COME DECALCIFICARE LA GHIANDOLA PINEALE ” ACQUA MAGNETIZZATA ” CON BOBINA B.A.C.

ghiandola pineale 2

Lo scopo primario nella pratica della meditazione, e’ proprio quello di riattivare la ghiandola pineale.
L’occhio che vede tutto, “The all seeing eye”, simboleggia proprio il TERZO OCCHIO ONNISCIENTE.
La Ghiandola pineale produce ciò che e’ comunque conosciuto come DMT, sostanza in grado di portare l’individuo ad avere viaggi extradimensionali, e extratemporali.
Ciò accade di notte durante i sogni, quando la Ghiandola pineale e’ maggiormente attiva. Apparentemente, ad oggi non si da’ molta importanza al terzo occhio come in passato ciò ha portato ad atrofizzare graduale di tale organo ed alla perdita di valori “obsoleti” quali la spiritualità, l’amore per il prossimo ma ciò coincide “incredibilmente” anche con un rimbambimento delle masse.

Illu_pituitary_pineal_glands

All’interno della Ghiandola pineale scorre acqua, che con il passare del tempo calcifica. Questo porta ad una atrofizzazione della Ghiandola. Tale processo di #CALCARIZZAZIONE ed #ATROFIZZAZIONE viene accelerato prevalentemente a causa dell’alimentazione moderna: bibite gassate, acqua fluorizzata, zuccheri raffinati. La Ghiandola pineale si attiva e si “DECALCIFICA” di notte, con l’oscurità e con il sonno, pertanto per riattivare tale organo atrofizzato, nella maggior parte della gente sono necessarie queste due azioni: #DORMIRE#MEDITARE ASCOLTANDO LA #FREQUENZA #432HZ ( IN FORMA #MUSICALE  ) e il continuo utilizzo dell’#ACQUA #MAGNETIZZATA fara’ si’ che la #DECALCIFICAZIONE della GHIANDOLA #PINEALE sia accellerata, come accade nelle tubazioni di casa, dopo aver installato la #BOBINABAC.

Immagine  Immagine

PER GLI AMANTI DEGLI ANIMA-LI… USATE PER I VOSTRI AMICI ACQUA MAGNETIZZATA ..

LI FARA’ STARE AL MEGLIO OTTIMIZZANDO LA LORO E ANCHE LA NOSTRA SALUTE

PER INFORMAZIONI SULL’ACQUA MAGNETIZZATA …ECCO I LINK :

http://ecocreando.weebly.com/acqua-magnetizzata-con-bobina-bac.html

Immagine

E SULLA BOBINA #BAC ECCO I LINK :

http://ecocreando.weebly.com/bobina-tesla-bac—free-energy—magnetizza-e-risparmia—-acqua—carburante—corrente.html

HOLA CARI FRATELLI … VI LASCIO QUESTI NOSTRI STUDI SULLA GHIANDOLA PINEALE………
COS’E’ LA GHIANDOLA PINEALE

https://armysoftport.wordpress.com/2013/08/16/che-cose-la-ghiandola-pineale-a-cosa-serve-qui-ci-sono-degli-studi/
E DEL PERCHE’ CI FANNO LA GUERRA ALLA GHIANDOLA PINEALE

https://armysoftport.wordpress.com/2012/10/29/perche-fanno-la-guerra-alla-ghiandola-pineale/

17 thoughts on “COME DECALCIFICARE LA GHIANDOLA PINEALE ” ACQUA MAGNETIZZATA ” CON BOBINA B.A.C.”

  1. Ciao sono curioso sull’ascoltare musica in 432Hz, ci vuole qualche accorgimento particolare? io già la ascolto e sto producendo alcuni pezzi in questo senso, ma ho letto anche di suoni binaurali in 432Hz che hanno particolari effetti benefici sulla meditazione…

    Mi piace

    1. HOLA FABIO … E’ GRAZIE ALLA 432 HZ CHE HO AVUTO MOLTE ESPERIENZE CHE MI HANNO AIUTATO PER IL RISVEGLIO.. IO PERSONALMENTE ASCOLTO LA MUSICA CREATA A 432 HZ DIRETTAMENTE CHE A MIO AVVISO SE E’ SUONATA CON GLI STRUMENTI TARATI A 432 HZ DANNO PIU’ FORZA … C’E’ANCHE LA POSSIBILITA’ DI MODIFICARE TRAMITE AUDACITY I BRANI CREATI A 440 HZ PORTANDOLI ALLA FREQUENZA 432 HZ MODIFICANDO IL SUO TONO PUOI CHIEDERE A FLAVIA VALLEGA SU FACEBOOK.. UN ABBRACCIONE..

      Mi piace

    1. Ciao, Armando ha colto in pieno il problema l’immobilizzazione della ghiandola pineale porta ad una specie di demenza da svegli. Si è incapaci di pensare liberamente, di avere creatività ed intuito ed è proprio questo quello che voglio=manovrarci! e ci sono riusciti devo dire anche se il grande Nikola Tesla ci ha lasciato lo strumento adatto per decalcificare detta ghiandola pineale. Io bevo l’acqua dal rubinetto di casa da una settimana (dopo aver montato la bobina BAC) e ho notato un risveglio immediato della ghiandola. Ora sono in fremito energeticamente, osservo, penso, capisco, stimolo ecc. Ieri sera ho detto ad una ragazza ma guarda che bello quest’albero così verde con sfondo questo cielo quasi viola, ha detto sai che non ci avevo mai fatto caso: Vi rendete conto a cosa ci hanno portato? Hitler usava il cloro nell’acqua per tenere a bada le masse vi è riuscito ed altri hanno continuato l’opera. Liberatevi subito del cloro nell’acqua e poco dopo rinascerete nel fisico, nella mente e nell’anima. A proposito sapete chi suggerì di immettere cloro nell’acqua a Hitler? Gli alieni grigi in cambio di studi sul pianeta o sugli umani. Credete che il raggio laser lo abbiano inventati gli americani? E le fibre ottiche? E l’olografia già in uso? E’ ora di iniziare a ragionare. Un abbraccio a tutti❤

      Mi piace

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO ......

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...