Ecco come fare i cerotti disintossicanti da mettere prima di dormire

Ecco come fare i cerotti disintossicanti da mettere prima di dormire

cerotto-detox-piedi

I giapponesi, la popolazione più longeva al mondo, usa i cerotti fatti in casa che rimuovono le tossine dai piedi fin dai tempi antichi. Essi vanno applicati durante la notte e stimolano la purificazione profonda del corpo con notevoli benefici per la salute. Ecco come farli e sentire da te la differenza nell’usarli.

Questi cerotti si stanno diffondendo sempre di più dei negozi di prodotti per la salute data la loro efficacia e il basso costo.

Vanno messi preferibilmente durante la notte, quando i vasi sanguigni si dilatano, le contrazioni muscolari sono rilassate e quindi è il momento migliore per purificare il corpo. Usandoli noterai che la mattina i cerotti avranno cambiato colore e saranno più scuri mostrano come le tossine sono uscite dal corpo grazie alle presenza delle sostanze presenti nei cerotti.

La parte inferiore dei piedi è il luogo ideale per applicare i cerotti disintossicanti in quanto, tutto il flusso sanguigno passa attraverso i piedi, e sono i punti del corpo meno stimolati e quindi dove la circolazione è più lenta e quindi si tende a ristagnare. I cerotti stimolano il flusso sanguigno e linfatico nel corpo favorendo una purificazione completa.

Benefici del cerotto disintossicante per piedi:

  • Stimola il metabolismo e la circolazione sanguigna
  • Riduce dolori articolari, mal di testa e gonfiori
  • Elimina le tossine da tutto il corpo attraverso il sistema linfatico, sanguigno e punti dell’agopuntura
  • Allevia le tensioni e libera dall’affaticamento
  • Rilassa muscoli e tendini, reintegra l’energia vitale rafforzando i reni
  • Favorisce un sonno riposante
  • Ammorbidisce la pelle e induce un buon odore nei piedi
  • Stimola la salute in generale

Esistono diverse ricette per farli in casa, nei propongo due molto differenti così che potrai provarle entrambe e constatare quella che funziona meglio per te.

RICETTA 1

Ingredienti:

  • Cipolla
  • Aglio
  • Acqua
  • Garze autoadesive
  • Calze di lana

Preparazione:

Trita la cipolla e l’aglio finemente. Fai bollire un pò d’acqua su una padella e aggiungi l’aglio e la cipolla tritati, per 10 minuti. Poi spegni e fai riposare per 20 minuti.

Se vuoi capire di più perché funziona leggi Prova a dormire con una fetta di cipolla nei calzini. Ecco cosa fa : ( clicca qui per vedere )

RICETTA 2

Ingredienti:

Preparazione:

In una padella versa mezzo bicchiere di aceto di mele e portalo ad ebollizione. Poi spegni e aggiungi mezzo cucchiaino di vitamina C, il contenuto di un tè bustina di tè verde, ¼ cucchiaino di pepe di Caienna,  ¼ cucchiaino di cannella, e 1 goccia di olio essenziale di menta piperita. Mescola la miscela e lasciala riposare per  almeno mezz’ora.

COME APPLICARE LA MISCELA

Una volta che hai ottenuto la miscela con una delle due ricette, metti il composto nella garza, nella parte centrale di cotone. Non farlo fuoriuscire sulla parte adesiva altrimenti non si fisserà bene al corpo. Applica le garze sulla pianta di entrambi i piedi, nella parte centrale del piede. Indossa un paio di calzini spessi per proteggere i cerotti e mantenere i piedi caldi. La mattina rimuovi il cerotto: noterai che hanno cambiato aspetto mostrando che hanno tirato fuori le tossine dal corpo. Non riusare lo stesso cerotto nuovamente

Ripetere ogni sera fino a quando i cerotti avranno un aspetto pulito la mattina. Ciò consente di conoscere che il processo di disintossicazione con i cerotti è completato. Per chi non avesse tempo o voglia di prepararle in casa ci sono in commercio tanti tipi di cerotti disintossicanti per piedi..

FONTE:

http://www.dionidream.com/cerotti-disintossicanti-benefici/

Published by: armando spedicato

ARMANDO SPEDICATO NEWS - INFORMATORE LIBERO Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo. Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione. Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati. .................................................................... Attenzione per chi volesse sostenere ed aiutare nella diffusione puo' fare un versamento su PostePay EVOLUTION n. 5333 1710 3601 5440 ( codice iban it411k0760105138209118109120 ) intestata a spedicato armando cod. fiscale SPDRND67A27H501G ................. Grazie a tutti

Categories ATTUALITA'Lascia un commento

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO ......

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...