BENESSERE,Uncategorized,VIDEOLascia un commento

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO ......

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...