I VAMPIRI ENERGETICI COME DIFENDERSI

I VAMPIRI …ENERGETICI..

Vampiri energetici: difendersi con i fiori di Bach
VI SENTITE GIU’ ????
AVETE SENSO DI ESSERE SVUOTATI ???
VI HANNO SUCCHIATO TROPPA ENERGIA ..
I VAMPIRI …ENERGETICI..
Tutto questo però va a finire perché la vostra luminosità li mette a disagio e quindi finiranno col ridurre la loro frequentazione senza più i coinvolgimenti emotivi di un tempo.
Questi non si rendono conto dei grandi cambiamenti, anche se li avvertono in voi, perché sono molto dipendenti dalle vecchie convenzioni. Il loro ego si è assuefatto alla mentalità comune, ne trova sicurezza, e così preferisce continuare a seguire la solita strada. Nella loro illusione non ci sono le vostre consapevolezze, hanno una frequenza vibratoria più bassa, e questo porta ad una separazione inevitabile quando arriverà il momento del salto quantico.
Molti di loro neppure si rendono conto della realtà che vi circonda e quindi continuano a vivere la loro vita di terza dimensione, apparentemente soddisfatti della materia nella quale sono immersi tutto il tempo.
La loro maturazione spirituale non è per il futuro che si avvicina, dipende dal loro karma e quindi è una scelta che hanno fatto a suo tempo. Sono queste le esperienze di cui hanno bisogno.
Vanno quindi accettati per quel che sono, senza alcun giudizio, ed amati come esseri che appartengono alla stessa totalità. …
Diciamo pure che il vostro comportamento è troppo dipendente dalla terza dimensione e questo favorisce l’azione di danneggiamento delle forze oscure.
La frequenza di bar, discoteche, compagnie superficiali, la visione di certi spettacoli, l’uso di alcolici, il fumo, l’alimentazione non curata, insomma tutto ciò che porta squilibrio abbassa la frequenza facilitando così il compito dell’oscurità.
Anche le paure, la rabbia, il risentimento, tutti quei sentimenti autodistruttivi che inquinano la mente aprono varchi ai vampiri d’energia e si nutrono abbondantemente di questi pensieri di infimo livello.
Ecco perché bisogna fare delle scelte, attivandosi per modificare abitudini e comportamenti.
Lo so che questi consigli possono sembrare fuorvianti e non in linea con la vita quotidiana, visto che si tratta di abitudini diffuse e codificate.
Certo, siete liberi di crederci o di non crederci, ma se vi affidate seriamente al vostro SE e se imparate ad ascoltarne la voce, eliminando proprio i comportamenti di cui sopra, che costituiscono un fastidioso rumore di fondo, nel tempo potrete vederne i benefici. Occorre quindi essere attivi e diventare consapevoli che in questi periodi di cambiamenti ogni scelta determinerà i risultati finali. …
—————————————

COSA FA’ LA 432 HZ ???
allora la 432 hz allontana i voladores ( entita’ che si spostano di corpo in corpo per rubare energia e non solo per quello ……. )

la 432 hz riequilibra gli emisferi celebrali che ora sono o sulla razionalita’ ( quindi depressione ansia paura rigetto ect ect )
grazie alla 440 hz ( oppure senso di gioia ..senso artistico ect ect ) vengono riequilibrati ..

apre ancora di piu’ il cakra emozionale…. ( CUORE )

apre la ghiandola pineale anche dietro ( se chiusa ) o davanti ( se chiusa ) dipende come tu la hai… e se la hai calcificata totalmente……..

man mano lo stiamo scoprendo di nuovo….. queste cose possono essere sviluppate in molte maniere …….
ma poi bisogna mantenerle ( che non e’ semplice ) ma nemmeno tanto difficile… ci vuole lavoro costante su di se,…

La Risposta è dentro di Te 432 Hz by G.S.

Sincronizzazione Emisferi Cerebrali 432 Hz e 8 hz by..

784d6-musica432hzx

La musica genera e rigenera

La frequenza 440 Hz, limita il modo di pensare e di sentire delle persone, tenendole prigioniere di una certa coscienza.
La musica a 432 Hzfavorisce la sincronizzazione cerebrale, il rilassamento, l’intuito.
E’ efficace in caso di ansia, stress ed insonnia.
Stimola la produzione di serotonina e riduce gli sbalzi d’umore.

Dà sollievo e benessere a tutto il corpo, è in una parola,    

       RIGENERANTE
 

http://artisti432.weebly.com/

—————————————————–

EPPURE C’E’ CHI LA CRITICA LA MUSICA A 432 HZ LA FREQUENZA DELL’ANIMA

Criticare una musica con frequenza a 432 hz e poi usarla incosciamente visto che tutti gli strumenti musicali degli …” aborigeni .. indiani ( armericani ) ..indiani ( india ) .. cinesi e di tutte le varie tribu’ sciamane..” sono proprio tarate a questa frequenza universale … non e’ solo illogico ( x la mente ) ma anche escludersi dall’ascolto di se stessi e quindi dal proprio sentimento ( cuore ) !!!
quando non c’e’ armonia dentro di se … si critica l’operato degli altri..
quindi sempre te stesso e il tuo riflesso … ( vedi specchi esseni )

e poi ci chiediamo del perche’ ci sono persone che ancora hanno paura ???

le persone hanno paura e’ perche’ dentro di loro non c’e’ la giusta armonia ….

ed il loro terrore e’ perdere cio’ che hanno .. ( cioe’ nulla )
perche’ non hanno capito che nulla e’ loro …
ma se ne renderanno conto quando perderanno tutto …
e se continua cosi’ e’ cio’ che accadra’ nel loro mondo reale
( l’illusione del loro mondo )

( mi auguro una grande presa di coscienza globale ) .

ma tu uomo / donna vai avanti e non arrenderti mai ..
e’ cio’ che vuole questo sistema ..
” la ns stanchezza …il ns rigetto ”
nel vedere e nel sentire la propria percezione …

mi auguro che capisci e rifletti dentro di te stesso…

” Noi siamo cio’ che puo’ cambiare questo mondo ” …
gia’ con i ns pensieri … figurati con le tue azioni ….

quindi usate di piu’ la vostra connessione con la fonte che
e’ la vostra ghiandola pineale..

armando spedicato❤

https://armysoftport.wordpress.com/2015/05/12/eppure-ce-chi-la-critica-la-musica-a-432-hz-la-frequenza-dellanima/

———————————————————————–

TUTTO E’ ENERGIA = VIBRAZIONE = FREQUENZA = SUONO = VERBO = ENERGIA VITALE

https://armysoftport.wordpress.com/2015/05/09/tutto-e-energia-vibrazione-frequenza-suono-verbo-energia-vitale/

TU SEI FREQUENZA E IL DNA E’ L’ANTENNA

https://armysoftport.wordpress.com/2015/05/11/tu-sei-frequenza-e-il-dna-e-lantenna/

IL NOSTRO CUORE E I SUOI CAMPI MAGNETICI INFLUENZANO IL MONDO

https://armysoftport.wordpress.com/2015/05/11/il-nostro-cuore-e-i-suoi-campi-magnetici-influenzano-il-mondo/

I NOSTRI 3 CERVELLI…

https://armysoftport.wordpress.com/2015/05/11/i-nostri-3-cervelli/

———————————

Vampiri energetici: difendersi con i fiori di Bach

Posted by  on mar 14, 2011 in newsletter | 36 comments

Quando alcuni anni fa feci alcune letture sul tema del “vampirismo energetico” ebbi una vera illuminazione.

Per me illuminazione vuol dire accensione di un “file” interno. Un po’ come avviene in Matrix (celebre film interpretato da Keanu Reeves);

è come se una verità sopita dentro il mio essere tutto d’un tratto, per effetto di un evento o fatto di vita di particolare forza e intensità, si destasse e alimentasse nuovi interessi e profondi significati.

Il mio percorso è stato costellato da incontri e letture sincroniche e quelle di cui vi ho accennato all’inizio rappresentarono una tappa miliare nel mio cammino e percorso di vita.

Da esse imparai infatti strumenti importanti per identificare molto velocemente chi nella mia vita era ed era stato/a vampiro energetico e perché il modo di agire e fare di alcune persone potesse aver avuto così tanta influenza e forza nelle scelte da me fatte sino ad allora.

Da li in avanti appresi anche a riconoscere molto velocemente il vampiro in ogni situazione quotidiana e a fronteggiarlo molto efficacemente.

Non è mia intenzione fare un trattato sul vampirismo energetico in questa sede.

Il mio scopo è altro ed è quello di indicarti come difenderti attraverso l’uso dei fiori di Bach.

Prima di farlo però qualche accenno alle caratteristiche salienti del vampiro energetico, così come riportate dalla letteratura, sono assolutamente necessarie:

  • intanto vampiro “energetico” è colui o colei che si nutre dell’energia vitale altrui per il semplice motivo che non vive di luce/energia propria….avendo un deficit energetico cerca continuamente di appropriarsi dell’energia del malcapitato/a
  • le modalità classiche (ma qui non esaustive) di appropriazione energetica sono racchiuse spesso nella negazione: di un sorriso, di un saluto, di un risposta ad una domanda fatta fino a privazioni psicologiche ben più pesanti che riguardano per esempio la libertà di pensare e o di agire.

A titolo esemplificativo: Ti è mai capitato di uscire di casa canticchiando e sentendoti al massimo di serenità e gioia e il solo fatto di aver incrociato una persona di tua conoscenza che al tuo saluto ti ha evitato non contraccambiandolo, ha determinato un cambiamento del tuo umore? Una giornata che quindi partita tra i migliori auspici, stranamente, ha preso poi una piega ben diversa rispetto a come era iniziata?

Ti dico semplicemente che quella persona con quell’atto minimo ti ha sottratto un pò della tua abbandonate energia vitale; tutto qui.

  • Ogni atto che ci priva della nostra dignità umana (dal più piccolo, come il mancato saluto, al più grande) è un atto di vampirismo energetico;
  • Per il vampiro energetico siamo degli esseri “diseguali” ed è giusto perciò agire per la privazione energetica altrui sino ad assoggettare la vittima ai propri voleri…

Vediamo gli effetti tipici di un attacco vampirico ben riuscito:

usualmente restiamo come inebetiti, svogliati, talvolta malinconici. Spesso molto stanchi. Da li può risultare molto difficile riprendere le normali attività quotidiane come se la nostra riserva energetica tutto d’incanto si fosse esaurita.

Tendiamo a “mentalizzare” banali situazioni di vita attribuendo a noi stessi errori, difetti del carattere, debolezze personali che magari sono state solo ingigantite dalla dipartita energetica.

Lo stare in compagnia di uno o più vampiri può determinare ansia, nervosismo, la voglia di scappare appena si può, agitazione.

Lo sbadiglio può essere un segnale che qualcosa non sta andando energeticamente per noi nel senso giusto durante il confronto con quella persona.

Cartina tornasole che gli effetti negativi sul nostro stato energetico fossero stati determinati dalla presenza e/o dall’azione del vampiro energetico è il fatto che, in sua assenza, pian piano le forze e l’energia fanno nuovamente capolino. Spesso ci vuole però molto tempo, talvolta alcune ore, prima di ottenere la stessa forza vitale iniziale.

Il dato comune a tutti gli attacchi vampirici è sempre e comunque un senso finale di grande scontentezza ed insoddisfazione.

Sono molti altri i sintomi che ci segnalano di mantenere alta la nostra vigilanza rispetto a tali possibili situazioni. E non sempre sono di tipo fisico e/o emozionale.

Ma come ti dicevo non è scopo di questo articolo spiegarli tutti in maniera esaustiva.

In caso se di tuo interesse ne potremmo riparlare in altra occasione.

Se quindi credi come me in questo vero e proprio “rischio” sociale, ti ritrovi in una o più di queste situazioni soprattutto se questo ti capita quando sei in famiglia, al lavoro, con “amici” e “amiche”, potrebbe esserti di aiuto ricorrere a delle tecniche di “scudo” energetico. In internet c’è molta letteratura in proposito che ti spiega come creare questi scudi.

Per esempio potresti dare un’occhiata a questo filmato pubblicato in youtube:

Altri autori su questo argomento, per i quali nutro un sentimento di forte ammirazione e ringraziamento (su tutti Mario Corte), suggeriscono che l’unica maniera per non veder sottratta la propria energia vitale è il non scappare ma fronteggiare il vampiro energetico.

Tornando al caso del “mancato saluto ricevuto”; la modalità suggerita è di fermare il vampiro e metterlo di fronte all’atto di privazione “scusi io l’avrei salutata; c’è qualcosa che non va nei miei confronti? Le ho fatto per caso qualcosa?”.

Lo so non è facile siamo spesso più propensi a “scappare” o peggio ancora a far finta di niente cioè come se nulla fosse capitato.

Ma è proprio in quel momento che l’energia se ne va…e credimi prendendo esattamente la direzione opposta alla tua…

Per i fini “preventivi” di questo blog che tratta di rimedi vibrazionali per riequilibrare il nostro stato psico-emotivo (come appunto i fiori di Bach) vorrei soffermarmi e suggerirti, in proposito, un rimedio spray che una delle mie prime insegnanti di fiori di Bach mi indicò alcuni anni fa.

Questo primo tipo di spray chiude il nostro involucro vitale (in gergo energetico “aura”) e tende a mantenere più alta la nostra capacità di re-azione in caso di attacco oltre a limitare i danni di fuoriuscita energetica e da un certo punto di vista a disincentivare il vampiro dall’attaccarci (esattamente, farà un po’ ridere, proprio come gli effetti prodotti dalla collana d’aglio nel caso del vampiro cinematografico :)

Questo spray è fatto con il fiore di bach Centaury. Il fiore delle persone cosiddette “zerbino”. Queste nella loro accezione positiva sono altruiste, estremamente generose e disponibili all’aiuto, ma che proprio in virtù di questa loro grande disponibilità rischiano di cadere sul versante opposto e quindi di essere continuamente “sfruttate” da coloro che comprendendo tale altruismo ne approfittano.

Lo spray fatto con Centaury chiude l’aura eterica ed emozionale. Quindi quelle più vicine al nostro involucro fisico.

Lo spray si ottiene versando nel diffusore dell’acqua minerale (non gassata chiaramente), un po’ di brandy per la conservazione e una goccia di centaury per ogni 10 ml (su di un litro saranno più che sufficienti 10 gocce).

La vibrazione di quelle gocce infatti va ad informare tutta l’acqua presente.

Gli utilizzi: si spruzza il preparato prima degli incontri “a rischio” attorno a noi. Le particelle nebulizzate, a detta della mia insegnante, entrano in contatto con i “buchi” energetici dell’aura andando a richiuderli.

Li ho provati e secondo me funzionano.

La casistica completa degli altri spray per la chiusura dell’aura a seconda della problematica e del contesto ambientale li trovi descritti nel corso online acquistabile in apposita area protetta da questo link:

http://www.testfioridibach.it/come-scegliere-i-fiori-di-bach.html

Attendo tuoi eventuali commenti e riscontri su quanto qui proposto.

Ti aspetto. A presto!

Matteo Pasqualini

fonte : http://www.testfioridibach.it/newsletter/vampiri-energetici-come-difendersi-fiori-bach/

Published by: armando spedicato

ARMANDO SPEDICATO NEWS - INFORMATORE LIBERO Questo Blog, ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62 non rappresenta una testata giornalistica, in quanto sarà aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Alcune delle immagini qui inserite sono tratte da Internet, citandone la fonte; Nel caso che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse. Gli argomenti trattati dal blog sono frutto di riflessioni personali, qualora urtassero la suscettibilità di qualcuno siete pregati di segnalarlo. Si ricorda ai lettori, che in caso di commenti atti a contestare o denigrare quanto scrivo nel Blog ed il sottoscritto, risulta obbligatorio indicare nome cognome e città di residenza, corrispondenti alla persona fisica che li scrive, pena l'eliminazione dei commenti stessi in fase di moderazione. Infine si informa che eventuali commenti, non attinenti al tema proposto negli articoli, non saranno pubblicati. .................................................................... Attenzione per chi volesse sostenere ed aiutare nella diffusione puo' fare un versamento su PostePay EVOLUTION n. 5333 1710 3601 5440 ( codice iban it411k0760105138209118109120 ) intestata a spedicato armando cod. fiscale SPDRND67A27H501G ................. Grazie a tutti

Categories FALSITA' NEL MONDO ....NE SIAMO SICURI ???,SALUTE E BENESSERE4 commenti

4 thoughts on “I VAMPIRI ENERGETICI COME DIFENDERSI”

  1. Per il primo articolo sui vampiri energetici…amarli direi di no, ma sopportarli, capirli, forse. E come esseri che si appartiene alla stessa totalità: è vero. Però…qualcuno tra queste fila, sta già tentando di mettersi in cammino verso una meta ch’è lontana, ma indubitabile e vera.

    Mi piace

  2. Il vampirismo energetico spesso viene praticato inconsapevolmente…

    Ma sono vampiri energetici anche tutte quelle persone che sono sempre o perlopiù negative, parlano male degli altri, si danno per vittime e/o ci scaricano addosso tutte le loro lamentele e accuse, cercando comprensione, compassione e conforto, oppure anche solo per scaricarsi, dopodiché si sentono alleggerite, mentre ci lasciano addosso tutto il loro carico di negatività…

    Va bene ascoltare chi ha bisogno, assolutamente, ma solo se questo non avviene raramente e in minima parte.

    Per proteggersi si può sempre dire che ci dispiace, e poi evitare di ascoltare altre volte quelle persone, a meno che non ci raccontino qualcosa di positivo… E non cercarle più. Non rispondere loro al telefono, oppure dire che si va di fretta… Meno siamo disponibili, meno ci cercheranno…

    Per aiutarle si può dire loro: “Cosa mi racconti di bello?” (e automaticamente cercheranno di pensare a qualcosa di bello che fa del bene a loro in primo luogo), e consigliare loro di fare la stessa cosa con tutte le persone o situazioni di cui parlano male… e di evitare di “guardare” sempre tutte le cose che non piacciono, bensì di cercare sempre di vedere ciò e quanto di bello c’è nella loro vita…

    In silenzio, possiamo mandare loro luce e amore, e augurargli che le faccende pesanti si risolvano e finiscano al più presto…

    E una questione di atteggiamento… In fondo viviamo tutti abbastanza bene… Abbiamo tutti delle persone care, amici, divertimento, musica, da mangiare in abbondanza, un tetto sopra la testa, mezzi di trasporto, vestiti… e va tutto bene!!

    PURIFICAZIONE DELL’AURA rapida ed efficace – Rimedio per allontanare le energie negative:

    Ogni volta che si fa la doccia visualizzare che il getto d’acqua pulisce la propria aura, la purifica e la fa risplendere di luce bianca, e infine la rende impenetrabile ad ogni tipo di energia negativa, visualizzando che intorno al nostro corpo si forma un guscio protettivo come un uovo…
    (da: La Medicina della Nuova Era di Oscar Angel Citro)

    Mi piace

GRAZIE DEL TUO INTERVENTO ......

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...